Results 1 to 12 of 12

Thread: Un po per intenditori..

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Default Un po per intenditori..

CoH è un game di supereroi dunque...parliamo dei supereroi (Marvel & Dc comics sopratutto).
    Non so se siete su CoH per la passione per i fumetti di quel genere,io sicuramente si (e ammetto..la voglia di fare un Wolverine uguale uguale l'ho avuta..)e spesso mentre gioco mi viene da pensare "Oh dunque...wolvie è scrapper mutant claw/reg...poi daredevil è science scrapper MA/refelx"...e via dicendo...e credo che abbiate avuto tutti questa idea
    Tanto per scrivere vediamo come definite questi super eroi (origine-AT-power)

Tempesta
    Spiderman
    Alfiere (questo è difficile..)
    The Punisher
    Bobby "Iceman" Drake
    Nath "X-man" Grey e il suo alter-ego Cable
    Capitan America
    e il mio preferito di tutti i tempi...il Fenomeno (quasto è facile eh :P)

E altra domanda...tra tutti i super eroi, che poteri/origin/at secondo vuoi mancano ?
    Io sento la mancanza del sonic power modello Banshee, della staffa alla Gambit, dell'origin God tipo Thor e sopratutto (cosa che farò se mai uscirà con CoV....) il simbiota alieno tipo Carnage/Venom
    un AT che invece manca è il mutaforma..una via di mezzo tra lo scrapper e il tanker
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Mhhh sentendo l'influenza Manga che aleggia da sempre nel mio sangue,
    sento la mancanza della possibilità di trasformare il mio pg, e di usare mezzi che lo caratterizzino.
    Tipo Kamen Raider.
    Sarebbe uno scrapper Katana/Reflex, e verrebbe pure graficamente. Ma senza la sua Moto e soprattutto senza le sue pose di combattimento e trasformazione lo sento snaturato
    Stessa cosa ultraman
    O Devilman :P

Mi mancano i supereroi con i poteri sugli oggetti, come Gambit.
    Ovviamente grandi assenti i poteri mutaforma come Mister Fantastic (questo per problemi di codice credo).
    Mi mancano i Transformers!!! Dio come li vorreiiiiiiiiiiii!!! (ahahahhahaha)
    E silversurfer (irrealizzabile) che pur essendo un Blaster energy.. senza surf non è lui
    Ma sto divagando
    (Colpo di grazia: Vorrei GODZILLA in CoV!!!!!!)

Rispondendo al tuo post:

Tempesta : Defender Storm Summoning/Radiation
    Spiderman Scrapper MA/Reflex
    Alfiere (questo è difficile..) - Non so chi sia
    The Punisher Blaster Assault Rifle/Devices
    Bobby "Iceman" Drake Blaster Ice / Ice Manipulation
    Nath "X-man" Grey e il suo alter-ego Cable Difficile.... per la sua mutazione non saprei.. altrimenti Blaster Rifle (anche se sembra ad energy)
    Capitan America - Eh qua si potrebbe dire Scrapper MA/Invulnerabilty.. ma io vedo piu' Cap come Tanker Invulnerability/Super Strenght sulla carta gli si addice di piu'...
    e il mio preferito di tutti i tempi...il Fenomeno (quasto è facile eh :P) (non so chi sia :P)
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

no tristemente cap e' come daredevil ma di livello piu' alto....daredevil ha piu' punti in reflex ma il cap ha tutto il ramo arti marziali piu i fighting powers disponibili...piu' un gadget.....
    hulk e' tanker SS + inv e hyper leap
    cosa che non si puo' fare e' batman......sarebbe scrapper martial art + device
    tanker e' colossus...la cosa....ma non cap...
    e cmq molti non sono riproducibili solo con due rami....ne servirebbe un terzo....
    iron man blaster energy/energy/device

una coasa che manca e' il semi hero....
    cioe' il normale umano che magari usa 2 pistole o un item con effetti particolari...ma che magari ha un avanzamento velocizzato in termini di exp...
    un esempio : union jack o nick fury oppure ancora night trasher
    prendi il trasher...semi heroes con fighting skill prese dai poteri del pool + device e leadership...il fatto di legare i device necessariamente al blaster limita un sacco di cose......

Si..devices andrebbe messa come skill legata all'origin Tech non dovrebbe essere un "power"..imho avrei messo una skill particolare legata ad ogni origin, visto che ora come ora le origin contano 0 ma cmq..
    Nick Fury lo vedo tipo The Puniser..scrapper natural "armi" che nn esiste ma metti Martial Art..e Reflex secondario o meglio Invulnerability (visto che non crepano mai -.-)
    E cmq si Cap è uno scrapper...MA/Refelx o Inv

Bene o male gli scrapper dei fumetti son tutti Reflex secondario o qualche Invulnerability...tranne The Shrouder che è Dark Melee/Dark Armor ma è l'unico che mi viene in mente.
    *WoD Kittens*

statistiche dal marvel sH handbook
    capitan america ( il massimo umano possibile)
    fighting AMazing (50)
    agility INcredible( 40)
    strenght ReMarkable (30)
    endurance RM (30)
    weap spec shield , martial art a,b,c,d, boxing, tumbling & acrobatics, leadership

daredevil
    fight (40)
    agility (40)
    str (10)
    end (20)
    weapon spec billyclub, martial art b,c , tubling & acrobatics

fury
    fight 30
    agi 20
    str 20
    end 20
    weapon spec gun, martial art a, b , leadership

frank castle (the punisher)
    fight 40
    agi 20
    str 10
    end 20
    weap spec firearms
    martial art a, b, marksman

