***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
nei caraibi (e CUBA sta sul mar dei Caraibi) la stagione secca va da meta novembre a meta maggio, quindi.. a meno di non dire un'alta scemenza, marzo e aprile rientrano in quel range
lo stesso vale per il Messico
certo che...non mi riferivo a te, sai leggere ?
nello specifico mi riferivo al venezuela, puoi anche controllare dove vuoi che la stagione delle pioggie non coincide esattamente con il periodo da te indicato
ma cmq non eri tu che gli davi addosso , non capisco il tuo intervento quindi mire >,<
ps: nei paesi tropicali ad metà aprile gia piovechiedere a shalee per conferme
poi oh se millo ci va a marzo, sticazzi
edit: per inciso non conosco il subclima messicano, mai stato in messico e non conosco per nulla tale paese![]()
Last edited by Cicoh; 16th January 2009 at 14:41.
ma anche per Margarita non è così, nel senso che è un'isola dei caraibi, quindi anche se le precipitazioni cominciano a meta aprile ci sono solo dei brevissimi scrosci d'acqua (5 minuti) - e ha il clima diverso rispetto al Venezuela continentale
tiè
"Isla Margarita può essere visitata tutto l’anno, perchè non ci sono venti e pioggie tropicali ed in alcune regioni il clima è secco.
Isla Margarita si trova vicino all’equatore e ai tropici. Le stagioni sono caratterizzate da un clima piuttosto asciutto nel periodo compreso tra ottobre e la metà di aprile, e da un clima più umido da metà aprile a settembre. Nel periodo più secco le temperature sono più basse, specie la notte. Durante il periodo umido invece si verificano precipitazioni brevi ma intense che rendono la vegetazione più rigogliosa. Margarita è sempre affolata di visitatori. Anche i venezuelani amano visitare l’isola durante i loro periodi di vacanza. Gli hotels e le spiaggie sono quindi molto affolati nei periodi di natale e pasqua. La temperatura media più alta si registra a gennaio (27 °C) e si abbassa a 25 °C nel mese di settembre. La temperatura dell’acqua del mare è compresa, per tutto l’anno, tra 23 °C e 27 °C. "
e cmq mica ho capito a chi ti riferivi.. nessuno gli ha dato addosso o ha scritto scemenze.. bho![]()
il sito di un hotel come fonte di riferimento ? -.- affidabilissimo, sicuramente non ha interessi a dire che è visitabile tutto l'anno.
perdonami ma di cazzate ne hanno scritte...anzitutto pioggia ce n'è eccome....se in 10 giorni beccarne 4 di pioggia non è tanta allora dimmi tu cosa lo è...
una cosa mi ha fatto cadere dalla sedia, temperatura media più alta 27 gradi a gennaio ? ma neanche per idea, nonostante l'escursione termica non indifferente valuta pure che si arrivano a temperature di quasi 40gradi in stagione.
poi se vogliamo fare il gioco del leggiamo i siti del cavolo tipo quello dell'hotel caribe che hai postato tu ok ma almeno non diamo notizie sbagliate che poi la gente si rovina pure le vacanze per starvi a sentire.
ah ho dimenticato,
devo scrivere anch'io "tiè" ?
ho pure controllato su internet (non che ne avessi bisogno) e cita aprile (anziche metà maggio come dici tu).
isla margarita tutto l'anno mi pare una boiata, l'unico posto davvero visitabile tutto l'anno so le isole canarie (qualcuno ne ha citate un paio, ma ha dimenticato la piu figa di tutte, lanzarote )
Last edited by Cicoh; 16th January 2009 at 15:27.
quasi dimenticavo.
http://www.vadoinvenezuela.com/notizieutili.html
ora stacco, baciotti a tutti, millo ci si becca su msn![]()
dai dai non scaldatevi stelline care
Grazie a tutti per le dritte sempre e cmq ^^
Son tutte bene accette
Sentiamo che mi dici dopo Cicoh su ste Canarie![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
http://www.ilturista.info/guide.php?...cat4=1&lan=ita
http://viaggi.tui.it/it/viaggi-carai...margarita.html
http://cela-ve.com/venezuela_blog-vi...ioni-generali/
ti sei convinto ora o no ?
tra l'altro nel sito che hai linkato tu c'è scritto che è bello tutto l'anno
cmq Cicoh, tanto a Margarita Millo nn ci va e di discutere con te mi importa nulla, quindi chiudiamola qui
non ti sei manco presa la briga di controllare quel sito...si parla proprio di isla margarita.
comunque bon chiudiamola qui , hai ragione lol.
Last edited by Cicoh; 16th January 2009 at 19:12.
e ti sembrano informazioni queste????
dai, scendi nei dettagli
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ha più chilometri di spiaggia rispetto alle altre sorelline delle canarie,
la sabbia è nel complesso più bianca, anche l'acqua è abbastanza pulita ma senza eccedere nella perfezione.
vita notturna poca, chiaramente inferiore rispetto a gran canaria & tenerife, ma addirittura anche meno di lanzarote.
buona per le vacanze in relax, se cerchi all-in-one (mare-relax-escursioni-vita notturna) meglio dirigersi verso altre mete vicine alla stessa fuerteventura quali lanzarote- gran canaria- tenerife (nel rigoroso ordine in cui le ho scritte)
le canarie in genere sono molto economiche, sebbene siano possedimento spagnolo alcune cose hanno prezzo decisamente inferiore, benzina e sigarette ad esempio.
altra cosa, fuerteventura fa piu freschino rispetto a gran canaria o tenerife(escluso l'entroterra per ovvie ragioni), a 30 gradi non ci si arriva mai.
ps : portati un cappello, il vento t'ammazza.
ah gia dimenticavo che non hai capelli![]()
Last edited by Cicoh; 19th January 2009 at 11:22.