minchia sembri un disco rotto pero eh.
minchia sembri un disco rotto pero eh.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per me invece non è così sicuro che arrivi gente di livello altissimo.
Che poi drogba ha 30 e passa anni eh.
Cioè mo tutti a fare i gran consiglierei e parlare di acquistare giocatori over 30.. ma mica era troppo vecchio il milan?
La verità è che di gente giovane e di livello anche solo lontanamente paragonabile a kaka non ce n'è. Quantomeno non in vendita..
-----
Te la rigiro. Secondo te il milan vende kaka?
Basta fare un'offerta cospicua e tutte le squadre vacillano.. cioè pure kaka era invendibile fino all'altro ieri, son spuntati 150mln di euro e mo stanno, purtroppo, prendendo in considerazione di effettuare la cessione.
Btw io prenderei mexes più che chiellini, in tutta onestà.
-----
nessuno è incedibile, tutto e tutti hanno un prezzo.
come lo ha kaka, lo ha anche chiellini, mexes o ibraimovic.
dipende solo quanto si vuole spendere.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ha dato via zidane, può vendere anche chiellini.
la tua risposta mi pare un tantino presuntuosa
@Milan:
col pallottoliere in mano vendere adesso kakà per 120/150 mln è un affare, considerando che in quella zona cmq puoi coprire con ronaldihno che male non sta facendo e in fin dei conti c'ha solo 2 anni in più, e che con tutti quei soldi puoi garantirti un paio di ottimi acquisti e qualche contorno.
Tale cessione porterebbe anche un po' di equilibrio in squadra, che con il pirla di ancelotti al momento non riusciamo a garantire...
Il contro, commercialmente parlando, sarebbe la non bella figura del milan che da molto si vanta di "coccolare" i suoi campioni e adesso si piega davanti ai soldi vendendo il più grande...
ragionando col cuore in mano invece kakà è mio e non si tocca bastardi!![]()
se ti presenti con 30milioni lajuve chiellini lo vende eccome...e cmq ilmio era solo un esempio di ottimi/grandi giocatori che potrebbero arrivare con quei soldi a disposizione... poi kaka è una bandiera ecc.. ma io valuterei bene l'offerta, dinho a fine stagione avrà avuto il tempo di ambientarsi ottimamente e anche se non è piu quello di 2-3 anni fa rimane cmq un fenomeno, via ancelotti prendi 3-4 fenomeni (senza contare i soldi che il milan già di suo puo investire ad ogni sessione di mercato) e riapri un ciclo, cioè non scherziamo 150 milioni senza contare gia gli ottimi giocatori che ha il milan....crei uno squadrone lol...
-----
La cosa da valutare attentamente è il grado di follia di questo emiro.
Perchè ai tempi della vendita di Zidane il Real comprò quello e stop e la Juve si trovò con un vantaggio economico incredibile rispetto alle altre squadre.
Il City ha (pare avere) alle spalle le potenzialità economiche per prendere Kaka a 150 e nonstante questo investimento essere un ostacolo per il milan nell'utilizzo di questi stessi soldi. Tipo il milan va dalla Juve e spara 20M x chiellini...e se l'emiro se la prende sul personale (chiellini il city lo segue da oltre 1 anno) e spara 25?
C'è il rischio che i 150M con cui lo scorso anno compravi effettivamente 4 grandissimi giocatori finiscano per svalutarsi a causa di un pazzo sperperone che alza il prezzo di tutto quello che c'è sul mercato.
spamm is life.