IL VICHINGO
Che braccia ha mellberg? Si allenava tagliando i tronchi in svezia![]()
Zanetti se deve gioca cosi poteva pure rimane nel limbo -.-
ce l ha fatto rossi a far uscire il pagliaccio
Dio mio la zappata di legrottaglie si è trasformata in un mezzo capolavoro, per un pelo sfiora l'eurogol t_t
edit:
ommioddio cosa si è mangiato foggia :O
Last edited by Axet; 18th January 2009 at 23:15.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Risultato abbastanza giusto mi pare.Un po' di calci non fischiati da tutte le parti , nedved se non era da rosso era comunque da giallo imho.
And many more lol
risultato giusto, un tempo a testa per le due squadre. sono partite come questa che mi fanno incazzare come una iena con ranieri che è sempre troppo timoroso e fa sempre troppo tardi i cambi. E lo ripeto per l'ennesima volta, pavel deve centellinare le presenze perchè cosi è un uomo in meno. Plauso invece per la difesa che con mille assenze ha fatto un partitone, con il solito sontuoso legrottaglie che è il miglior regista difensivo che ce in italia, oltre alle ottime prove degli altri compreso il buon debutto di Ariaudo.
occasione persa per recuperare le merde, certo che fa incazzare perdere 2 punti per una cappella macroscopica del portiere pd
Io ho visto solo il secondo tempo. La juve ha giocato sicuramente meglio della lazio ma mi è parsa un po' evanescente in avanti, probabilmente perchè amauri non era in serata.
Certo il palo di legrottaglie (guardate l'inquadratura da vicino del momento del tiro, è una zappata clamorosa) grida vendetta, se entrava era clamoroso.
Và detto che pure foggia alla fine si è mangiato un gol facile facile per poi gridare al rigore quando manco è stato toccato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...