ma perche il ns presidente nn si sta zitto e la finisce di sparare cazzate?
Cobolli: "Del Piero non si muove neanche per 120 milioni"
E vorrei vedere... chi cazzo paga del pero 120M![]()
ma perche il ns presidente nn si sta zitto e la finisce di sparare cazzate?
Cobolli: "Del Piero non si muove neanche per 120 milioni"
E vorrei vedere... chi cazzo paga del pero 120M![]()
Spoiler
Vabbè frase di circostanza ovviamente, vorrei vedere se Moratti dicesse lo stesso per Ibhra![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non dire gatto...........![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
però a sto punto -commercialmente parlando- non so neanche quanto sia bene che rimanga... alla fine il milan ha manifestato l'intenzione di cederlo, credo che una crepa nel rapporto col club e probabilmente anche un calo di prestazioni sarà inevitabile...
Bah non lo so quanto questo possa valere, alla fine so 120 bombe e altrettante al giocatore non è che veramente gli puoi dire no a priori.
+ che altro mi preoccupa l'eventuale poca compatibilità con Dinho e le polemiche inevitabili che ci sarebbero se i 2 non facessero bene, quello si.
Cmq vada sarà una scelta che peserà nel bene o nel male.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sono preoccupato, ma leggendo per il web pare che sia un fake e cmq la notizia è stata prontamente tolta dal sito da te linkato.
Cioè vi dico onestamente, ci rimarrei totalmente e assolutamente di merda se andasse via. Perchè è kaka, perchè è un fenomeno totale, perchè ci ha fatto vincere tutto, perchè praticamente è una bandiera.
Però il colpo se vogliamo sarebbe minore di quello subito dalla cessione di sheva, visto che cmq l'ucraino ha preso per il culo tutti (cosa che qui invece non mi pare stia succedendo) e soprattutto ci ha lasciato senza un ricambio di valore.
Ora abbiamo dinho che può benissimo giocare nel ruolo di kaka, non alla sua altezza ovviamente ma cmq non lo dovrebbe TEORICAMENTE far rimpiangere più di tanto.
E i 120 o 150 milioni di euro, quel che sono, sono una giustificazione decisamente più sensata che non i 50 di sheva..
Cmq la speranza è l'ultima a morire, non è ancora detto che vada![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è detto...è detto
se non andasse via sarebbe stata gestita in maniera differente la storia meno clamore e sopratutto meno conferme da parte della società
lunedi bosco va a manchester a parlare ma sono a questo punto sicuro che domenica prossima kaka non sia in campo e cmq già domani sera a san siro l'atteggiamento del giocatore dirà molto + di quello che leggiamo nei giornali oggi
sec me kaka è andato altrimenti la societa si sarebbe comportata in maniera diversa... e pure silvio è stato titubante![]()
Spoiler
si pure io, cioè se hanno dato la disponibilità a trattare al procuratore di kaka significa che il milan ha accettato l offerta.
ora dipende solo da lui.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a P.S. ovviamente se vendono kakà e non comprano nessuno credo che il milan stia bene con i 120 M e non vedo di certo la necessità di rinpolpare ulteriormente le casse con il mio abbonamento a sky calcio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Già mi ero mezzo promesso di tifare Roma se kakà lasciava il Milan, un paio di anni fa tipo.
Gli do una possibilità nel vedere come investono sti soldi![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division