Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 268

Thread: Ultima di andata

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    da qui ho smesso di leggere,segno che tu la partita non l'hai vista per un cazzo se fai sti discorsi a dire possesso palla bla blabla passaggi tra portiere e difensore.
    si è giocato ad una porta, le statistiche lo dicono( più del doppio dei tiri, sticazzi del possesso palla anche se pure quello..il doppio del toro )
    una squadra che tira in porta piu del doppio rispetto agli altri (che poi, non si è trattato di tiri dai 40 metri come l'unico del toro ) ha più occasioni, e avere più occasioni globalmente nell'arco di una partita = costruire più gioco = meritare di più i 3 punti.
    senza contare il fallo da rigore nettissimo che se fosse stato assegnato non avreste avuto un cazzo da obiettare per un gol( favoloso ) al 91esimo.
    lo so che tifate torino tu e mjollcoso, ma se volete vi presto i mobili di casa..in thai li sanno fare i mobili eh...altro che IKEA...
    ps:io sto aspettando il commento di un certo tifoso del milan sul possesso palla..voglio vedere se mi da addosso o se si rimangia il suo stesso commento di alcuni giorni fa.
    oh estrema se vuoi fare il giochetto di "vediamo chi smette prima di scrivere" basta dirlo, certo che se continui a scrivere ste cose...
    scusa cicoh eh però se tu fai più possesso palla ma hai meno% di vantaggio territoriale( cioè il tempo che una squadra passa nella metà campo avversaria9 dove viene fatto sto posseso palla nella tua area o n quella avversaria?

se fose come dici te che il torino si sarebbe solo difeso non avrebbe avuto lo steso vantaggio territoriale della roma, ma di sicuro una maniera molto minore tipo che ne so in inter lecce quando sfioravano tutti e 2 il 70%

visto che aspetti axet, lui ti rispondera di sicuro come dico io visto che propio in torino milan ci fu na cosa simile con il milan che ci metteva na vita a salire e fece più possesso palla ma di fatto meno vantaggio territoriale, non è difficile da capire, tenere palla non vuol dire che uno schiaccia l'alro, bisogna vedere dove si tiene sta palla

la juve è una squadra che non fa molto possesso palla il genoa uguale ma come mai vincono spesso e bene forse perchè han sempre più vantaggio territoriale degli avversari?
    Last edited by Estrema; 18th January 2009 at 19:15.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma dov'è rand?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander peluche's Avatar

partita delicatissima stasera contro la lazie. difesa in allarme con probabile Ariaudo titolare, ma si pensa anche a Poulsen centrale o mellberg centrale con de ceglie spostato a destra.

prendiamoci sti tre punti pd

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa cicoh eh però se tu fai più possesso palla ma hai meno% di vantaggio territoriale( cioè il tempo che una squadra passa nella metà campo avversaria9 dove viene fatto sto posseso palla nella tua area o n quella avversaria?

se fose come dici te che il torino si sarebbe solo difeso non avrebbe avuto lo steso vantaggio territoriale della roma, ma di sicuro una maniera molto minore tipo che ne so in inter lecce quando sfioravano tutti e 2 il 70%

visto che aspetti axet, lui ti rispondera di sicuro come dico io visto che propio in torino milan ci fu na cosa simile con il milan che ci metteva na vita a salire e fece più possesso palla ma di fatto meno vantaggio territoriale, non è difficile da capire, tenere palla non vuol dire che uno schiaccia l'alro, bisogna vedere dove si tiene sta palla

la juve è una squadra che non fa molto possesso palla il genoa uguale ma come mai vincono spesso e bene forse perchè han sempre più vantaggio territoriale degli avversari?
    dio santo estrema, hai ri-scritto un papiro di roba che non c'entra un cazzo con quello che ti ho scritto prima.

ti ho detto, lascia perde sto maledetto possesso palla, e valuta il fatto di aver fatto più del doppio dei tiri in porta.
    quelli non li conti ?

vabbeh allora se volete leggere le statistiche almeno poi commentatele dando il giusto peso

insomma, per voi ste statistiche contano o no ?

tu prima hai scritto di si, se non guardi i tiri in porta allora che guardi ? quante ghirlande di fiori sono riusciti ad intrecciare nei 90minuti ?

ps: ti prego, smettila di scrivere post immensi andando a parlare persino di juventus( zzo centra? stavamo parlando della partita torino-roma )

Lieutenant Junior Grade

e stanotte forse mi vedo pure juve lazio aggratis sui canali thai.

forza juve, fai punteggio pieno così siamo 30 pari co la lazio

dio santo estrema, hai ri-scritto un papiro di roba che non c'entra un cazzo con quello che ti ho scritto prima.
    ti ho detto, lascia perde sto maledetto possesso palla, e valuta il fatto di aver fatto più del doppio dei tiri in porta.
    quelli non li conti ?
    vabbeh allora se volete leggere le statistiche almeno poi commentatele dando il giusto peso
    insomma, per voi ste statistiche contano o no ?
    tu prima hai scritto di si, se non guardi i tiri in porta allora che guardi ? quante ghirlande di fiori sono riusciti ad intrecciare nei 90minuti ?
    ps: ti prego, smettila di scrivere post immensi andando a parlare persino di juventus( zzo centra? stavamo parlando della partita torino-roma )
    i tiri sono stati di più è vero ma i tiri globali specchio e fuori sono compleivamente allo stesso livello, ora se tu vuoi insistere che la roma ha dominato e il torino ha fatto cattenaccio vuol dire che sei prevenuto, perchè non è stato cosi, la partita ha fatto schifo( i motivi per la roma sono diversi per il torino perchè so senza palle) era uno squallido zero a zero dove la differenza l'ha fatta un gran giocatore che la roma ha e il torino no.

