ma con NF tolgono arcano o sbaglio che manca in tutte le tabelle
addio acume al cap?![]()
ma con NF tolgono arcano o sbaglio che manca in tutte le tabelle
addio acume al cap?![]()
.
Dovrebbero implementare RA che deletano account di buffbot piuttosto![]()
Che odio
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
quando avrai un chierico che manco si puo' buffare na dex decente da solo capiraiOriginally Posted by Andreazakk
.
Per carità lol finchè sono giocanti possono avere tutte le RA che vogliono... il problema è sempre quello, tra averlo tutti e non averlo nessuno, non è meglio la seconda che si spendono meno soldi? bah
In effetti però la modifica in sè mi pare una cazzata, i cap precedenti saranno irragiungibili![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
se la gente ha voglia di spendere di + per avere il buffbot a te che importa scusa?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Importa na sega, ma cmq posso sempre pensare che è un salameOriginally Posted by SharTeel
![]()
Buff bot rullano, già tanto se mi faccio af e pom con l'healer, con 4 in aug mi viene da vomitare buffarmi da solo
cmq con 25% buff bonus di toa i buff viola cappano lo stesso... mi dispiace perché con arcano 2 cappavo i buff gialli e riuscivo con 1 barra di conc a finire i 20non potrò più farlo
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry