-
-
Avviso importante. Chiedo scusa agli utenti del forum e ai moderatori. Avviso chiunque abbia avuto contatti con questa persona di stare attento e chiedo collaborazione per rintracciare chi si nasconde dietro lo scam. Non si tratta dello scam di un personaggio ma di gold e molte persone potrebbero subire la stessa cosa che ho subito io (perso 100 euro). Ricordo a tutti che la truffa è sanzionabile nel nostro ordinamento ex art. 640 del codice penale. Ho le PROVE di ciò che dico. MI sono finto col nome di un utente inventato e ho salvato la conversazione. Dunque due documentazioni. MI RACCOMANDO DIFFIDATE NULLA DI CIO' CHE E' PROMESSO VERRA' DATO. Chi fosse a conoscenza di notizie mi contatti, ricordando che ben è la differenza tra scambiare account (che comunque è vietato dalla blizzard, commettendo un illecito civile) dal raggiare delle persone traendone profitto mediante danno altrui (nel qual caso si tratta di truffa, cioè un illecito penale). Utilizza il seguente cellulare, 3477592400,chiunque abbia notizie mi contatti. Inoltre esorto lo staff di wayne a considerare che qui si è in presenza di un reato e dunque di prendere le eventuali contromisure. Qui non si tratta di riprendere un account ma di un modus seriale atto a speculare sulle tasche degli altri. Ripeto ho le prove: ho tutto salvato, conversazioni e pagamenti effettuati.
Grazie per l'attenzione e, mi raccomando, diffidate. Aspetto notizie.
Last edited by trotassassina; 19th January 2009 at 04:51.