Page 40 of 105 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    eccolo che non sa piu cosa scrivere.
    su mancini è stato zittito ed è ormai alle corde.
    ribadisco, 19 milioni di cessioni e 31,5 di acquisti.
    cazzaro
    vedo che per l'ennesima volta
    (HI-HO, SGRNUF SGRNUF, OINK OINK, EEK, EEK e poi beehh,behhhhh)

hai tradotto l'italiano nella tua lingua...

Non cambia fortunatamente tutti (o meglio quasi tutti) su questo forum capiscono l'italiano, e capiscono come per l'ennesima votla tu dica una quantita di bestialità fuori dal comune...

Come diceva il poeta:
    Omini omucoli ominicchi e quaquaraquà...

Ciao quaquaraqua...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Se tanto è offeso deve essere lui a dire chiaro "resto al Milan", e mettere il bavaglio a Kotcsho e il Padre....secondo me il Milan si è stancato di questo suo perenne silenzio, e che dice sempre "se" "se" vuoi restare lo dichiari e dici "grazie dell'offerta ma rimango al Milan" non venga a piangere la società mi vuole vendere....che al R.Madrid e Chelsea ci andava di corsa
    Ieri ha dichiarato che vuole restare e diventare capitano, a me pare una presa di posizione netta.
    Vedremo come si evolverà la questione, attenzione che molte delle cose che si leggono non è detto che siano vere (sia dalla parte "restaaaaah" che da quella "vadoooooh").

edit:
    uberlol@il merchandising della roma è il terzo più forte al mondo.
    Ma fuori da roma chi cazzo se li incula i giallorossi?

Inoltre squadre forti economicamente comprano senza vendere nulla. Esempio di questo calcio-mercato: inter o milan. Han speso tanto e non han venduto praticamente nulla.
    Last edited by Axet; 16th January 2009 at 12:39.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La Roma ogni ano deve vendere un pezzo epr tenere il bilancio sano...
    questa stagione:
    cessioni:
    Ferrari (D, svinc.), Curci (P, Siena, 1,75 mln comp.), Barusso (C, Siena, p), Galloppa (C, Siena, 1,75 mln risc.), Mancini (C, Inter, 13 mln), Antunes (D, Lecce, p), Giuly (A, Psg, 2,5 mln), Cerci (A, Atalanta, p), Esposito (C, Chievo, p)
    totale cessioni : 19 milioni di euro
    acquisti:
    Cerci (C, Pisa, fp), Montella (A, Sampdoria, fp), Okaka (A, Modena, fp), Rosi (C, Chievo, fp), Riise (D, Liverpool, 5 mln), Vucinic (A, Lecce, 12 mln risc.), Andreolli (D, Vicenza, fp), Barusso (C, Galatasaray, fp), Loria (D, Siena, 2,8 mln), Arthur (P, Siena, 0,75 mln), Esposito (A, Cagliari, 0,35 mln risc.), Greco (C, Hellas Verona, 0,15 mln risc), Alvarez (C, Livorno, fp), Baptista (A, Real Madrid, 9mln), Menez (A, Monaco, 10,5 mln)
    totale acquisti: 31,55 milioni di euro

perchè la gente non ha il coraggio di ammettere di aver scritto una stronzata?

è così difficile per una volta dire " mi sono sbagliato" ???

mah..tanto sto thread finirà as usual con chiusura del posto e ammonimento via PM per me perchè non ho il tag juve o sto sul cazzo al mod di turno che capita in quel momento a leggere il thread (uno a caso, siete una moltitudine )

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

La Roma è a 16 punti dalla prima (per tua norma e regola) e il discorso del modulo che aveva etc etc etc è carta straccia.
    Eh beh questo c'entra molto col mercato e con la necessità di vendere per comprare.

La Roma basa molta della sua efficacia sul rendimento di Francesco Totti, che ormai è un giocatore, ahi voi, logoro, che garanatisce una presenza in campo altalenante.
    Tutte le grandi squadre hanno il " faro", il giocatore che fà la differenza e quando manca si vede; Il Milan con Kakà, L'Inter con Ibra, la Juve con DP.
    E la Roma senza Totti non è la stessa vero, ma è arrivata seconda l'anno scorso in campionato con Totti fermo da Marzo., mantenendo lo stesso ruolino di marcia che con il Capitano.

Quest' anno alla Roma doveva arrivare una prima punta di peso, che per l'ennesimo anno non è arrivata, e non è arrivata perché non c'erano i soldi per competere con le altre grandi sul mercato delle prime punte, che costano uno sproposito.
    Quest'anno la prima scelta di Spalletti eera un certo Adrian Mutu, che non è arrivato per i ben noti motivi, e in ogni caso non mi sembra esattamente una punta di peso.
    E'a rrivato unos carto del Real cdal ruolo nonmegglio identificato (Battista) e un giovane di belle speranze che tu (con il classico equilibrio dei tifosi di Roma) già definisci "Dio" più un parametro 0 dal Liverpool.
    E' arrivato un nazionale brasiliano con oltre 60 partite nella Selecao, e attento a parlare di scarto del Real, che notoriamente con gli " scarti" non c'hanno mai preso molto ( cambiasso anyone? ).
    Un giovane di belle speranze che non è DIO, ma un buon giovane che in prospettiva può diventare un gran giocatore; certo è che riempie gli occhi con le sue giocate.
    Riise è stato pagato 5 milioni, quale parametro 0, posa il fiasco che non è ora di pranzo ancora.

