ci vuole davvero poco per verificarlo...se vuoi continuiamo via pm.
Last edited by syrux il supremo; 12th January 2009 at 15:37.
e intanto il signor Piero Sandulli, giudice che emise la sentenza che spedi la Juve in b il 25 luglio 2006, viene letteralmente polverizzato in diretta televisiva su Antenna 3 da Paco D'Onofrio, uno degli avvocati di Moggi, su tutti i fronti. Una cosa vergognosa.
edit: mi sono scompisciato. son saltate fuori delle cose clamorose, e vedere sandulli che veniva costantemente zittito è stato priceless, e addirittura ha affermato che non avrebbero dovuto dare regalare lo scudetto agli onesti...
è tutto un mettere le mani avanti per processo di Napoli, lol.
riedit: scusate se mi dilungo ma è troppo comico...Sandulli:"il secondo scudetto tolto perchè si presumeva che la Juve continuasse coi comportamenti illeciti..." (ricordo che è stato inquisito SOLO il 2004/2005)
eccola qua la credibilità del vostro processo...e avete ancora il coraggio di parlare...
Last edited by peluche; 13th January 2009 at 00:24.
a chi interessa... l'uomo di merda (moggi) è a porta a porta...![]()
Spoiler
Pure Mughini, minchia juventini alla riscossa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nono.. adesso ce lo dici se sei avvocato sul serio e di cosa ti occupi, così sapremo su che argomenti chiederti consulenza
@Simo.. non ti dico nemmeno di loggare su msn perchè anche io lo apro di rado ultimamente, ma magari uno di 'sti giorni ci sentiamo tramite pubblico ministero![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
http://www.calciomercato.com/index.php?a=109003
ASDASDASD sarà anche un delinquente eh...però ha il senso dell'umorismo....
ma anche no![]()
cmq chi ha visto porta a porta stasera ha notato che quanto dicevo non e' tanto forestiero in un senso ed in un altro si e' parlato dalla possibilita che anche un solo tifoso possa adire un normale tribunale per frode sportiva qualora risulti dal processo penale di napoli l'assenza dell associazione, richiedendo anche un risarcimento del danno per il danno percepito in qualità di tifoso per la retrocessione ed i titoli rimossi alla juventus e per la ripetizione degli stessi avverso la figc.
altri Come Gazzoni, nel senso opposto hanno invece indicato che qualora verra dal processopenale rilevata l'associazione richiederanno un risarcimento nella misura del 50 milioni di euro poiche e tale somma a detta dellos tesso quanto perso dal bologna per la retrocessione per gli eventi della punizione data alla juve, erroneamente da de sanctis che poi causo la sconfitta e retrocessione della stessa.
Questi e tanti altri esempi molto veritieri, poi si deve vedere come e quanti andranno infine attuati ma sono possibili.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
aspettiamo il processo e vediamo se dietro a tutto cera solo moggi e la juve oppure qualcosa di diverso. Moggi è proprio un trimone e alle cose che dice ci crede solo lui... ma come ha detto Bea e altri è impossibile credere che dietro tutto ci fosse solo lui e che soprattutto ora, tolto di mezzo, tutto sia cambiato.
p.s. Il passaggio su recoba ed il suo passaporto è stato molto belloah e mi sa che fa anche da precedente per un (im)possibile restituzione di titoli nel caso il processo andasse in una direzione diversa da quello sportivo
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quell oche sento dire sempre spesso , in tv ( ergo sempre un po lol ) rimandano sempre a una totale divergenza da processo sportivo e penale , dicendo che " tanto cmq vada non cambia niente " . Da quant oavevo letto in giro e pure sul forum ( mi pare l'avevi detto te tra l'altro ) la faccenda è appunto differente ...
Staremo a vedere come va il processo di napoliChe durata si prevede ?
![]()
enorme dato che moggi ha depositato in cancelleria, a quanto leggevo, una lista testimoniale contente 500 testi chiaramente molti saranno in comune con la lista dei Pm e molti altri non saranno sentiti, ma a sensazione non credo che sara' un processo velocissimo, c'e' tanto la voglia a mio avviso che a tutta sta faccenda venga sempre dato meno riscontro, alla fine va bene (un po a tutti) cosi forse meno bene a moggi e la juve.
come diluisce le cose il tempo non lo fa nulla.
Io sono curioso di cosa salterà fuori al processo dato che moggi e' sul piede di guerra e non e per nulla una persona stupida anzi e pure troppo furbo.
Per gli Admin del forum:
Tenete con cura i Back up del db del forum che, si sia mai il processo di Napoli vada in direzione opposta da quello sportivo io chiedo 10 milioni per danni morali alla FIGC portando come prove le perizie mediche che testimoniano la mia ipertensione e tutti i post di randolk su calciopoli....
Grazie![]()
lungi da me l'idea di difendere un qualunque comportamento illecito, ma mi sono soffermata su una frase di Moggi : "Gli arbitri vogliono far carriera e per farla danno qualche aiutino"
questo vale per qualunque ambito lavorativo e non, quindi sicuramente varrà anche per il calcio.
E questo lo si vede continuamente anche adesso, facendoci incazzare quasi ogni domenica (parlo chiaramente di tutte le tifoserie)
forse sarebbe il caso di guardare tutti gli aspetti di una vicenda, non solo quelli che portano prove a fondamente della propria ipotesi![]()
Vedremo sto processo su calciopoli come andrà a finire.
Di sicuro emerge che nel calcio fanno un pò come cazzo gli pare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division