perciò c'è poco da girarci intorno lo zero a zero rispecchiava l'andamento scialbo della partita8 perchè non venirmi a dire che è stata una partita divertente) la roma ha avuto più fotuna e ha sfruttato meglio le poche occasioni avute, punto finisce qu, non so cosa ci sia da dire di diverso, non so dove vedi che la roma abbia dominato, ad un certo punto a metà del secondo tempo sembrava quasi rassegnata perchè non riusciva ad arrivare i porta, oggi la roma ha trovato 3 ottimi punti, perchè senza mezza squadra poteva prenderne meno.

il torino dal canto suo ha sprecato un altra occasione per restare in corsa per la A perchè una roma cosi si doveva fermare quando mai ti ricapita?.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    partita delicatissima stasera contro la lazie. difesa in allarme con probabile Ariaudo titolare, ma si pensa anche a Poulsen centrale o mellberg centrale con de ceglie spostato a destra.

prendiamoci sti tre punti pd
    C'è anche l'opzione di Marchisio come terzino destro e Mellberg centrale insieme a Legrottaglie....

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    C'è anche l'opzione di Marchisio come terzino destro e Mellberg centrale insieme a Legrottaglie....
    beh claudio sa fare tutto ma non fino a questo livello penso

preferisco far esordire in serie A ariaudo sinceramente.

bello il gol di baptista
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    bello il gol di baptista
    + che altro che stop di petto..... c'ha un fisico della madonna

Lieutenant Junior Grade

i tiri sono stati di più è vero ma i tiri globali specchio e fuori sono compleivamente allo stesso livello, ora se tu vuoi insistere che la roma ha dominato e il torino ha fatto cattenaccio vuol dire che sei prevenuto, perchè non è stato cosi, la partita ha fatto schifo( i motivi per la roma sono diversi per il torino perchè so senza palle) era uno squallido zero a zero dove la differenza l'ha fatta un gran giocatore che la roma ha e il torino no.

perciò c'è poco da girarci intorno lo zero a zero rispecchiava l'andamento scialbo della partita8 perchè non venirmi a dire che è stata una partita divertente) la roma ha avuto più fotuna e ha sfruttato meglio le poche occasioni avute, punto finisce qu, non so cosa ci sia da dire di diverso, non so dove vedi che la roma abbia dominato, ad un certo punto a metà del secondo tempo sembrava quasi rassegnata perchè non riusciva ad arrivare i porta, oggi la roma ha trovato 3 ottimi punti, perchè senza mezza squadra poteva prenderne meno.

il torino dal canto suo ha sprecato un altra occasione per restare in corsa per la A perchè una roma cosi si doveva fermare quando mai ti ricapita?.
    e riecco il papiro kilometrico -.-
    ok mi dici che i tiri in porta contano ora, wow in una pagina di replies hai cambiato idea.

cmq, ti è sfuggito pure il fallo da rigore, ma sei sicuro di averla vista la partita....o magari hai visto piu highlights o diretta-gol di sky ?

mettiti l'anima in pace, il torino è destinato alla B, categoria che più gli compete.

Quote Originally Posted by Rad View Post
    + che altro che stop di petto..... c'ha un fisico della madonna
    sisi intendevo che bello il gol nel suo complesso, dallo stop alla coordinazione per la rovesciata
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che e' inutile cercare scuse che in genere lui preferisce vedere il merito delle squadre che il demerito di qualcuno ma che nella prima mezzora l'inter non ha giocato quindi oggi puo' solo starsi zitto a prendersi tutti gli aggettivi che vogliono dargli e non replicare.
    2 coglioni enormi e bada che io lo detestavo appena arrivato.
    Mi sfugge il perchè debbano volerci 2 coglioni enormi per dire delle cose banalissime ed evidentissime.

e riecco il papiro kilometrico -.-
    ok mi dici che i tiri in porta contano ora, wow in una pagina di replies hai cambiato idea.
    cmq, ti è sfuggito pure il fallo da rigore, ma sei sicuro di averla vista la partita....o magari hai visto piu highlights o diretta-gol di sky ?
    mettiti l'anima in pace, il torino è destinato alla B, categoria che più gli compete.
    vabbè ok siete forti e avete dominato, una partita che dovevate vincere 6 a 0, c'ha ragione mjollo in thai ti arrivano male le trasmissione in streaming, magari pensavi che ogni replay fosse un azione nuova

Lieutenant Junior Grade

vabbè ok siete forti e avete dominato, una partita che dovevate vincere 6 a 0, c'ha ragione mjollo in thai ti arrivano male le trasmissione in streaming, magari pensavi che ogni replay fosse un azione nuova
    ma perche devi farti di questi autogol ?
    sei di perugia, l'unica cosa figa che avete è umbria jazz, per favore, evita le autopownate.
    hai tanto da ridere sulla thailandia, ma perugia non mi sembra sta avveniristia città

comunque, io ribadisco che probabilmente tu non leggi ma scrivi direttamente leggendo i nick, perchè qualche pagina fa ho scritto di vedere le partite in TV, lo streaming evidentemente lo usi te che da bravo scroccone non vuoi pagare sky

ciao amore, divertiti con il calcio in streaming :rotfl

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast