omg non voglio immaginere una WE rr 80 con quello inferna gift che va e masterful treachery lol, roba da 3000 danni e passa in un secondo
omg non voglio immaginere una WE rr 80 con quello inferna gift che va e masterful treachery lol, roba da 3000 danni e passa in un secondo
Mai capito il senso d'esistere di quella tattica, mi pare veramente eccessiva.
o semplicemente prendere fama solo da kill di giocatori , se per variare un pò deve per forza essere pessimo il risultato allora è meglio tornare un pò indietro, voglio dire se per forza keep e obj non possono convivere con l'rvr in se ed essere solo farming levateli cristoddio!! tanto l'endgame resterà sempre il far rosikare gli altri!!!!
il tasto edit, questo sconosciuto
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759
punti di vista
è vero. va che anche io ho avuto periodi in cui giocavo anche 10 ore al giorno, specie su d2 o daoc
però considera 5 ore al giorno fisse...secondo te non son tante ?
vediamo, una persona in media lavora 8 ore al giorno + calcoliamo 30min-1ora per raggiungere il posto di lavoro e successivamente tornare a casa.
8 ore di sonno? siamo gia a 17.
un altra ora per la cena ? 18.
ecco che ne rimangono 6, se cinque sono per il gioco online, per i rapporti sociali quando abbiamo tempo ?
non è un attacco a nessuno, ne a te ne tantomeno a lui poichè in questo discorso "nerdeggiante" investe in pieno anche me.
Ma infatti..pensiamo ad un gioco come daoc dove se loggavi per 1 ora soltanto ma anche 2 ore aveva cmq poco senso se non eri un soloer.
Diciamo che se si hanno 3 ore di gioco(dalle 21 alle 24 diciamo) di una persona "normale" allora 5 possono essere gia tante...ma se si fanno altre considerazioni anche 3 possono essere tante.
Il mio reply era un po ironico perchè conosco un po roneth![]()
E' semplice, basta togliere le 8 ore di lavoro e essere una fancazzista che le 5 ore sulle 13 disponibili potrebbero risultare anche poche![]()