Page 35 of 105 FirstFirst ... 253132333435363738394585 ... LastLast
Results 511 to 525 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Boh 150 mln mi sembrano un offerta troppo da fantamercato.

Se fosse verà cmq la prenderei seriamente in considerazione, sono veramente una cifra mostruosa.

Però bisogna considerare anche che il mercato è cambiato, le squadre forti i fenomeni se li tengono non è così facile arrivare a grossi giocatori.

Cioè sarebbe accettabile se ci fossero trattative già avviate e a buon punto con vari giocatori e allora con quei soldi le chiudi, ma prendere prima i soldi, vendere kakà e poi intavolare trattative per grossi nomi da 0 mi sembra rischiosetto.

Vabbè cma la dirigenza sicuro le sa bene ste cose.
    Last edited by Marphil; 15th January 2009 at 23:22.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Diogo Kotscho, portavoce del brasiliano, ha detto all'Associated Press che il club rossonero ha autorizzato Kakà a parlare con il Manchester City dopo che l'offerta del club inglese è salita a 120 milioni di euro. Secondo Kotscho il padre di Kakà, Bruno, volerà presto in Inghilterra per parlare col City, ma è "esagerato" parlare di accordo fatto o di proposta già rifiutata dal giocatore.

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

non succede ma se succede..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma se deve andare sec me sarebbe meglio a giugno che ora... altrimenti nemmeno la coppa uefa vincete
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bah meglio ora
    tanto la stagione è gia a puttane e cmq nn giocherebbe piu bene con tutto il pubblico praticamente contro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ma quale pubblico contro lol, se se ne va per 150 mln casomai si incazzano abbestia con la società se non prendono giocatori decenti.

Con lui non di certo, cioè minchia 150 mln = 300 miliardi delle vecchie lire forse non vi è molto chiara la somma.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma quale pubblico contro lol, se se ne va per 150 mln casomai si incazzano abbestia con la società se non prendono giocatori decenti.
    Con lui non di certo, cioè minchia 150 mln = 300 miliardi delle vecchie lire forse non vi è molto chiara la somma.

come gia detto da qlc sai chi vendi ma nn si sa chi si compra e soprattutto chi è disponibile...
    Ci vogliono pure degli obiettivi x la squadra, immagina per caso che il milan nn si qualifichi per la CL dell'anno prox gia sono cazzi x voi
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    come gia detto da qlc sai chi vendi ma nn si sa chi si compra e soprattutto chi è disponibile...
    Ci vogliono pure degli obiettivi x la squadra, immagina per caso che il milan nn si qualifichi per la CL dell'anno prox gia sono cazzi x voi
    L'avevo detto io, cioè ma stiamo parlando della dirigenza che ha vinto + titoli in assoluto, non dei primi cazzoni che passano di lì.

Se lo vendono è perchè sanno quello che fanno, idem se decidono di tenerlo.

Io personalmente sono stratifoso di Kakà, vedere il Milan con Kakà è una cosa, senza è un' altra squadra, è un giocatore non sostituibile, se lo vendi devi cambiare struttura alla squadra, sono tutte cose da mettere in conto.

Sicuro al 100% se parte non parte ora, poi io faccio il tifoso a fare i dirigenti ci pensano Galliani e soci
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Scappato di Casa Palur's Avatar

si piglia adebayor che gli serve piu di kaka e poi gli avanzano i soldi per farsi uno stadio da 100000 persone nuovo completamente privato , volendo.....
    Sceicchi del cazzo.......

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

STAMPA INTERNAZIONALE: LOS ANGELES TIMES: "OPERAZIONE PER PRENDERE BECKHAM"
    Secondo il quotidiano americano il ricavato della cessione di kakà servirebe al Milan per trattenere David Beckham a Milano

Scusate ma ho troppo lollato quando ho letto questa

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L'avevo detto io, cioè ma stiamo parlando della dirigenza che ha vinto + titoli in assoluto, non dei primi cazzoni che passano di lì.

che facciamo sfoggiamo i titoli prima della catastrofe? Vendere kaka sarebbe una delle (ammetto poche) cazzate di mercato che ha fatto la tua squadra in questi anni

Se la storia di prendere lo spice boy è vera =
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Punto primo il Milan non è uno dei club più ricchi del mondo come dimostrano le ultime campagne acquisti, l'unica squadra italiana che può (in parte) competere con i club stranieri è l'Inter.
    Ma se l'inter è PERENNEMENTE in rosso. Senza contare che vittorie in campo internazionale, che pagano un botto di soldi, son 40 anni che non ne fa..

L'ultimo fuoriclase acclarato preso dal Milan è Nesta, le altre sono scommesse riuscite come Kaka e Pato , non fuoriclasse quando sono arrivati al Milan)..
    Ronaldinho anyone? Cioè 25 milioni di euro a me pochi non paiono, ci son stati pochi colpi di mercato più costosi quest'estate. Poi claro offerte da 100mln di euro ce le sognamo

Ah pure pato son stati 20 milioni di euro, anche qua non mi paion pochi.

Detto questo con 150 milioni ti prendi Fabregas Benzema e Diego per far 3 nomi... Oppure Benzema Mexes, provi a prendere un altro centrale di valore (vidic??) e un interditore forte...
    Fabregas ok, è un grandissimo giocatore e mi piacerebbe venisse in rossonero. Ma.. ci serve davvero? Nel senso, abbiamo pirlo eh.
    Benzema ok, ovviamente è >> di borriello.
    Diego.. lol, con dinho in squadra non mi pare sta gran utilità.

Per mexes & altro centrale di valore potrebbe avere senso, ma dubito che al milan manchino i soldi per prendersi il francese a giugno (ovviamente posto che la roma lo voglia vendere, altrimenti la cosa è infattibile).
    Un interditore forte.. perchè ambrosini e gattuso cosa sarebbero, di grazia? E flamini?

Nel senso signori, è OVVIO che 150 milioni di euro fanno gola a QUALUNQUE squadra. Ma il punto è che il milan ha DAVVERO bisogno di un centrale di difesa forte e che non si rompa ogni due per tre. Per il resto, sfighe & infortuni a parte, non ci sono necessità impellenti.
    E' scontato poi che magari se arrivassero gerrard, torres, buffon e mexes (nomi ad muzzum) tutti insieme il valore aggiunto sarebbe enorme. Ma a quel punto che cazzo di squadra è? Cioè manco nei sogni lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ronaldinho anyone? Cioè 25 milioni di euro a me pochi non paiono, ci son stati pochi colpi di mercato più costosi quest'estate. Poi claro offerte da 100mln di euro ce le sognamo
    Ah pure pato son stati 20 milioni di euro, anche qua non mi paion pochi.

parlava di campioni gia acclamati e nn di campioni in declino, di giovani scommesse e di vecchi palloni d'oro...
    Ovviamente sia pato che dhino si sono confermati e vi è andata bene
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

si,ma se il milan prende 150 milioni di euro nn ti aspettare che le altre squadre nn alzino i prezzi x i giocatori a cui la societa e interessata,se son gia d'accordo ok,ma cosi e un rischio che alzino e di molto il prezzo x i vari adebacoso benzema etc etc

Lieutenant Commander Axet's Avatar

parlava di campioni gia acclamati e nn di campioni in declino, di giovani scommesse e di vecchi palloni d'oro...
    Ovviamente sia pato che dhino si sono confermati e vi è andata bene
    Dinho campione in declino? A 28 anni per una stagione andata male? Vabbè lol.
    Cioè dipende cosa intendiamo, sicuro non è ai livelli astronomici di quando ha vinto il pallone d'oro, in compenso è spanne sopra il 99% dei giocatori che militano nel calcio che conta.

Inoltre c'è da considerare quel che, giustamente, ricorda maedocco eh. Se la gente sa che sei pieno di soldi tira sul prezzo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 35 of 105 FirstFirst ... 253132333435363738394585 ... LastLast