Quest' estate quando al roma venderà Mexes per prendere una giovane promessa (o il ritorno di Andreolli) ci spiegherai che è casuale che per il terzo anno la Roma venda uno dei suoi big.... non è una necissità di autofinanziamento... è che la Sensi si diverte così...
    Io aspetterei questa estate per vedere se la Roma venderà Mexes, che dici?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Se tanto è offeso deve essere lui a dire chiaro "resto al Milan", e mettere il bavaglio a Kotcsho e il Padre....secondo me il Milan si è stancato di questo suo perenne silenzio, e che dice sempre "se" "se" vuoi restare lo dichiari e dici "grazie dell'offerta ma rimango al Milan" non venga a piangere la società mi vuole vendere....che al R.Madrid e Chelsea ci andava di corsa
    l'unica cosa che gli tira il culo è andare in una squadra di merda e prendere la stessa cifra che gli garantivano chelsea a real

ribadisco la probabilità maggiore è che farà la parte della vittima a gennaio offeso dal comportamento del milan resterà al milan e a giugno gli si dice ciao per madrid o londra per la metà di quello che in teoria offre il city

20%city a gennaio
    50%real o chelsea a giugno
    30% resta al milan

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si, se andrà a prendere 16mln di euro sì.
    Il fatto è che SIA tu che marph avete detto 200k euro a settimana. E li non si scappa, fate 200k * 52 = 10.400.000 euro.
    Ora ne prende 10.000.000..

Cioè era proprio sbagliata una delle due affermazioni: o andrà a prendere 16mln O 200k euro a settimana

Cmq per farti l'esempio di prima, ronaldinho avrebbe preso 12mln a stagione contro i 6 che prende al milan. Però è venuto in rossonero egualmente.
    la cifra varia sulla gazzetta hanno scritto anche che andrebbe a prendere:

Acquistato all'inizio della stagione dalla famiglia regnante dell'emirato di Abou Dhabi, il Manchester City avrebbe offerto 100 milioni di euro al Milan e uno stipendio settimanale di 550mila euro al giocatore, con un contratto fino al 2013.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...ak%C3%A0.shtml

mentre qua indicano
    Paul Aldridge sarebbero pronti ad offrire un ingaggio di quasi 221.000 euro a settimana a Kakà che, in questo caso, diventerebbe il calciatore più pagato del pianeta.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...ak%C3%A0.shtml

qua evidentemente il cronista ha errato indicando euro al posto di sterline( 315.78 euro al cambio, cioe i 16 milioni indicati da marph all anno e dalla altra stampa e trasmisioni)
    guarda che le divisioni le riusciamo a fare tutti , la cifra varia ma la sostanza non cambia andrebbe a prendere molto di piu, ogni tnato leggi anche qualche notizia piuttosto che giocare con la calcolatrice.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

perchè la gente non ha il coraggio di ammettere di aver scritto una stronzata?
    è così difficile per una volta dire " mi sono sbagliato" ???
    mah..tanto sto thread finirà as usual con chiusura del posto e ammonimento via PM per me perchè non ho il tag juve o sto sul cazzo al mod di turno che capita in quel momento a leggere il thread (uno a caso, siete una moltitudine )
    Perché non è sbagliato..
    Dire che hai speso 35 e venduto a 19 vuol dire che grazie alle vendite ha potuto fare una campagna acquisti mantenendo sano il bilancio...

Non ci vuole un genio a capire l'italiano ..

Ci vuole la volontà di capirlo...

L'ho ribadito io, l'ha ribadito ihc..

Ma mi sa che a forza di star all'estero tu ormai l'italiano non lo cpaisci più.

BTW se guardi i post precedenti io dico che anche il mialn ha problemi di liquidità.. quindi non è un'offesa.. è una costatazione sul calcio italiano...

E qui la chiudo che parlar con te ogni volta è peggio di parlare al mio comodino.. lui capisce di più..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

JASMINO powned by BAKARAS.
    vediamo cosa risponderà il nostro fantasmagorico fenomeno, ha le vite di un gatto ehhhh

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ieri ha dichiarato che vuole restare e diventare capitano, a me pare una presa di posizione netta.
    Vedremo come si evolverà la questione, attenzione che molte delle cose che si leggono non è detto che siano vere (sia dalla parte "restaaaaah" che da quella "vadoooooh").
    edit:
    uberlol@il merchandising della roma è il terzo più forte al mondo.
    Ma fuori da roma chi cazzo se li incula i giallorossi?
    Inoltre squadre forti economicamente comprano senza vendere nulla. Esempio di questo calcio-mercato: inter o milan. Han speso tanto e non han venduto praticamente nulla.
    No ha sempre detto che se gli obbiettivi blabla se dio lo vuole blabla se cazzi e mazzi sempre se.....non ha mai cazziato il suo portavoce etc.etc. è il solito giochino soldi bene ora il milan non ci sta (e fa bene) deve essere lui a decidere rimanere ma non iniziare a rompere per un aumento o andare a lottare per non retrocedere.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che le divisioni le riusciamo a fare tutti , la cifra varia ma la sostanza non cambia andrebbe a prendere molto di piu, ogni tnato leggi anche qualche notizia piuttosto che giocare con la calcolatrice.
    Fai meno lo sbroffo, semplicemente le informazioni indicate erano sbagliate.
    Mica colpa mia se sia tu che marph avete scritto euro e non sterline eh.
    Senza contare che sul web girano 231082128 cifre differenti

