Maracanà! Maracanà! siamo venuti fino a qua! siamo il Brasil! siamo il Brasil! e vi insegnamo a giocar!
a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa muaahhaahhahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
Si ma leggi, quello è convintissimo che la roma col milan avrebbe meritato la vittoria.. fatti due conti
Pato contando la uefa ha fatto 7 gol nelle ultime 5 partite, e gli ultimi due son stati spettacolari (in particolare quello con la roma).
Dove vivi? lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Lo special one appena intervistato su sky ha 2 coglioni veramente quanto una casa, mi stava sul cazzo inizio a stimarlo.
grande gol di baptista ma nemmeno quello di jankovich cazzia
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la roma mica ha giocato bene, ma il torino è una squadra da C2, catenacciara come pochi, non ci ha provato per nulla.
poi se ti vuoi confortare con il supporto che l'obiettivone ti da sul forum è un altro discorso, evidentemente pensavi che i giocatori del torino fossero quelli in maglia bianca![]()
che e' inutile cercare scuse che in genere lui preferisce vedere il merito delle squadre che il demerito di qualcuno ma che nella prima mezzora l'inter non ha giocato quindi oggi puo' solo starsi zitto a prendersi tutti gli aggettivi che vogliono dargli e non replicare.
2 coglioni enormi e bada che io lo detestavo appena arrivato.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
occazzo,
io al torneo rionale ne ho fatti 9 nella stessa partita
la uefa gege. si ma sticazzi di pato, il punto non è pato...ma come tu arrivi a permetterti di commentare un commento (ah giochino di parole) senza aver visto la suddetta partita.
comunque c'era un fallo nettissimo su baptista oggi,l'arbitro era quasi indeciso se concederlo a kakà![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
mourinho stimatissimo,
le sue squadre giocano di merda..però c'ha le palle.
Last edited by Marphil; 18th January 2009 at 18:15.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
marphil non me ne frega un cazzo, perdio ho 40,2 di febbre e manco la tachipirina, thailandiademmerda
nulla, tutto apposto piccino, torna pure a dormire e fare sogni d'oro
uppo. comincio a rivalutare il Mourinho uomo, si prende tutte le responsabilità, risponde benissimo alla feccia come sconcerti.
certo che dal punto di vista tecnico un allenatore del genere che prende 10milioni di euro è uno sputo in faccia a chi è veramente di un altro livello.