benvenuto tra noiè da circa 2 mesi che gira sto video fake
fake+old = ban![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
si puo essere fake o lo è del tutto ma la moda di dire fake appena na cosa è particolare/strana è old![]()
Spoiler
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
che video è??che ho il websense e nn riesco a vederlo pdpdpdpdp
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' palesemente fake, pure fatto male del resto. Risulta irreale immediatamente : Fail.
palesemente di cosa???
può benissimo essere vero non è che segna da centro campo a rasoterra di testa....
comunque lo è davvero palesemente, basta guardare i due palloni mentre palleggia![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Cioè ma state scherzando spero... si vede lontano un miglio che i palloni sono fatti in cg, guarda i colori e il movimento non proprio naturalissimo, dai non ci vuole tanto.
beh sonc erto che un occhio allenato a lavorare cn la grafica al pc e le cose virtuali sappia riconoscere... a me sembra tutto vero.
E lo dico perchè secondo me il soggetto sta svolgendo delle mansioni tutto sommato semplici per lui.
Non ha fatto nulla di cosi assurdo per un fuoriclasse del calcio mondiale.
Insomma è come se chiedesser a me di scrivere CIAO con entrambe le mani su due pezzi di carta.. lo faccio...
Se però mi chiedessero di prendere appunti da uno che parla per 20 minuti sempre con due mani su due fogli diversi.. beh non ci riuscirei.
DaocSpoiler
E' fake almeno tanto quanto le traverse di Ronaldinho su non stiamoci a raccontare le favole.
Cioè ma basta guardare il comportamento dei palloni su, non ci vuole un genio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division