Originally Posted by
McLove.
nah non si tratta di non capire un cazzo di default, non si tratta nemmeno di capire o di capirci qualcosa non e' mai interessato
E' sempre più interessato a molti connotare un fatto e dipingerlo nero o bianco in relazione al tifo o quello che si vuole asserire, in un clima di livore.
ed in questo ha sempre peccato la moderazione, non e' un segreto lo hosempre detto in maniera palese allo stesso ich, un mod indirizza le discussioni ed evita i trolleggiamenti, pero non pensare che la cosa non venga notata
sbaglio o l'unico mod rimasto della sezione poco tempo fa ti apostrofava in questa maniera?
vedi in questa sezione non interessa mai su una notizia andare nel merito cioè valutare se la figa gratis per tutti,ad esempio, e' buona o un male ma il 99% delle discussioni sono imperniate da tizio politico vuole questo io voto altro, tizio politico mi sta sul cazzo la figa gratis per tutti e' un male. E' questo il tenore
ha me ha fatto rider che vi siete impelagati(generico) a sondare la bonta' di un "futuro" intervento che c'e' gia da 14 anni e connotarlo con la politica attuale, per colpa di evidenti limiti della informazione, credo
Io ho sempre cercato di parlare di fatti anche in sto treahd puntualizzo che questa discussione ha la stessa utilità come critica o lode al governo (tu in sto caso lodi ma non mi interessa se bianco o nero eh) pari a quanto sarebbe ora valutare se e' giusta la legge sul, chenneso, divorzio sulla base della composizione politica attuale... pero come sempre sono arrivati gli attacchi personali
Questo spesso avviene e la cosa piu buffa avviene se spesso ad apostrofare e gente che realmente non ne capisce nulla o che si atteggia a grande conoscitore e che ha un posto in una regione o e' ingegnere o e' uno studente universitario in altro campo pero entrate nella legittimità di un intervento per la suddetta politica a tifo al punto che ogni discussione e' buona ad arrivare al solito tormentone.
dove voglio arrivare? a questo oggi un altro utente uno dei piu brillanti e composti, qualunque e' l'intervento ne parla sempre con cognizione di causa, in questo forum ha scritto questo, be sarebbe da sticcare e metterlo come emblema della sezione anti troll ed assolutismi
tu non ti sei mai posto questa domanda e si vede perché tanto se non e' come ti piace e' merda non e' scienza, no? quante volte...
io? me la pongo sempre infatti prima dis crivere spesso controllo o mi documento e lo sa bene anche ich chee prima di replicare ad i miei interventi spesso consulta la madre avvocato, e palese quando lo fa si capisce come gli ho gia detto.
andando poi al fatto concreto e di questo post.
lo ripeto a me per quello che faccio e per ogni altro che fa quello che faccio io non fotte un cazzo del codice della strada e' carta da culo, ma su via subito a dire che vivo col codice sul cuscino... cazzo ho usato google non sono mica vigile urbano o poliziotto che mi frega del codice della strada, ma il disco prevede che io sono il legal nerd con l'ego smisurato che vuole fare il figo, ma con chi alka?
Io e te non ci incontreremmo mai a me non fotte un cazzo fare il figo con te o con altri per me, ed io per te, siamo solo letterine su un foglio html quindi io devo fare il figo con cosa su cosa per cosa?
suvvia nuove argomentazioni...ma questa e' la portata intellettuale
Ah dimenticavo google lo possiamo, se vogliamo, usare tutti, ma io sono quello con l'ego della madonna eh.
notte notte e continuate siete fantastici