Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 191

Thread: Bus atei

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Argomentazioni stupende, mi compiaccio.

Io per interventi come i vostri, anzi con una faccina sola, mi son preso cartellini da 20 punti.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Io per interventi come i vostri, anzi con una faccina sola, mi son preso cartellini da 20 punti.
    Hudlok, la pianti di prendertela per tutto porca vacca, e' una battutella da quattro soldi, invece che legartela al dito, fatti due risate.

Al riguardo delle tue motivazioni, io riesco a leggere ben poco se in quella maledetta figura non metti uno spoiler.

Quella figura la trovi nella prima pagina del thread in uno spoiler.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mammacheacido!
    Era una battuta carina.

il discorso 8permille è stato tirato fuori ogni 3x2 quando si parla di chiesa.
    tu hai portato spesso dalla tua parte argomentazioni e link, mentre coloro che sposano la tesi opposta, altrettanto.

La verità? Ce la potrebbe dire solo uno che lavora in quell'ambito dello stato..

Per il resto, cosa vuoi che ti si dica, hai ragione?

Atei e agnostici spesso "viaggiano" insieme come lunghezza d'onda, per questo hanno una associazione in comune.
    Spesso gli agnostici dicono "non credo perchè non c'è la prova che dica che Dio esiste", più che "non c'è la prova che dio esiste nè che non esiste, quindi rimango neutrale".

Almeno io ho visto così parlando con degli agnostici. sono cmq più "schierati" da una parte che "al centro"..

cacchius, mi sembra di parlare di politica

Ma che cavolo dici mallen? Parole a caso?

"tu hai portato spesso dalla tua parte argomentazioni e link, mentre coloro che sposano la tesi opposta, altrettanto."

Quale sarebbe la TESI OPPOSTA. Spiegami chi sposa quale tesi opposta.

Il destino dei soldi di chi non sceglie segue le proporzioni di chi la scelta la fa.

Non è un OPINIONE.

Questa è la REALTA'.

"

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ma che cavolo dici mallen? Parole a caso?

"tu hai portato spesso dalla tua parte argomentazioni e link, mentre coloro che sposano la tesi opposta, altrettanto."

Quale sarebbe la TESI OPPOSTA. Spiegami chi sposa quale tesi opposta.

Il destino dei soldi di chi non sceglie segue le proporzioni di chi la scelta la fa.

Non è un OPINIONE.

Questa è la REALTA'.

"
    Errore mio:
    Leggendo il tuo intervento
    E' di una falsità e faziosità fastidiosa.
    sembrava che quello scritto non fosse del tutto vero, quando invece confermi che la realtà è quella che hai indicato anche tu. I soldi di coloro che non indicano preferenze nell'8permille vanno distribuite in proporzione a tutte le associazioni che hanno ricevuto già l'8permille, quindi essendo la chiesa cattolica quella col maggior appeal, è logico che oltre alla fetta "dovuta" si prenda anche la fetta degli "incerti".
    E' come la storia delle schede bianche che vanno alla maggioranza.

ricordo che ci fu molto dibattito su questa cosa e che alcuni (mi pareva te, mi sbagliavo) dicevano che non era vera questa ripartizione.

Cmq: ancora con l'errore del nome.. continua, ti prego a farmi girare i coglioni sempre di più.. maleducato egocentrico (e non usare la scusa del "non sto attento" che gli altri non li sbagli)

mEllen..

Giuro che son non lo fo apposta.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

oh.. comunque Marta è una bella figa e guadagna un botto di soldi cazzo...

ha dato 246€ alla chiesa cattolica che sono l'87% del suo 8x1000..

questa troia paga di tasse circa 35.345€.. se faccio una proporzione a spanne col mio reddito, questa ha un reddito netto di circa 110.000€..

SPOSAMI, BELLA TOPONA SUCCHIACAZZI!!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

In effetti dire che Dio non esiste è abbastanza immaturo dal punto di vista filosofico, siccome noi esistiamo e l'universo esiste, ma non c'è modo di spiegarne l'esistenza o il concetto stesso di essere senza ricorrere a una qualche forma di divinità (che sia anche solo mera esistenza).