Btw rilollo ancora per la storia del "la roma il merchandising più forte al mondoooooh"

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Eh beh questo c'entra molto col mercato e con la necessità di vendere per comprare.
    Tutte le grandi squadre hanno il " faro", il giocatore che fà la differenza e quando manca si vede; Il Milan con Kakà, L'Inter con Ibra, la Juve con DP.
    E la Roma senza Totti non è la stessa vero, ma è arrivata seconda l'anno scorso in campionato con Totti fermo da Marzo., mantenendo lo stesso ruolino di marcia che con il Capitano.
    Quest'anno la prima scelta di Spalletti eera un certo Adrian Mutu, che non è arrivato per i ben noti motivi, e in ogni caso non mi sembra esattamente una punta di peso.
    E' arrivato un nazionale brasiliano con oltre 60 partite nella Selecao, e attento a parlare di scarto del Real, che notoriamente con gli " scarti" non c'hanno mai preso molto ( cambiasso anyone? ).
    Un giovane di belle speranze che non è DIO, ma un buon giovane che in prospettiva può diventare un gran giocatore; certo è che riempie gli occhi con le sue giocate.
    Riise è stato pagato 5 milioni, quale parametro 0, posa il fiasco che non è ora di pranzo ancora.
    Io aspetterei questa estate per vedere se la Roma venderà Mexes, che dici?
    Baka Spalletti sono 2 anni, a quanto si dice a Roma, che chiede una punta di peso, non ci prendiamo in giro..

Detto questo ribadisco quanto detto prima. Perché il 99% dei romanisti voleva Soros arrivando a insulti pesantissimi aSensi perché vendesse se la Roma ha tutte queste disponibilità?

Perché la Roma ha il tetto degli ingaggi che rende più difficile il mercato sia in entrata che nel tenere i giocatori importanti?

I fatti ci dicono che negli ultimi anni la Roma (e non è una colpa, lo faceva anche la Juve che si autifinanziava) ha dovuto vendere un giocatore affermato all'anno utilizzando poi il ricavato sul mercato per avere un budget maggiore.

Questo è quello di cui si parlava primo che paperino quaquaraqua arrivasse a offendere la gente (qualificandosi per quel che è).

BTW scomessina che se non cambia proprietà la Roma il prox anno vende Mexes? Settimana di avatar?
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

No ha sempre detto che se gli obbiettivi blabla se dio lo vuole blabla se cazzi e mazzi sempre se.....non ha mai cazziato il suo portavoce etc.etc. è il solito giochino soldi bene ora il milan non ci sta (e fa bene) deve essere lui a decidere rimanere ma non iniziare a rompere per un aumento o andare a lottare per non retrocedere.
    infatti
    almeno gattuso disse apertamente che voleva andare al bayern ma galliani gli ha fatto cambiare idea
    qui sembra pd che siamo noi che vogliamo liberarci di kakà e lui poverino tradito non si sente + a casa -.-
    se voleva poteva mandare il portavoce a fare in culo e tutte le estati devo vivere con il terrore che qualcuno offra 150 milioni?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Btw rilollo ancora per la storia del "la roma il merchandising più forte al mondoooooh"

ba dopo aver detto che hanno i tifosi migliori del mondo è una conseguenza avere il merchandising più forte al mondoooooh

p.s. mexes andra via ma aquilani il contratto?
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

infatti
    almeno gattuso disse apertamente che voleva andare al bayern ma galliani gli ha fatto cambiare idea
    qui sembra pd che siamo noi che vogliamo liberarci di kakà e lui poverino tradito non si sente + a casa -.-
    se voleva poteva mandare il portavoce a fare in culo e tutte le estati devo vivere con il terrore che qualcuno offra 150 milioni?
    se rimane quest'estate c'è l'elezioni della presidenza del R.Madrid e quindi si riparte....
    Il Mio Vangelo

McWoT. McLove.'s Avatar

Fai meno lo sbroffo, semplicemente le informazioni indicate erano sbagliate.
    Mica colpa mia se sia tu che marph avete scritto euro e non sterline eh.
    Senza contare che sul web girano 231082128 cifre differenti
    nessuno fa lo sbroffo m non fae il professorino se non leggi niente.
    ti ho fatto vedere sue fonti della stessa rivista dove indicavano la cifra 2 volte differente. ma tu quando leggi rossonero devi incartarti dic azzate per definizione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 40 of 105 FirstFirst ... 303637383940414243445090 ... LastLast