...flame o no ringrazio tutte le gilde italiane che hanno reso questo server ingiocabile al pomeriggio e la sera....grazie ancora eh...enjoy the zerg experience, per fortuna che vi lamentavate di vortigern
...flame o no ringrazio tutte le gilde italiane che hanno reso questo server ingiocabile al pomeriggio e la sera....grazie ancora eh...enjoy the zerg experience, per fortuna che vi lamentavate di vortigern
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Prego.
(Ho postato solo x lasciare la mia testimonianzaaaauh!! ç___ç prima che il thread venga chiusoooouh!! ç____ç )
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ma venite anche voi sul co.op... mica pizza e fichi![]()
scusami Xadoom, nn è per flammare, ma a quali gilde ti riferisci ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
tutte quelle che da quando e' finita la scuola nn fanno altro che girare in 2 o 3fg tra apk e amg costringendo gli albs a zergare e facendo passare la voglia agli hib di tornare in 1fg......nn ho voglia di dire quella gilda o quell'altra penso che i nomi si sappiano e onestamente dopo 1 settimana di sopportazione della situazione mi sono bellamente rotto i bip di vedere questa massa di noobs che si lamentavano di vortigern e che rovinano il gioco a tutti...addirittura qualche sera fa si chiedevano in chat perche' gli alb fossero tornati in 4fg (precisiamo che erano stati arati 6 o 7 volte in 1fg da 3fg mid)....bah
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
credo di esserci arrivato, nel senso che ho capito
eh, e questo è niente...pensa quando inizieranno a giocare pure quelli che hanno gli esami di maturità al momento...l'rvr diventerà proprio impraticabile
magari una soluzione potrebbe essere spostare l'rvr ad odino....forse divisi equamente in tutte e 3 le frontiere anche i nemici faranno lo stesso, e l'incremento " demografico " sarà meno evidente.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Meno male la sera ci sono gli Europei, fino alle 19,00 se non trovi l'orient express ti diverti anche.
Raga se siete venuti a zergare avete sbagliato server.
Rovinate il gioco a tutti e se la cosa diventa cronica preparatevi a giocare da soli in tutto e per tutto.
A buon intenditor poche parole.
Adoro Lancelot![]()
Selenax Ywain1
Axel restringi la firma plz. Grazie
purtroppo ai nostri orari odino e' deserta (nostro pomeriggio e la nostra sera), abbiamo testato direttamente per due sere dopo che c'erano 40mid in 1metro quadrato all'amg di emain e c'eravamo stufati.....provato albion ma deserto, preso 1 keep sono arrivati in 20 + team wizzy ergo esplosi tra vp e cast aoe....emain e' l'unica soluzione.....pero' io nn pretendo e non obbligo nessuno a non gatare emain, chiedo anzi vorrei obbligare ma nn posso a girare in un numero decente e non tutti nello stesso punto....avete 3 zone a hib (breifine, gorge ed emain, non considero collory che li veramente ci stanno solo quelli che ci toccano scataighOriginally Posted by Cicul
) ma invece di girarle state solo a quel BIP di amg a zergare ed essere zergati come degli EBETI, e quando gli hib si affacciano a fare rvr (sono pochi ma bravi, ma non sono 3fg come voi) li nuclearizzate con il vostro stupido treno di noobs e quindi si guardano bene dal tornare.
Se non volete ritrovarvi su Vortigern2 vedete di regolarvi
Per il nostro bene... cerchiamo di organizzarci un pò tra di noi.io arrivo la sera ad emain e mi dicono che ci sono 5-6 fg albion che zergano, indi ci uniamo pure noi a zergare, xò nn ci rendiamo conto che siamo noi che li costringiamo a questo.
Prima di arrivare su sto server, la prima cosa che ho fatto è stato chiedere sia ad italiani già presenti che americani com'era l'rvr e da quanto mi era stato detto si girava sempre con un fg, massimo 2... era l'ideale per chi era stufo dell'insopportabile RVR di vortigern che era un puro zerg dalla mattina alla sera.
Ora arrivo in rvr e cosa trovo? l'esatta copia di vortigern. Il problema è che abbiamo rotto quell'elequilibrio che si era creato, costringendo anche gli americani che giocano su Mid a pensare male di noi. Mi è capitato diverse volte di gruppare con loro e nn appena vedevano un minimo di zerg middo si allontavano schifando la cosa.
Cerchiamo di dividere un pò l'rvr. siamo tanti ad emain? Gli alb sono tanti? Si va ad albion e si prendono keep, costringendo gli albion a venire a difendere.
Spostiamoci di massa, svuotiamo emain quand'è piena. Gli albionesi o hibby nn trovano nemici? verranno a cercarci a odino....
Abbiamo un forum, siamo per la maggiorparte italiani. Cerchiamo di ritrovare l'equilibrio che c'era una volta.
Grazie
ML1 done
ML2 done
ML3 done
ML4 done
ML5 done
ML6 done
ML7 done
ML8 done
ML9 Inc
ML10
e' facile puntare il ditino verso al prossimo .. :>
edit. crivox scusa ma se ti dicono che ci sono 46 party a mmg ..te chiami tutto il pk (gothi compresi) per zergare? senza constatare veramente che ci siano? :> e se erano li per caso? perke' giravano in 2 masse diverse e magari si erano incrociati un momento?
bo
quando e' il prossimo che me lo mette nel culo il dito perche' vuole zergare dovrei stare zitto? Fino a prova contraria in questo forum ci sono tanti che parlano ma di fatti zero....bla bla vortigern me ne vado per le patch e per gli zerg...e poi te li ritrovi li a zergare come animali per fare 3pr con il primo scemo che glieli va pure a regalare 7 o 8 volte di seguito...poi sul forum fan finta di nulla, si distaccano...dicono: sisi vero, ZERGATORI SMETTETELA....poi la sera dopo li rivedi li in mezzo ai loro bellissimi e inutili 3fg....eh la coerenza e' di casa...Originally Posted by Gate
nessuno vuole che vi facciate le gank grp di dio....girare in 1fg o 1,5fg al max nn e' impossibile, basta volerlo....pero' mi sa che la voglia e' poca da ste parti
io schifo di piu chi utilizza programmi esterni al gioco stesso per fare pr anzi che chi entra in game e si trova contro 3-4fg albs e magari si unisce ad un altro gruppo per avere 1possibilita di nn rellare subito