Però sicuramente quegli autobus sono una provocazione contro le varie religioni, se dovessi decidere se autorizzarne la circolazione, probabilmente la vieterei, perchè alimentano inutilmente una polemica sterile. Magari dovrebbero invitare a leggere libri o partecipare a discussioni in cui si spiega che il dio antropomorfo di tante religioni è assurdo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    partorito dalla donna dall'intatto imene
    certo che hanno avuto una fantasia non da poco
    guarda il consiglio vaticano ha deciso che aveva l'imene intatto qualche centinaia di anni dopo la sua morte...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    oh.. comunque Marta è una bella figa e guadagna un botto di soldi cazzo...

ha dato 246€ alla chiesa cattolica che sono l'87% del suo 8x1000..

questa troia paga di tasse circa 35.345€.. se faccio una proporzione a spanne col mio reddito, questa ha un reddito netto di circa 110.000€..

SPOSAMI, BELLA TOPONA SUCCHIACAZZI!!!
    looool
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Glasny..è una pubblicità su un autobus. Non è che puoi scrivere tutta la spiegazione che porta a quella frase. C'è l'url dell'uaar.it per quello, pieno zeppo di informazioni.
    Le religioni sono un male e dio non esiste (e immagino che anche loro si riferiscano alle varie divinità dotate di coscienza, se vuoi chiamare dio il big bang allora posso dirti 'forse'),sarò libero di pensarlo e dirlo o no?
    Non mi sembra ci siano problemi a sostenere il contrario (senza una prova)..
    Polemica sterile solo perchè con una delle due parti non è possibile dialogare intelligentemente comunque

Quote Originally Posted by Bilu View Post
    Glasny..è una pubblicità su un autobus. Non è che puoi scrivere tutta la spiegazione che porta a quella frase. C'è l'url dell'uaar.it per quello, pieno zeppo di informazioni.
    Le religioni sono un male e dio non esiste (e immagino che anche loro si riferiscano alle varie divinità dotate di coscienza, se vuoi chiamare dio il big bang allora posso dirti 'forse'),sarò libero di pensarlo e dirlo o no?
    Non mi sembra ci siano problemi a sostenere il contrario (senza una prova)..
    Polemica sterile solo perchè con una delle due parti non è possibile dialogare intelligentemente comunque

Cominciare con un uscita idiota non è certo un buon inizio per chi amibsce a discutere in maniera intelligente.

E cmq a me pare che in temrini di tolleranza ed intelligenza vengano ampiamente pwnati.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...850996433.html

Warrant Officer Steh's Avatar

Cominciare con un uscita idiota non è certo un buon inizio per chi amibsce a discutere in maniera intelligente.
    Hanno semplicemente detto quello che pensano. Non è più idiota di chi afferma l'opposto.
    E cmq a me pare che in temrini di tolleranza ed intelligenza vengano ampiamente pwnati.
    No dai, sul serio no.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Hanno semplicemente detto quello che pensano. Non è più idiota di chi afferma l'opposto.
    No dai, sul serio no.
    ". "Ci sono modi e modi di esprimere sia la tolleranza che l'intolleranza - replica don Calabrese - e la ricerca della tolleranza è sempre il dialogo" mentre "la contrapposizione é sempre intolleranza". Anche la data scelta per il Gay Pride di Genova (13 giugno, giorno del Corpus Domini) è un modo per attaccare la Chiesa cattolica, prosegue don Calabrese. "Collocare appositamente" questo appuntamento "in un momento significativo e tradizionale per la Chiesà, che fa parte di un calendario consolidato - afferma - è quasi cercare lo scontro per lo scontro". Al contrario, continua don Calabrese - "da parte del cardinale Bagnasco c'é sempre stata la ricerca del dialogo": "Bagnasco, infatti non ha mai detto che non si doveva tenere il Gay Pride" ma aveva semplicemente chiesto di "evitare sovrapposizioni" delle due date. Il rettore del Santuario di Nostra Signora della Guardia, mons. Marco Granara, auspica che l'iniziativa dell'UAAR possa diventare addirittura "uno stimolo per i cristiani" per offrire "la propria testimonianza" e "per rispondere in termini intelligenti, come chiede il Papa, dimostrando una fede pensata ed amica dell'intelligenza"."

Io dico di si

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast