Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast
Results 226 to 240 of 268

Thread: Ultima di andata

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Floccari è forte, ma quest'estate arriverà Aguero
    ma anche drogba andrebbe bene eh

la nota positiva di sta domenica e che almeno la juve ha pareggiato e finiamo comunque a +3 il girone di andata.solo che sara dura andare avanti con una condizione fisica pessima, come si e visto oggi.spero che mourinho sistemi tutto

the special one
    Axty, the Eldritch

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

16 pagine lette di fila solo per dire............Baptista...........Malimortè !

Ps. Un saluto a Mjollo.
    Free from Signature

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E che contributo vuoi che dia? Ha già detto tutto Mourinho, cosa devo aggiungere? Che vorrei vedere Burdisso incatenato a una rupe con un'aquila che gli strazia le carni e che lui non possa morire sicchè l'aquila continui per l'eternità a squarciargli il petto e il fegato? Lo dico? No, è old.
    bhe Randolk, a parte il tuo AMORE per Burdisso, direi che non si possa dare solo a lui la colpa di una prestazione pessima dell'Inter
    idem per la Juve, non è stato un singolo, ma proprio una brutta prestazione a livello di squadra: si sono ripresi un po' nel secondo tempo, ma non era di sicuro la solita Juve

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Ma quel morto di DelPiero perchè nn si ritira?
    perchè altrimenti rigori e punizioni chi cazzo li tira??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bhe Randolk, a parte il tuo AMORE per Burdisso, direi che non si possa dare solo a lui la colpa di una prestazione pessima dell'Inter
    Certo. Però!
    In TUTTE le partite inguardabili dell'inter lui c'è. TUTTE eh. Non manca mai.
    Famagosta, Werder, Panhatisclero. TUTTE.
    Se non è la peggio merda, come minimo porta una sfiga del signore. Un cazzo di flagello.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Alla fine imho ancora per quest'anno il campionato lo vince l'inter uno scivolone a Bergamo ci può stare, ma ha un organico superiore. intanto il mio Bologna sbanca Catania regalandomi un sorriso.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io ho visto solo il secondo tempo. La juve ha giocato sicuramente meglio della lazio ma mi è parsa un po' evanescente in avanti, probabilmente perchè amauri non era in serata.
    Certo il palo di legrottaglie (guardate l'inquadratura da vicino del momento del tiro, è una zappata clamorosa ) grida vendetta, se entrava era clamoroso.
    :
    Legro non è arrivato scoordinato, di più.

Se gli entrava quel tiro calciando in quella maniera non serviva che alzasse la maglietta per dire che gesù vive, ci avremmo creduto tutti lo stesso.

btw prestazione non bellissima (peccato soprattutto per la vaccata di manninger), alla fine un punto recuperato è meglio di nulla, però peccato per l'occasione persa.

Ah, propongo una petizione per chiedere allo specialOne di mettere sempre in campo Burdisso...è una garanzia
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

McWoT. McLove.'s Avatar

E' la seconda volta che in campionato la juve "deve" fare la prestazione ed invece sembra tirare i remi in barca.
    Il pareggio non e' malaccio alla fine come fatto notare ma e' il come e' venuto che delude, la juve come collettivo e come singoli e' stata penosa e non all altezza di quello che aveva fatto vedere di recente, certo c'e' sempre l'avversario ma una juve cosi avrebbe fatto sembrare un fenomeno anche chi non lo e' e per me, non me ne vogliano i laziali, al di la di qualche singolo la Lazio e' tutto tranne che uno squadrone.
    Al di la degli episodi quello che mi ha sdegnato e' l'approccio alla partia un po' su tutti i fronti.
    Non e' eccesso di critica ma le facce spaesate di ieri fanno pensare e sono le stesse che si erano viste in campo vs l'inter l'altra partita che si "doveva" vincere ma anche li questa juve e' sembrata spaventata.
    Cosa ce ne facciamo della leziosità vista con il catania (tutt'altro della stessa pasta della lazio chiaramente) se quasi gli stessi dopo pochi giorni sembrano dei morti in campo come ieri sera?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io non capisco tute queste cirtiche e questo parlar di occasione persa...
    Iniziamo col dire che abbiamo recuperato un punto e che siamo a 3 punti dall'Inter... credo che nessuno, non dico a metà ottobre, ma anche prima della sosta, avrebbe pensato che avremmo chiuso il girone di andata a -3.
    Analizzando la partita di ieri va detto che ci siamo presentati in campo con mezza difesa assente, e in particolare con il centrale della primavera (non un giovane... proprio un ragazzino della primavera) per scontarci contro uno degli attacchi più in forma e in assoluto migliori della serie A, formata da 3 giocatori tecnici e velocissimi, il che, per una squadra che basa la sua difesa su un fuorigioco altissimo, è il peggior incubo si possa immaginare.

La Lazio ha giocato la prima mezz'ora sopra ritmo, sperando evidentemente di sfruttare i limiti della difesa Juventina (Melberg lento com'è su Zarate.. un incubo a pensarci... Ariaudo all'esordio in Serie A a giocare con la linea altissima...) e per quello nella prima mezz'ora ha avuto una superiorità terriotoriale schiacciante... ma alla fine di occasioni vere pochine, tanto e vero che ha segnato su una papera..
    Dopo la prima mezz'ora ovviamente la Lazio ha abbassato il ritmo e siamo usciti fuori noi pareggiando giustamente e nel secondo tempo prendeno in mano la partita.

Pareggio giusto, un punto recuperato e, fondamentalmente, viste le continue assenze c'è da tirarsi giù il cappello.

Speriamo che con il rientro di Buffon, Camo e Trezeguet, il recupero della forma di Zanetti la squadra faccia un ulteriore passo avanti...

Chi diceva campionato chiuso un mesetto fa???
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ma alla fine di occasioni vere pochine, tanto e vero che ha segnato su una papera..
    oddio ogni ripartenza della lazio fino alla fine della partita e' stata un pericolo, certo nel secondo tempo si sono ridotte per riniziare a fine del match per calo fisico, ma non mi sembra che ci siano stati pochi pericoli.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

jamino le assenze in difesa le coopsciamo tutti, posso capire che tutti erano piu coperti proprio col pensiero alla difesa ma:

Zanetti: nn ce ancora
    Pavel: boo
    Alex: nn pervenuto
    Marchionni: ectoplasma

Io lo sapevo che finiva in pareggio ma la squadra ha giocato un po alla cazzo e ranieri deve provare a cambiare modulo levando pavel e mettendo giovinco piu che altro per far rifiatare i 2 attaccanti che giocano dalla prima giornata sempre loro
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Se gli entrava quel tiro calciando in quella maniera non serviva che alzasse la maglietta per dire che gesù vive, ci avremmo creduto tutti lo stesso.

con questa mi son capottata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post

con questa mi son capottata
    per lo stesso episodio ho i vicini di casa che stamattina mi aspettavano con l'incenso e l'acqua santa sul pianerottolo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma infatti Jami alla fine è andata bene considerato l'avversario su un campo molto ostico e considerate le assenze. Però per la juve è un imperativo morale per lo meno provare a vincere determinate partite, e l'atteggiamento della squadra e di ranieri hanno dato l'idea che il pareggio tutto sommato ci andasse bene.

poi oh, leggo un sacco di critiche a marchionni, secondo me è stato uno dei migliori ieri insieme a molinaro e agli altri difensori, si è fatto tutta la santa partita andando avanti e indietro sulla fascia senza mai fermarsi ed è stato decisivo anche per sbrogliare un paio di situazioni calde in difesa...il problema è sull'altro lato del campo...

Tuttologo Estrema's Avatar

io penso che ieri la juve doveva vincere a tutti costi purtroppo la lazio se gli concedi qualche assenza non la batti in casa, peccato perchè con i 3pt il campionato sarebbe stato più divertente.

certo che però come dice peluche ogni tanto osare di più anche perdendo magari sarebbe meglio visto il grande favore che gli aveva fatto l'atalanta è l'unico limite di ranieri ha paura di perdere, e questo è il sintomo degli allenatori con la valigia indipendentemente dalla posizione in classifica che si ritrovano.

Page 16 of 18 FirstFirst ... 612131415161718 LastLast