
Originally Posted by
MBK
Non so se ridere o piangere, se Israele qui, se Israele la e così via. Israele di cazzate ne ha compiute, ci mancherebbe, ma dire che in 50 anni è stato SOLO il suo atteggiamento a prevaricare la pace e la nascita di uno stato palestinese, beh, mi dispiace dirlo, ma sei proprio di parte.
Mi fate crepare dalle risate (e non è riferito direttamente a te) quando pretendete che Israele essendo una democrazia (l'unica nel Medioriente, ndr) deve farsi castigare appena cerca di reagire ad un lancio indiscriminato di razzi. Il numero parla chiaro, Israele sta usando una forza massiccia per schiacciare Hamas e purtroppo eventi tragici come la morte di civili sono pressochè scontati, sia per errori militari sia per l'utilizzo indiscriminato di Hamas di civili come scudi umani e sì anche di edifici che dovrebbero essere completamente franchi e quindi senza la presenza di miliziani, armi e così via.
Poi ancora più divertente è l'intervista del corriere di qualche giorno fa a Rizzo, dei Comunisti italiani, che parla tanto di diritti civili, esagerazione dell'offensiva israeliana e dice pure che le guerre si combattono con l'intelligence (ma va'?) ma stranamente questi discorsi sono one-way. Critiche su critiche ad Israele ma nessuno accenna al fatto che Israele è l'unico stato della regione a concedere asilo politico agli omosessuali arabi (e sì anche quelli palestinesi), sennò questi rischiano di essere morti in no-time. Giusto per fare un esempio della "tirannia" dello stato sionista.