emmm...
bli blu bla...
andato a vederla.
Trovato un'occasione.
Comprata !!
consegnano tra 10 gg, tempo di prepararla :-)
Alla fine ho trovato una C30 del 2007, 23400km, auto aziendale della concessionaria (NO auto di cortesia, la usa il direttore commerciale)
C30 versione momentum + pack fast (assetto -20mm, volante sportivo in pelle, leva cambio in pelle e alluminio, cuffia freno a mano in pelle) + park assist posteriore + body kit + spoiler + cerchi 18" + impianto audio Dynadio dolby salaminkia mp3 wma cd changer e pompini audio inclusi + qualche altra cazzatina che non ricordo...
Prezzo da nuova messa così sarebbe 34000€ circa, pagata 20.000€ + la Polo.
Direi che sono contento :-)
Dal vivo è bellerrima, 10 volte meglio che in foto :-)
Motore lo conosco, è lo stesso che monta la V50 di mia mamma, va bene sulla V50, sulla C30 andrà anche meglio visto che pesa un 200kg meno circa
Sono felice come un bimbo...
cmq sul nuovo fanno circa il 10% di sconto, poi dipende da che usato gli dai dentro... io che davo una Polo con centralina ABS da sostituire (900€ di soli pezzi come preventivo) + centralina clima da sostituire (altri 600€ di soli pezzi) + serratura lato guida rotta (me l'hanno scassinata...) + cruscotto rovinato (mi hanno fottuto l'autoradio...) era già buona che mi pagassero il valore eurotax :-)
cmq se la prendi ultramega full optional ti costa 40k €, un ottimo modello con ottimo equipaggiamento spendi cmq meno di A3 e serie1 a parità di optional etc![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
foto fra 10gg mi raccomando, so curioso
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Sticazzi te l'han tirata dietro o0
Cioè quanto ti han valutato la polo lol? Vabbè che volvo è alla canna del gas però sticazzi
Bellapette, grats![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tanto quando vengo su il 30 te la rigo con la cartavetrata del 2
oppure te la pialla diego con la brera![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
scusate ma se volvo sta quasi per fallire...i pezzi di ricambio poi chi li fa?![]()
Gran bell'affare, bella pe te.
Free from Signature
motore è il 2.0D (+fap che era optional, me lo sono scordato nella lista)
è un buon common rail da 140cv (montato sulla V50 di mia mamma va benone, sulla C30 va pure meglio ^_^ )
Ovvio che mi sarebbe piaciuto il T5, ma non posso svenarmi troppo...
alla fine hanno accorpato sconto e valutazione Polo, dandomi 4k € per l'usato (eurotax diceva 2,7k € per il mio usato, ma non con tutti quei problemi...)
@Alaxe: se mi tocchi la macchina ti faccio dormire chiuso in cantina con Ray e Vindi... al buio e al freddo bisogna stare vicini vicini...
Actually:
Puppatemelo aoe
avevo fatto anche un preventivo per il nuovo...
a fronte di un prezzo di listino di 30k € (non ci avevo messo tutti gli optional di quella che prendo usata) mi avevano fatto 10% di sconto -> 27k € e mi davano 3k € per la polo -> 24k € prezzo finito.
Actually:
Puppatemelo aoe
-----
Shame on me QQ
Considera l'ipotesi di un noleggio a lungo termine. Può sembrare un'inculata di primo acchito ma se ci pensi invece convieneCmq pz sempre piu' conviento che la mia prox auto non la prendero' nuova -.-
Tanto alla fine dopo 3 anni le cambio quindi al max vorra' dire che la cambiero' ogni 2 anni visto che 1 anno l'ha fatto qualcunaltro![]()
![]()
-----