ma cosa c'entra NF con sto discorso io mica l'ho capito ....
stavamo parlando di una Ml a nostro giudizio troppo assurda per il tipo di gioko che ci si puo' fare sopra... e' inutile che parlate di lamentele o ci fate passare per frignoni o sparate a caso su NF et simili ... era una discussione sul fatto che ml10 spymaster sia (o meno) una ML ability esagerata che riduce spesso il gioco (l'inc) a 2 secondi di scontro.
tutta sta gente che ha parlato senza aver visto 2 3 party hiddati farli esplodere senza manco capire cosa sia successo, dovrebbe prima provarlo sulla propria pelle...
e non sto parlando di alb con VP ..sto parlando in generale...
se io inco per primo avendo tutto il party hiddato , scegliendo se dehiddarmi per curare QUANDO VOGLIO , non avendo dato la possibilita' ai nemici di targhettare i miei curatori , decidendo con calma su chi fare MA e tutto quello che comporta essere hiddati .... vinco il 90% delle volte. E torno a ripetere .. ne riparliamo quando anche voi vi sarete divertiti a rellare 10 metri dopo il pk perke' partendo con l'orizzonte libero da nemici vi ritroverete 16 pg che vi nukkano da dietro le chiappe dopo avervi mezzato. lol
com'era? PROVARE PER CREDERE![]()