Page 37 of 105 FirstFirst ... 273334353637383940414787 ... LastLast
Results 541 to 555 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    esempio, per una cifra adeguata mexes,aquilani,de rossi ve li porto io a spalla
    tu li porti in spalla

a no bhe forse pure rossella

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' scontato poi che magari se arrivassero gerrard, torres, buffon e mexes (nomi ad muzzum) tutti insieme il valore aggiunto sarebbe enorme. Ma a quel punto che cazzo di squadra è? Cioè manco nei sogni lol
    Ricordo per l'ennesima volta che vendendo UN SOLO giocatore, sebbene la stella della squadra, la Juve prese in contemporanea Buffon (già ritenuto tra i migliori del mondo), Thuram (campione del mondo in carica e al massimo della carriera) e Nedved (una furia in quegli anni). TRE giocatori che erano ritenuti pilastri delle loro squadre (non dico incedibili visto che Gigi era in trattativa da tempo con Juve e Milan, ma gli altri due furono colpi a sorpresa).

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ricordo per l'ennesima volta che vendendo UN SOLO giocatore, sebbene la stella della squadra, la Juve prese in contemporanea Buffon (già ritenuto tra i migliori del mondo), Thuram (campione del mondo in carica e al massimo della carriera) e Nedved (una furia in quegli anni). TRE giocatori che erano ritenuti pilastri delle loro squadre (non dico incedibili visto che Gigi era in trattativa da tempo con Juve e Milan, ma gli altri due furono colpi a sorpresa).
    è bhe certo parma e lazieee che in quel periodo stavano proprio benerrimo coi soldi
    ora da chi vai?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è bhe certo parma e lazieee che in quel periodo stavano proprio benerrimo coi soldi
    ora da chi vai?
    Be il Liverpoll pare sia con le pezzette al culo... La Roma ogni ano deve vendere un pezzo epr tenere il bilancio sano...
    Prendi giocatori dalla Bundesliga o dal campionato francese.. insomma se hai i soldi i giocatori li trovi..
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Be il Liverpoll pare sia con le pezzette al culo... La Roma ogni ano deve vendere un pezzo epr tenere il bilancio sano...
    Prendi giocatori dalla Bundesliga o dal campionato francese.. insomma se hai i soldi i giocatori li trovi..
    si ma chiedi al liverpool gerrard e vedi cosa ti risponde o torres..

credi che li svendano?
    tu venderesti kaka per prendere un solo giocatore o al massimo uno e mezzo?
    io no

e cmq la roma vende solo all'inter
    Last edited by saltaproc; 16th January 2009 at 11:15.

Petty Officer 1st Class

Domani sera brucio s.siro e l'arabia saudita.

Siamo diventati una provinciale.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cico ma chi te li vende??
    il real sono almeno 5 anni che nonostante offra cifre iperboliche prende sempre dei muri in faccia
    puoi avere tutti i soldi che ti pare ma non sempre resci a sostituire le persone perchè cmq non è semplice strappare determinata gente
    il real voleva sheva voleva kaka voleva c.r. o cazzo se ne voleva di gente alla fine chi ha preso?
    ok vendi kaka poi bussi alla porta dell'arsenal del manchester del barca e sei coisi sicuro che ti vendano chi ti pare?
    Cannavaro (vabbè, andato via "costretto" e cmq sarà anche vecchietto ma veniva dal Pallone d'Oro)
    Van Nistelrooy (capocannoniere della Premier per diversi anni)
    Snejder (giocatore che fa tuttora la differenza)

non le chiamerei "porte in faccia"

ora da chi vai?
    Ti ha già risposto jami elencandoti alcune squadre che hanno problemi.
    Inoltre ricordati che tutti hanno un prezzo. Fai l'offerta giusta e i giocatori vengono venduti.
    Per dire un nome, David Villa, per 35-40mln se non sbaglio si muove (mi pare che il Valencia abbia chiesto quella cifra). Ho sparato il primo nome che mi è venuto in mente.

saltaproc's Avatar

Cannavaro (vabbè, andato via "costretto" e cmq sarà anche vecchietto ma veniva dal Pallone d'Oro)

Inoltre ricordati che tutti hanno un prezzo. Fai l'offerta giusta e i giocatori vengono venduti.
    Per dire un nome, David Villa, per 35-40mln se non sbaglio si muove (mi pare che il Valencia abbia chiesto quella cifra). Ho sparato il primo nome che mi è venuto in mente.
    e si certo proprio i giocatori su cui aveva puntato il real dai mellen su è come dire che noi abbiamo preso la foca perchè volevamo lui su tutti non perchè ci hanno detto picche per adebayor e eto'o

e cmq se prende villa disdico sky dal che mi sta sui maroni pd

Lieutenant Junior Grade

La Roma ogni ano deve vendere un pezzo epr tenere il bilancio sano...
    questa stagione:

cessioni:
    Ferrari (D, svinc.), Curci (P, Siena, 1,75 mln comp.), Barusso (C, Siena, p), Galloppa (C, Siena, 1,75 mln risc.), Mancini (C, Inter, 13 mln), Antunes (D, Lecce, p), Giuly (A, Psg, 2,5 mln), Cerci (A, Atalanta, p), Esposito (C, Chievo, p)

totale cessioni : 19 milioni di euro

acquisti:
    Cerci (C, Pisa, fp), Montella (A, Sampdoria, fp), Okaka (A, Modena, fp), Rosi (C, Chievo, fp), Riise (D, Liverpool, 5 mln), Vucinic (A, Lecce, 12 mln risc.), Andreolli (D, Vicenza, fp), Barusso (C, Galatasaray, fp), Loria (D, Siena, 2,8 mln), Arthur (P, Siena, 0,75 mln), Esposito (A, Cagliari, 0,35 mln risc.), Greco (C, Hellas Verona, 0,15 mln risc), Alvarez (C, Livorno, fp), Baptista (A, Real Madrid, 9mln), Menez (A, Monaco, 10,5 mln)

totale acquisti: 31,55 milioni di euro

e la precedente....è andata sulla falsariga di questa
    in sintesi : hai scritto una cazzata, sei poco informato o volutamente fazioso

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sono ripieghi...

