Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 272

Thread: grazie..

STO GIOCO E' DI MASSA...NON E' REGOLAMENTATO COME AFFLUSSI A SINGOLE ZONE.....MI PIACEREBBE....ma non e' cosi'.....8vs8 e' bello e mi piace di piu' del 50 vs 50 ma non posso imporre le mie idee ad altre persone....se vogliono stare in 3000 ad emain ci stiano pure han pagato anche loro...amen mi fa cagare ma so gia' che affidarsi al buon senso non porta a nulla...la gente sbrocca se non vede il counter dei pr salire....l'unica cosa che posso fare e' gatare altrove....se poi li mi zergano amen...xad non c'e' cura...fidati davvero non ce' rimedio.....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Nessuno nega l'utilità o la necessità di zergare se lo zerg è presente.
    Quello che da noia e sinceramente fa incazzare è vedere persone che a prescindere se non sono 2fg non scendono da pk.

Andare a Odino non ha senso, non abbiamo relic non ci vengono da noi.

Andare ad Albion se hai culo arrivano in pari numero o cmq 2 volte te, se hai sfiga e capita spesso rivano in 30-40 e te scoppi.

Non esiste solo mpk-apk ma anche altro, collory, breifine e gorge. Si cercano scontri con fg hibby o alb che si staccano dalla massa.
    Se camperiamo AMG o APK gli alb verrano all 101% in zerg.

Se siete venuti per fare questo avete sbagliato server ripeto.
    Cercate di capirlo presto che già Midgard agonizza, se gli diamo anche una mano...alla fine tocca cambiare server.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    io schifo di piu chi utilizza programmi esterni al gioco stesso per fare pr anzi che chi entra in game e si trova contro 3-4fg albs e magari si unisce ad un altro gruppo per avere 1possibilita di nn rellare subito

io da 1 settimana a questa parte i 3 o 4fg alb li ho visti solo dopo gli inutili zerg middi che camperavano amg.....non vedo perche' ci dovremmo unire a una massa di zergatori, peraltro noobs (l'ultima e unica volta che ci siamo uniti siamo stati arati perke' ovviamente i soliti ebeti sparavano cast aoe smezzando, srootando qualsiasi cosa.... )

per l'insinuazione al radar (non so a chi e' rivolta ma posso immaginarlo) stai sicuro che coloro che accusi non hanno bisogno di usarlo, sanno semplicemente giocare al contrario di altre pecore da treno
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cmq questa vostra abitudine di parlare "generalizzando" nn è che mi piaccia gran che

cmq ripeto, preferirei vedere sparire quei gruppi che vanno sparati da un posto all'altro e in 1 sec trovi lo spam di morti causate dai loro inc sempre e cmq inc da dietro ecc.

Mirko il rimedio c'è.

Guarda dopo anni di DAOC ad un certo punto uno diventa anche stronzo quando le cose non gli piacciono. Se non capisci che un intero reame schifa il modo in cui ti comporti e gli neghi il suo sano divertimento sai che succede? Il reame non ti cagherà più. Ogni volta che te necessiti di una cosa ti verrà risposto "No", ogni volta ci sarà una cosa organizzata te non ci sarai, giocherai solo e da soli non si fa tutto.

E' semplice capirlo, se te rovini me io ci metto 0 a fregarmene di te e state sicuri che...visto il sentimento di molti americani verso di noi...ci vuole poco che questo avvenga.

Hai pienamente ragione nel dire "pago, io mi diverto così" ma....ricordati che questo non è un single game.

Ceo.

io giro con gilda e di solito siamo 12-13 divisi in 2 gruppi (quindi 2 grp da 6pg), quindi quello che stai insinuando (immagino), nn mi tocca minimamente
    al contrario vedo che hai dei sintomi alquanto strani

Abbozzatela di insinuare ste cose.

Se avete prove dimostratele e cmq questo non è il luogo adatto. Se non ne avete tacete che questo non è luogo dove insinuare cose del genere.

Spero di essere stato chiaro.

shub io ho semplicemente detto che preferirei nn ci fossero i radaristi
    nn insinuo nulla anche perche nn c'è n'è bisogno

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by redgolem
    STO GIOCO E' DI MASSA...NON E' REGOLAMENTATO COME AFFLUSSI A SINGOLE ZONE.....MI PIACEREBBE....ma non e' cosi'.....8vs8 e' bello e mi piace di piu' del 50 vs 50 ma non posso imporre le mie idee ad altre persone....se vogliono stare in 3000 ad emain ci stiano pure han pagato anche loro...amen mi fa cagare ma so gia' che affidarsi al buon senso non porta a nulla...la gente sbrocca se non vede il counter dei pr salire....l'unica cosa che posso fare e' gatare altrove....se poi li mi zergano amen...xad non c'e' cura...fidati davvero non ce' rimedio.....

