Page 36 of 105 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    che facciamo sfoggiamo i titoli prima della catastrofe? Vendere kaka sarebbe una delle (ammetto poche) cazzate di mercato che ha fatto la tua squadra in questi anni

Se la storia di prendere lo spice boy è vera =
    La storia dello spice boy è una cazzata, cioè manco c'è bisogno di dirlo.

Vi ricordo cmq che la volontà del giocatore è determinante in questo caso, cioè il Milan non può non prendere in considerazione tale offerta, ma la scelta finale resta al giocatore ovviamente.

Il City ha un budget di 600 mln di €, dopo Kakà (se andrà in porto o no) busserà alla Roma per De Rossi, e anche lì pioveranno milioni di euro.

Le società devono considerare queste offerte perchè sono cospicue, ma la scelta di andarsene è soprattutto del giocatore, cioè si parla di 200000 € a settimana, cioè ok scelte di cuore e tutto, ma sono un fottio e il City con tale budget si farà uno squadrone a breve.

Se il giocatore decide di andarsene è giusto laciarlo andare, non è che puoi tenere i giocatori contro voglia ovviamente anche perchè di fronte a queste cifre ci sono vantaggi/svantaggi per ambo le parti.

Spero non parta però se dovesse andarsene spero che tutta sta montagna di soldi venga ben investita.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Guarda marph che kaka prende già ora 190k euro a settimana. Senza ovviamente contare sponsor come adidas, armani, la ringo, etc etc.

Cioè sticazzi di 1 milione di euro in più all'anno quando ne guadagni già più di 20 nel complesso, con però la differenza che passi dalla squadra più titolata al mondo a una squadra che è a malapena conosciuta in europa ed ha l'heritage della pro vercelli.

Per capirci, dinho al milan prende la metà di quello che avrebbe preso al city. La META', non "solo" un milione in meno.
    Eppure ha scelto milano.. perchè secondo te?

Cmq io credo e spero che non se ne andrà. Cioè se stesse prendendo in seria considerazione la corte del city per quale ragione avrebbe dovuto, ieri, rilasciare dichiarazioni come "voglio diventare il capitano del milan e invecchiare qui"?
    Dichiarazioni di facciata? Per l'immagine che kaka dà di se (che poi per carità può ovviamente essere falsa, chi lo sa) non mi pare un ipocrita come tanti ce ne sono. Cioè una dichiarazione del genere, se seguita poi dall'abbandono dei colori rossoneri, scatenerebbe l'ira di tutti i tifosi nei suoi confronti.. vedremo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

No Axet, si parla di 80 mln per il giocatore in 5 anni di solo stipedio, al quale poi devi aggiungere sponsor ecc. e il Milan non da certo 16 mln all'anno a Kakà.

Kakà ha anche dichiarato "finchè i miei obiettivi sono quelli del Milan e la società non ha voglia di vendermi io resto al Milan, se la società decide di vendermi allora ci si siederà sul tavolo e parleremo"

Ovviamente prendere in considerazione l'offerta != lo vendiamo, però potrebbe pure essere.

Il City è una squadra che diventerà uno squadrone a breve, con tale budget non potrebbe essere diversamente.

Io non lo venderei, ma mentre ero sicuro che al Chelsea non sarebbe andato ora onestamente qualche in dubbio in + ce l'ho.

Anche perchè ora il Milan ha Dinho, e Kakà ha già espresso pubblicamente qualche problema a trovare la giusta posizione con dinho in campo non sentendosi libero di spaziare come quando gioca da solo trequartista.

Tutte cose che saranno prese in considerazioni da ambo le parti, onestamente non so come andrà a finire a sto giro.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

E' matematica eh.
    200.000 euro a settimana = circa 11 milioni di euro l'anno.
    Per prendere 16 mln l'anno vuol dire beccarne circa 310k a settimana.

Cmq certo che l'offerta è importante, però non capisco il senso di dichiarazioni come quella di ieri allora. Voglio sperare che non sia COSI' ipocrita da dire cose del genere per poi fare l'esatto contrario.. quantomeno sheva stava zitto :o

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' matematica eh.

Cmq certo che l'offerta è importante, però non capisco il senso di dichiarazioni come quella di ieri allora. Voglio sperare che non sia COSI' ipocrita da dire cose del genere per poi fare l'esatto contrario.. quantomeno sheva stava zitto :o
    Ovvio che se l'offerta è di 80mln so 310k a settimana che è un botto di +, poi non so, le cifre oscillano sempre in questi casi.

A me onestamente dalle dichiarazioni di Kakà sembra proprio che lui voglia restare a Milano, a sto punto tocca vedere che decide il Milan.

Mah, c'hanno na bella responsabilità, non è per un cazzo una decisione facile.

Io spero non parta cmq.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

E' matematica eh.
    appunto guadagnerebbe circa il 50% in piu dell attuale ingaggio eh se non ti sembra abbastanza

occhio e croce sembra voglia restare a milano ma che se ne dica il milan negli ultimi anni si e' adagiato sugli allori, figurina o no ha molti reparti che no sono massimamente competitivi complici chiaramente gli infortuni come dira qualcuno ma sinceramente fa senso sentire i cronisti che indicano che la somma degli anni di maldini e favalli e 77 anni.
    Il man city invece ha molta voglia di emergere (e sopratutto il capitale per comprare tutto ciò che vuole) e' sicuramente una scommessa ma i soldi in piu sono tanti
    Last edited by McLove.; 16th January 2009 at 02:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Io Kakà lo scambierei solo con Cristiano Ronaldo o Leo Messi...per il resto possono tenersi i 150ml.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma se l'inter è PERENNEMENTE in rosso. Senza contare che vittorie in campo internazionale, che pagano un botto di soldi, son 40 anni che non ne fa..
    Ronaldinho anyone? Cioè 25 milioni di euro a me pochi non paiono, ci son stati pochi colpi di mercato più costosi quest'estate. Poi claro offerte da 100mln di euro ce le sognamo
    Ah pure pato son stati 20 milioni di euro, anche qua non mi paion pochi.
    Fabregas ok, è un grandissimo giocatore e mi piacerebbe venisse in rossonero. Ma.. ci serve davvero? Nel senso, abbiamo pirlo eh.
    Benzema ok, ovviamente è >> di borriello.
    Diego.. lol, con dinho in squadra non mi pare sta gran utilità.
    Per mexes & altro centrale di valore potrebbe avere senso, ma dubito che al milan manchino i soldi per prendersi il francese a giugno (ovviamente posto che la roma lo voglia vendere, altrimenti la cosa è infattibile).
    Un interditore forte.. perchè ambrosini e gattuso cosa sarebbero, di grazia? E flamini?
    Nel senso signori, è OVVIO che 150 milioni di euro fanno gola a QUALUNQUE squadra. Ma il punto è che il milan ha DAVVERO bisogno di un centrale di difesa forte e che non si rompa ogni due per tre. Per il resto, sfighe & infortuni a parte, non ci sono necessità impellenti.
    E' scontato poi che magari se arrivassero gerrard, torres, buffon e mexes (nomi ad muzzum) tutti insieme il valore aggiunto sarebbe enorme. Ma a quel punto che cazzo di squadra è? Cioè manco nei sogni lol
    Scusa è veramente assurdo che con te quando si parla di Mialn bisogna ogni volta discutere anche dell'Ovvio:

1) chiaro che l'Inter va in Rosso, ma l'Inter in Italia è l'unica squadra in Italia che ha un prediente che si può permettere di firmare un assegno da un centinaio di milioni di euro senza fare ne A ne BA... Belrusconi NON lo può fare non perché non abbia i soldi, ma per motivi di opportunità (e a quello che so anche perché i figli non hanno intenzione di lasicare che faccia l'errore di Sensi...). Questa è esattamente la situazione di tutti i grandi club inglesi ... vanno in rosso e se ne fottono perché qualcuno firma l'assegnino... Quelli italini non possono perché nessuno firma na ceppa.

2) Ronaldinho è arrivato al Milan "cacciato" a cacli dal barcellona... 25 milioni sono un terzo di quello che chiedevano lo scorso anno.. Per altro che ti piaccia o no dinho del Milan gioca tuttora 4/5 di partita da fermo e quindi vale un terzo del dinho pallone d'oro. Come dici tu offerte da 100 milioni ve le sognate.. io ti agigungo anche offerte che vanno sopra i 30... ora rfatti 2 conti e vedi quello che possono offrire real Barca, e le inglesi... vedrai che non siete competitivi sul mercato internazionale

3) Ho fatto dei nomi, e tendenzialmente tutti nomi di giocatori in media 5 o più anni più giovani dei vostri.. continua a non capire l'esigenza di ringiovanire la rosa che andate benissimo così.. 2 anni (con questo) di risultati deludenti mi pare ti abbiano chiarito poco le idee..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    appunto guadagnerebbe circa il 50% in piu dell attuale ingaggio eh se non ti sembra abbastanza
    Si, se andrà a prendere 16mln di euro sì.
    Il fatto è che SIA tu che marph avete detto 200k euro a settimana. E li non si scappa, fate 200k * 52 = 10.400.000 euro.
    Ora ne prende 10.000.000..

Cioè era proprio sbagliata una delle due affermazioni: o andrà a prendere 16mln O 200k euro a settimana

Cmq per farti l'esempio di prima, ronaldinho avrebbe preso 12mln a stagione contro i 6 che prende al milan. Però è venuto in rossonero egualmente.

occhio e croce sembra voglia restare a milano ma che se ne dica il milan negli ultimi anni si e' adagiato sugli allori, figurina o no ha molti reparti che no sono massimamente competitivi complici chiaramente gli infortuni come dira qualcuno ma sinceramente fa senso sentire i cronisti che indicano che la somma degli anni di maldini e favalli e 77 anni.
    Il man city invece ha molta voglia di emergere (e sopratutto il capitale per comprare tutto ciò che vuole) e' sicuramente una scommessa ma i soldi in piu sono tanti
    Certo, difatti la difesa è quella che va sistemata e cmq ci si è già mossi in tal senso.
    Non servono i soldi derivanti dalla cessione di kaka per farlo eh

Quote Originally Posted by jamino View Post
    2 anni (con questo) di risultati deludenti mi pare ti abbiano chiarito poco le idee..
    L'anno scorso abbiam vinto l'intercontinentale eh.
    E quest'anno ti dico, forse il fatto che manco siamo a metà stagione mi fa pensare che è una stronzata?
    Last edited by Axet; 16th January 2009 at 09:07.

-----

saltaproc's Avatar

questa cessione se gestita male potrebbe sancire la fine di 20 anni di storia del calcio
    se gestita bene potrebbe dare quel gas che da un pezzo manca al milan in termini di mercato
    il problema è che prima anche solo di pensare se venderlo o meno il milan dovrebbe vedere cosa c'è sul mercato ora di facilmente acquistabile..ora come ora nulla chi compri? drogba seeee eto'o seeeee messi ? incedibile ? c.r. ? lol fabregas? rotto e bisogna capire come torna?
    ora come ora si butterebbero i soldi iin giocatori del cazzo nella migliore delle ipotesi nella peggiore quei soldi sparirebbero in qualche bilancio

Lieutenant Commander jamino's Avatar

L'anno scorso abbiam vinto l'intercontinentale eh.
    E quest'anno ti dico, forse il fatto che manco siamo a metà stagione mi fa pensare che è una stronzata?
    L'intercontinentale ha valore nullo in se, ha valore perché te la giochi dopo aver vinto la champions, questo è un fatto assodato, ossia ha valore per il eprcorso fatto per arrivarci, se no è una partita secca (perché mica vorrai contare i turni eliminatori vero?) che dice poco o nulla sul valore di una squadra e credo, per altro, che da un punto di vista economico valga poco e nulla.

Quest'anno a metà campionato, con obiettivo DICHIARATO ESPLICITAMENTE dalla dirgenza del Milan siete terzi a 9 punti dalla prima, per altro con una situazione tecnico/tattica ancora tuta da decifrare...

Allo stato attuale qualsiasi tifoso con un minimo di obiettività sa che sono 2 stagioni che il progetto tecnico/tattico del Milan è in crisi. Se poi vuoi contuinuare a pensare che non è così l'unica cosa che posso dire è che spero che la dirigenza la pensi come te, un'avversaria in meno...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Son 200 k di sterline che tradotto non sono proprio 200k di euro

Approssimativi
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Junior Grade

questa cessione se gestita male potrebbe sancire la fine di 20 anni di storia del calcio
    se gestita bene potrebbe dare quel gas che da un pezzo manca al milan in termini di mercato
    il problema è che prima anche solo di pensare se venderlo o meno il milan dovrebbe vedere cosa c'è sul mercato ora di facilmente acquistabile..ora come ora nulla chi compri? drogba seeee eto'o seeeee messi ? incedibile ? c.r. ? lol fabregas? rotto e bisogna capire come torna?
    ora come ora si butterebbero i soldi iin giocatori del cazzo nella migliore delle ipotesi nella peggiore quei soldi sparirebbero in qualche bilancio
    ma che vuol dire?
    giocatori forti ci stanno in ogni ruolo, basta pagare...
    la juve anni fa ha ceduto zidane per una super offerta...tutti hanno un prezzo.

cedere un pezzo da 90 per rifare completamente una squadra e renderla molto forte e competitiva anche in previsione futura non è sempre un idea sbagliata.

leggo su internet di un offerta di 120 (CENTOVENTI ) milioni per kakà, con quella cifra ci compri diversi campioni e rinforzi ogni reparto.

saltaproc's Avatar

cico ma chi te li vende??
    il real sono almeno 5 anni che nonostante offra cifre iperboliche prende sempre dei muri in faccia
    puoi avere tutti i soldi che ti pare ma non sempre resci a sostituire le persone perchè cmq non è semplice strappare determinata gente

il real voleva sheva voleva kaka voleva c.r. o cazzo se ne voleva di gente alla fine chi ha preso?

ok vendi kaka poi bussi alla porta dell'arsenal del manchester del barca e sei coisi sicuro che ti vendano chi ti pare?

Lieutenant Junior Grade

cico ma chi te li vende??
    il real sono almeno 5 anni che nonostante offra cifre iperboliche prende sempre dei muri in faccia
    puoi avere tutti i soldi che ti pare ma non sempre resci a sostituire le persone perchè cmq non è semplice strappare determinata gente
    il real voleva sheva voleva kaka voleva c.r. o cazzo se ne voleva di gente alla fine chi ha preso?
    ok vendi kaka poi bussi alla porta dell'arsenal del manchester del barca e sei coisi sicuro che ti vendano chi ti pare?
    esempio, per una cifra adeguata mexes,aquilani,de rossi ve li porto io a spalla

Page 36 of 105 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast