Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 272

Thread: grazie..

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

mah... non vedo perke' aprire sti topic incazzosi... e' normale che nelle ore di punta gli italiani presenti in rvr siano di piu' ...cosi' come e' normale che inizialmente gatino emain per fare rvr ... (E mi pare lo facciano tutti.....)

non e' normale invece che ad andare ad albion a prendere keep dopo aver visto lo zerg (sia esso middo alb o hib) ci si vada sempre in 2 3 gilde....

e la parte che mi fa incazzare e' chi gata alb solo quando emain si e' svuotata.... e pensarci prima? non credo di essere l'unico a sapere che se si vuole spostare l'rvr in altre zone basta fare 1 2 keep... ad oggi per fare cio' ci vogliono 10 minuti (tra FF e RAM anche porte un po uppate van giu veloci)... pero' di keep albion non ne vedo mai cadere (a parte rari casi) mah...

C'e' da sperare che con NF non diventi una caccia al keep con le fiammelline sulla mappa..altrimenti siamo rovinati....

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

daccordo contro lo zerg insensato ma...

a me personalmente se capitano scontri 40 vs 40 mica dispiacciono...se capitano 40 vs 8 mi intristisco...
    radar? no comment.
    personalmente se mi vedete camperare 1 wall insultatemi...preferisco cambiare gioco o server a quel punto (eccezion fatta in caso di RR li è consentita ogni tattica - ke nn sia illegale -)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by redgolem
    ok xad soluzioni? mika sto a dire che hai torto anzi son con te al 1000 per mille...
    usare tutta emain...non ho problemi a farlo ma noi siamo 1 fg.....

e che problemi ci sono? 1fg basta e avanza, prendete long wind, reg end 4 e andate a speed6 e vi fate quello che volete, triplicate il numero degli inc, precedete sempre gli altri e in piu' inchi piu' veloce "inculando il nemico"
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    giusto

cmq se permetti ognuno ha le sue idee, le mie sono basete su fatti ben chiari
    e credimi che nn sono solo

ciao

p.s. edito: è sempre bello vedere le persone che si credono superiori agli altri (go back here)

ora chiudo qui perche sarebbe andare a unirmi alla massa di GRisti che rovinano sto forum con i solti post rosik blablabla
    e buttali sti fatti no? vediamoli.....perke' io nel tuo reply vedo solo invidia....attendo impaziente

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Noi Undertakers giriamo con 1fg , 1 1/2 , max 2 quando ci sono tutti ed è rarissimo e ci uniamo ad altri solo quando è strettamente necessario e molti dei relic fatti in questo mese son partiti per nostra iniziativa che gatiamo albion consci che con 4x mids in emain poco o nulla è possibile.
    Dico questo perchè a volte sarebbe utile avere il coraggio di mettere i nomi nelle accuse ...e c'è gente come noi che considera il girare in 2fgs per incare 2fgs nemici non un'eresia ....ma una cosa da MOLTO più fastidio.. Xad in meno di una settimana avete incato nemici che stavamo già combattendo e che stavamo vincendo..questo "rubare" rp è semplicemente ridicolo non tanto per gli rp ( e non siamo certo noi a vivere daoc in base agli rp fatti giornalmente) ma x il divertimento quindi prima di accusare gli altri guarda anche te stesso e questo è un difetto di molte gilde..se vedete un combattimento pari non intervenite , se vedete un'ombra contro un'altra non intervenite ..aspettate e al max se i mid muoiono si interviene.. ma questo purtroppo non lo fa nessuno rovinando spesso il gioco a molti.
    Altri comportamenti deplorevoli? entrare in bg senza nemmeno salutare prendere informazioni da ombre e patrol di keep , andare a killare i nemici che il bg stesso sta andando a incare ...oltretutto quando non rilasciate mai una informazione in bg/cg o risposte ai send sulla posizione dei nemici nemmeno quando si muore...
    Tutto questo per dire che il "zergare" di alcune gilde è sbagliato ma non è l'unico male del server.
    ­

LordWild Skald Igraine

Like Thunders in the Sky
    As Shadows in the Night

Come Folgori nel cielo
    Come Ombra nella Notte

Lieutenant Commander Devon's Avatar

nn ho bisogno di dimostrare nulla, ho solo espresso il mio parere

sia chiaro che io nn provo invidia verso NESSUNO, sopratutto per un gioco
    ilo fatto che tu pensi che sia invidia la mia mi fa sorridere