Prima voleva Kaka poi Pirlo poi C.Ronaldo Drogba alla fine ha preso quello che rimaneva.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Allo stato attuale qualsiasi tifoso con un minimo di obiettività sa che sono 2 stagioni che il progetto tecnico/tattico del Milan è in crisi. Se poi vuoi contuinuare a pensare che non è così l'unica cosa che posso dire è che spero che la dirigenza la pensi come te, un'avversaria in meno...
    Si ma l'andamento in campionato è stato inevitabilmente segnato da una serie di infortuni che ha dell'incredibile eh. Inoltre mi sembra onestamente PRESTO per dire che la stagione 08/09 sia o meno fallimentare.. non è neanche finito il girone d'andata lol.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    questa stagione:
    cessioni:
    Ferrari (D, svinc.), Curci (P, Siena, 1,75 mln comp.), Barusso (C, Siena, p), Galloppa (C, Siena, 1,75 mln risc.), Mancini (C, Inter, 13 mln), Antunes (D, Lecce, p), Giuly (A, Psg, 2,5 mln), Cerci (A, Atalanta, p), Esposito (C, Chievo, p)
    totale cessioni : 19 milioni di euro
    acquisti:
    Cerci (C, Pisa, fp), Montella (A, Sampdoria, fp), Okaka (A, Modena, fp), Rosi (C, Chievo, fp), Riise (D, Liverpool, 5 mln), Vucinic (A, Lecce, 12 mln risc.), Andreolli (D, Vicenza, fp), Barusso (C, Galatasaray, fp), Loria (D, Siena, 2,8 mln), Arthur (P, Siena, 0,75 mln), Esposito (A, Cagliari, 0,35 mln risc.), Greco (C, Hellas Verona, 0,15 mln risc), Alvarez (C, Livorno, fp), Baptista (A, Real Madrid, 9mln), Menez (A, Monaco, 10,5 mln)
    totale acquisti: 31,55 milioni di euro
    e la precedente....è andata sulla falsariga di questa
    in sintesi : hai scritto una cazzata, sei poco informato o volutamente fazioso
    guarda cicoh che la cazzata la stai dicendo tu.

Mostrare che la Roma ha speso per gli acquisti piu' di quello che ha incassato dalle vendite significa che per sostenere quel tipo di mercato che la Roma voleva fare aveva bisogno di vendere dei giocatori.
    Che e' quello che dice Jamino.

Per smentirlo dovresti dire che la Roma quei 20 milioni di margine ce li ha (ovvero che ora ha un attivo di 20 milioni), e che la scelta di rinunciare a giocatori importanti e' esclusivamente tecnica, e non portata dall'appetito per le milionate che l'inter - nel caso recente di Mancini - e' stata disposta a pagare.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Qualcuno mi dà il numero dello sceicco cosi gli mando sms con telefono di Trigoria, hai visto mai si voglia comprare una squadra in Italia.

btw 120 milioni di euro se fossi io l'amministratore del Milan lo venderei per ringiovanire la squadra.

40 milioni fernando Torres / Benzema
    15 Frey
    25 Mexes ()
    20 Chiellini

ti avanzano pure 20 milioni per le piccole spese, e ancora non hai fatto mercato col tuo budget a disposizione.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Grazie al cazzo che cannavaro se n'è andato, la juve era in B.
    Van Nistelrooy era over 30 quando è approdato al real, non mi pare esattamente un giovane di talento.
    Snejder ok, ma anche qui non è sto fenomeno.. insomma vogliam mettere con kaka?

Ha ragione salta i rimpiazzi di un certo livello sono incedibili, senza contare che le altre dirigenze sapendo che hai un surplus di denaro così cospicuo sicuro non lesineranno sul prezzo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Enlisted

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Qualcuno mi dà il numero dello sceicco cosi gli mando sms con telefono di Trigoria, hai visto mai si voglia comprare una squadra in Italia.

btw 120 milioni di euro se fossi io l'amministratore del Milan lo venderei per ringiovanire la squadra.
    40 milioni fernando Torres / Benzema
    15 Frey
    25 Mexes ()
    20 Chiellini
    ti avanzano pure 20 milioni per le piccole spese, e ancora non hai fatto mercato col tuo budget a disposizione.
    il problema è che se chiedi torres o benzema te ne sparano 80 non 40(ammesso che te li vendano), poi non vedo tutto questo bisogno di attaccanti quando hai in casa pato boriello sheva e inzaghi. per il discorso difesa hai preso thiago silva, senderos, antonini ed il terzino brasiliano di cui nn mi viene il nome(senza dimenticare mexes per il prox campionato) aggiungo anche che avendo a disposizione 100 mil non vedo in giro grossi difensori liberi al momento.

Page 37 of 105 FirstFirst ... 273334353637383940414787 ... LastLast