Bhe però c'è da fare una distinzione tra Cap e The punisher
    Cap è diventato Capo dopo il siero del supersoldato..quindi..Science a palla e mutazione genetica..Frank Castle è solo un uomo normale,allenatissimo e preparato ma è cmq un uomo
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    CoH è un game di supereroi dunque...parliamo dei supereroi (Marvel & Dc comics sopratutto).
    Non so se siete su CoH per la passione per i fumetti di quel genere,io sicuramente si (e ammetto..la voglia di fare un Wolverine uguale uguale l'ho avuta..)e spesso mentre gioco mi viene da pensare "Oh dunque...wolvie è scrapper mutant claw/reg...poi daredevil è science scrapper MA/refelx"...e via dicendo...e credo che abbiate avuto tutti questa idea
    Tanto per scrivere vediamo come definite questi super eroi (origine-AT-power)

Tempesta
    Spiderman
    Alfiere (questo è difficile..)
    The Punisher
    Bobby "Iceman" Drake
    Nath "X-man" Grey e il suo alter-ego Cable
    Capitan America
    e il mio preferito di tutti i tempi...il Fenomeno (quasto è facile eh :P)

E altra domanda...tra tutti i super eroi, che poteri/origin/at secondo vuoi mancano ?
    Io sento la mancanza del sonic power modello Banshee, della staffa alla Gambit, dell'origin God tipo Thor e sopratutto (cosa che farò se mai uscirà con CoV....) il simbiota alieno tipo Carnage/Venom
    un AT che invece manca è il mutaforma..una via di mezzo tra lo scrapper e il tanker
    ci ho passato un sacco di tempo a pensare ai template dei supereroi

Tempesta:
    Mutant Defender
    Storm Summoning/Electricity
    Power Pool: Fly

Spiderman:
    Science Scrapper
    Martial Arts/Super Reflex (anche se dovrebbe essere SS)
    Power Pool: Leap, manca la ragnatela e il poter arrampicarsi sui muri

Alfiere:
    Mutant Blaster
    Alfiere e' irrealizzabile...il buon Lucas ha il potere di assorbire l'energia e ridirigerla...che qui non e' possibile fare...usa inoltre armi da fuoco...ergo dovrebbe avere Assault Rifle...ricapitolando e' un Assault Rifle/Energy Blast(limitato al fatto che puo' usarlo solo se prima viene colpito da attacchi di energia)
    Power Pool: non saprei

The Punisher:
    Natural Blaster
    Assault rifle/device
    facilissimo da realizzare...ne ho visti in giro...

Bobby Drake:
    Mutation Tanker/blaster
    Irrealizzabile pure questo...dovrebbe essere Ice Armour/Ice Blast....sgravato ghiacciolo!
    Power Pool: alla luce di alcuni avvenimenti...anche se non ancora chiari...direi Fitness con Health

X-Man/Cable:
    Mutation Blaster/Controller
    E qui si nota una mancanza del gioco...non c'e' un blaster che possa utilizzare i poteri mentali! X-Man/Cable dovrebbe essere un Mind Blast/Telecinetic Blaster...spero vivamente lo implementino...per quanto riguarda il potere "primario" di X-Man...cioe' portare sul piano fisico il piano astrale...beh...spero non lo facciano mai

Capitan America
    Science Scrapper
    Martial arts/Super reflex
    Power Pool: Fitness (Stamina)

Juggernaut:
    Magic Tanker
    Invulnerability/SuperStrenght
    Power Pool: Fitness

Bobby Drake:
    Mutation Tanker/blaster
    Irrealizzabile pure questo...dovrebbe essere Ice Armour/Ice Blast....sgravato ghiacciolo!
    Power Pool: alla luce di alcuni avvenimenti...anche se non ancora chiari...direi Fitness con Health

X-Man/Cable:
    Mutation Blaster/Controller
    E qui si nota una mancanza del gioco...non c'e' un blaster che possa utilizzare i poteri mentali! X-Man/Cable dovrebbe essere un Mind Blast/Telecinetic Blaster...spero vivamente lo implementino...per quanto riguarda il potere "primario" di X-Man...cioe' portare sul piano fisico il piano astrale...beh...spero non lo facciano mai
    Pensa che vedrei Bobby piu un controller che un tanker...in effetti nn è che faccia molto (si..mi sta sulle palle -.-) tranne quando c'è stata "The Age Of Apocalypse.." li si che era un gran figo.
    Per X-Man/Cable si..manca un Blaster Psionico..in effetti una cosa modello Phoenix/X-man sarebbe stupenda anche se..effettivamente...ipersgraved
    Una nota...sai che bello se potessi ricreare il periodo Oneslaght ?
    Mi rifaccio il palazzo stile Apocalisse sulla base dei fantastici 4
    *WoD Kittens*

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Staddi Leggete tutti i fumetti Marvel DC FOR TEH WIN!

L'unico della DC che leggevo era....

The Man...l'uomo...il solo

LOBO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fidiputt
    *WoD Kittens*

io leggevo dc specialmente i primi numeri della justice league e justice league europe........stupendi.....