buon proseguimento nel post GRstyle

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by LordWild
    ....ma una cosa da MOLTO più fastidio.. Xad in meno di una settimana avete incato nemici che stavamo già combattendo e che stavamo vincendo..questo "rubare" rp è semplicemente ridicolo non tanto per gli rp ( e non siamo certo noi a vivere daoc in base agli rp fatti giornalmente) ma x il divertimento quindi prima di accusare gli altri guarda anche te stesso e questo è un difetto di molte gilde..se vedete un combattimento pari non intervenite , se vedete un'ombra contro un'altra non intervenite ..aspettate e al max se i mid muoiono si interviene.. ma questo purtroppo non lo fa nessuno rovinando spesso il gioco a molti.
    Altri comportamenti deplorevoli? entrare in bg senza nemmeno salutare prendere informazioni da ombre e patrol di keep , andare a killare i nemici che il bg stesso sta andando a incare ...oltretutto quando non rilasciate mai una informazione in bg/cg o risposte ai send sulla posizione dei nemici nemmeno quando si muore...
    Tutto questo per dire che il "zergare" di alcune gilde è sbagliato ma non è l'unico male del server.
    rubare inc? leechare inc? Giochi sul nostro stesso server o su un altro? Guarda puoi dire tutto eccetto quello che hai detto....quando i BD (quando giocavano ) incavano davanti a noi giravamo a 180°, idem loro quando incavamo noi......e l'ho fatto parecchie volte pure con voi, mi hanno pure mandato a cagare in ts perke' vi ho fatti morire dal fg di asheir e mi han detto che ero bastardo....fa te....mi spiace ma sbagli proprio

Nelle chat di emain nemmeno entro perke' tanto o sono mute o si spammano cagate a nastro (vedi i suka, gli asd e le altre cose in italiano) e odio lo spam di venti righe inutile......nei bg in cui siamo sempre entrati (tutti quelli dei relic) siamo entrati salutando e previo send (katmandu the sender slash lo sa asd) quindi ci muoviamo avvertendo gli interessati (leader bg) di quello che facciamo.....se poi parli di bg dove invitate americani e vi permettete di parlare in italiano (vedi l'altro ieri ad albion) faccio meglio a stare zitto perche' con i maleducati che giocano come i koreani (cioe' mondo a parte) preferisco nn parlare ne tantomeno dargli corda......c'era Kinludar in send che mi rompeva le palle perke' non capiva un cassius di quello che dicevate -.-
    Last edited by x4d00m; 16th June 2004 at 10:33.

x4d00m's Avatar

nn ho bisogno di dimostrare nulla, ho solo espresso il mio parere

sia chiaro che io nn provo invidia verso NESSUNO, sopratutto per un gioco
    ilo fatto che tu pensi che sia invidia la mia mi fa sorridere

buon proseguimento nel post GRstyle
    se ti rimangi le parole ben per te, vedo che i tuoi "fatti ben chiari" su cui ti basi sono solo supposizioni.....CVD

mi sa che hai capito tutto

hai visto percaso il mio post: XADOOM RADAR ECCO LE PROVE ?
    no
    ho semplicemente detto cio che io ed altri pensiamo e ho aggiunto anche che il pensiero e ben fondato su alcuni fatti che nn sto qui a dire semplicemente perche nn ho voglia

nn rimangio nulla io

ora pls nn rispondermi piu pls senno mi vien voglia di rispondere di nuovo e poi ancora ecc

gg

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quindi per chi volesse iniziare su midgard, un server come ingraine per evitare zergate varie stile vorty lo sconsigliate?

piu che altro ti consiglio di aspettare NF, forse dopo molte cose cambieranno

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

cambieranno... devono farlo o questo server subirà ancora una grossa perdita di gente...purtroppo quella sbagliata...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

x4d00m's Avatar

mi sa che hai capito tutto

hai visto percaso il mio post: XADOOM RADAR ECCO LE PROVE ?
    no
    sei intervenuto parlando di radar e insinuando a noi...ergo hai sparato una accusa, pure grossa senza avere ne prove ne metodo di giudizio per affermarlo

ho semplicemente detto cio che io ed altri pensiamo e ho aggiunto anche che il pensiero e ben fondato su alcuni fatti che nn sto qui a dire semplicemente perche nn ho voglia

nn rimangio nulla io

ora pls nn rispondermi piu pls senno mi vien voglia di rispondere di nuovo e poi ancora ecc

gg
    guarda, se pensate che usiamo il radar siete messi malissimo perke' se guida ale (speedy) vivi con i mob addosso in ogni frontiera, aggri tutto (alla faccia del radar) e con me giri sempre in 11 (vedi i 3 mob della ronda).....se uno girasse in party con me farebbe piu' soldi che a moderna

cmq devo mandare un appeal alla mythic, se non rimuovono la strada che parte da DL e arriva a emain che seguono gli hibs chiunque puo' essere accusato di radar se la rifa' al contrario ecco il segretohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....oddio l'ho svelato!!!!

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Quindi per chi volesse iniziare su midgard, un server come ingraine per evitare zergate varie stile vorty lo sconsigliate?

io lo sconsiglio a prescindere.....sei li bello col tuo party da 8 a prendere una bellizzima torretta per prendere il sole sopra le mura e ti vedi arrivare lo zergone di middi che ha visto la fiammella sul radar (oddio shagaz il radarrrrrrrrrrrrr )....dopo il tetto della torre diventa peggio della spiaggia di rimini in piena stagione >_<

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

pd se spammi cmq xad
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast