è stato farmato assieme ad 1tic da sb r6 e thane r5, usando ip, e mi senda dicendomi di fargli /worship
![]()
è stato farmato assieme ad 1tic da sb r6 e thane r5, usando ip, e mi senda dicendomi di fargli /worship
![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
com'è che era?
"ma è un uomo solo!"
"si, e gli altri 5 alb erano invisibili per te?"
![]()
Love Sucks... Real Love Swallows...
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Ehi Ace, dici che si può rinnovvare account divertendosi??
Si riesce a fare qualche inc tra hiddati in zone ponti o tutto è limitato al laby??
Perchè un po di laby ci sta bene (duelli ok ma non si possono fare 3 ore di duelli) ma senza esagerare.
Ho grande nostalgia e non mi dispiacerebbe finire il poco che manca al mio ranger per il 9L ma temo di rimenere deluso tornando con sti numerilli scarsi che leggo nell'araldo ai miei soliti orari.
Tra l'altro sarei in arretrato con l'ICI del ponte del Crau![]()
prova, la sera qualcosina ai ponti c'è. la popolazione nell'ultimo mese è cresciuta di molto, problema che 1reame è quasi sempre a df. se levassero i doppel vedresti molta + gente in giro
ieri hib avevano il beno e c'erano 40albion a pennine, direi che se non stai fermo roba da segare la trovi. se rinnovi mi vedi in giro su merce (ah, ding r5)
Miiii Ace, innanzitutto gratz ma devo però dirti che sei proprio una puttana... te li giri tutti i reami con tutti i pg
Ti avevo lasciato innamorato pazzo dell'hunter e mo ti ritroverei sul merce...
Mi sa che ci vediamo presto che WHoL non mi attizza proprio; per problemi vari sono 3 giorni che non accendo nemmeno il pc di casa e (assurdo a pensarci con Daoc ai bei tempi) non mi manca nemmeno un po.
Oh, stavo guardando un gruppo di cinesi farmare cerbero, vengono dremlok e lonespirit con l'intento di ammazzarmi...
Mi slamma, purgo,uso bof3 e i 2 coglioni insistono nel picchiarmi mentre i 4 ench cinesi se li shottano entrambi
Sicuro al rank 10 neanche sa che cazzo è bof
http://img232.imageshack.us/img232/1336/bof3ko6.jpg
Spoiler
si vabbè ma lo sai che Uilly è immortale, non vale...![]()
Love Sucks... Real Love Swallows...
bastardo fetish te ne approfitti che nn posso rinnovare...
avete fatto il dremlok raid senza di me...anche se...ne avevamo già fatti un sacco quando si metteva a rosikare e venivano in 3 4 o + contro di noi...cazzo che botto che facevano...
Spoiler