non c'e' cura? Se permetti mi viene da ridere, facciamo rvr da un bel pezzo ormai su questo server, anche ad alti livelli e ti assicuro che prima di questa fiumara di mid il server era divertente nonostante gli albs ogni tanto girassero in 3fg o gli hibs in 2fg.....poi e' finita la scuola ed il server e' diventato la discarica dell'rvr.....tutti ammassati in un punto.....non me ne frega un cazzo se loro pagano o no, rovinano il mio e il gioco degli altri e nessuno mi puo' negare di esprimere la mia disapprovazione a vedere 24 ritardati o piu' camperare l'amg o girare stickati ad arare gli sfigati che cercano di girare in un modo decente cercando di divertirsi. Ieri sera il culmine, 1fg hib ha avuto il coraggio di affacciarsi in rvr (alb inesistenti perke' venivano nuclearizzati a nastro all'amg) e dopo 2 o 3 scontri belli con noi ritornano e vengono arati da 3fg mid......ritornano ancora e riarati dai 3fg mid....alla fine nn sono piu' tornati.....esito di 3 ore di rvr 3 inc .....eh bhe.....wow direi...

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

miky mica ho detto che io pago e zergo quanto mi va....dico solo che se c'e' chi ragiona cosi' io piu' di tanto non ci posso fare...
    per la storia radar...abbozzate...davvero....xad e compagni san giocare e bene....aethiss e' per me come un fratello in real e so che se sospettasse che uno del suo gruppo usasse radar ci metterebbe zero a dissociarsi.....e a fare appeal.
    ergo abbiamo altri problemi troviamo serenamente una soluzione a sta cosa....gia' usare tutta emain anzike' wall wall granny granaio sarebbe un passo avanti.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    cmq questa vostra abitudine di parlare "generalizzando" nn è che mi piaccia gran che

cmq ripeto, preferirei vedere sparire quei gruppi che vanno sparati da un posto all'altro e in 1 sec trovi lo spam di morti causate dai loro inc sempre e cmq inc da dietro ecc.

a te non piace la generalizzazione, a me non piacciono le insinuazioni....se da te guida uno scarso, se giocate ancora a speed 5 (da ridere ormai se si vuole giocare bene) sono fatti vostri.....io non faccio torre->amg->apk e stop come fa il tuo guidatore, io la frontiera me la gioco tutta e dopo 4 mesi di rvr su sto server e dopo essere stato arato mille volte da borr e fitz nei posti piu' assurdi so i giri che fanno gli handickappati americani di sto server....non ci vuole dio per conoscerli, se tu al posto di sparare merda verso gli altri con la bocca giocassi con qualche americano che fa rvr giusto vedrai che fa gli stessi giri che facciamo noi....ma quando si suka e si rosika verso gli altri l'unica soluzione e' urlare al radar....ma fatemi il piacere

Quote Originally Posted by x4d00m
    non c'e' cura? Se permetti mi viene da ridere, facciamo rvr da un bel pezzo ormai su questo server, anche ad alti livelli e ti assicuro che prima di questa fiumara di mid il server era divertente nonostante gli albs ogni tanto girassero in 3fg o gli hibs in 2fg.....poi e' finita la scuola ed il server e' diventato la discarica dell'rvr.....tutti ammassati in un punto.....non me ne frega un cazzo se loro pagano o no, rovinano il mio e il gioco degli altri e nessuno mi puo' negare di esprimere la mia disapprovazione a vedere 24 ritardati o piu' camperare l'amg o girare stickati ad arare gli sfigati che cercano di girare in un modo decente cercando di divertirsi. Ieri sera il culmine, 1fg hib ha avuto il coraggio di affacciarsi in rvr (alb inesistenti perke' venivano nuclearizzati a nastro all'amg) e dopo 2 o 3 scontri belli con noi ritornano e vengono arati da 3fg mid......ritornano ancora e riarati dai 3fg mid....alla fine nn sono piu' tornati.....esito di 3 ore di rvr 3 inc .....eh bhe.....wow direi...

ok xad soluzioni? mika sto a dire che hai torto anzi son con te al 1000 per mille...
    usare tutta emain...non ho problemi a farlo ma noi siamo 1 fg.....

giusto

cmq se permetti ognuno ha le sue idee, le mie sono basete su fatti ben chiari
    e credimi che nn sono solo

ciao

p.s. edito: è sempre bello vedere le persone che si credono superiori agli altri (go back here)

ora chiudo qui perche sarebbe andare a unirmi alla massa di GRisti che rovinano sto forum con i solti post rosik blablabla
    Last edited by Devon; 16th June 2004 at 10:05.

Xad e Shaz calmatevi grazie.
    Discutete ma calmi.

Mirko ci puoi fare eccome, se alcuni nella tua comunità hanno un comportamento che va contro il pensiero comune cosa succede? La comunità emargina tali persone.

Ora chi ha un atteggiamento diciamo "controcorrente" sa che la maggioranza delle persone disapprova, sta a lui capirlo, se non lo capisce sta alla comunità prenderne atto e comportarsi di conseguenza.

Ripeto dopo anni di DAOC la pazienza non ci sta più, certi fondamenti del gioco vanno capiti se non si recepiscono perchè per me DAOC in definitiva è solo un counter di RP che deve salire...bhè Ite su Merlin, fate una gilda di 250pg, sticcatevi tutti e nuclearizzate la frontiera.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Se avete sospetti fate appeal, se quelli di cui sospettate spariscono avevate ragione, se invece son sempre là avevate torto
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast