se non sbaglio recuperano lunedì prox con 2 episodi
se non sbaglio recuperano lunedì prox con 2 episodi
Lux.
Dwightz.
In pubblicità dicevano ULTIMI DUE EPISODI.
Però chi ben conosce la storia, sa che va avanti.. che è solo chiuso "un capitolo"..
quindi??
ho visto la pubblicità che diceva "da venerdì tutti gli episodi" ma mi sapeva più da replica..
Dovrei rivedere bene la scena, cmq se ricordi c'era la didascalia "Roma, oggi" (o qualcosa del genere) e poi dopo quella scena, partiva la storia della Banda con la didascalia "Roma, anno xxxx".
Cmq NON PUO' finire così... a meno che non sia tutto scritto e volevano vedere se andava come serie.. (ma come fanno visto che non possono vendere pubblicità e cmq anche l'auditel è cmq "fasullo" essendo su Sky).
In totale quanti sono gli episodi? 12?
confermo, 12
http://it.wikipedia.org/wiki/Romanzo...ie_televisiva)
c'è uno spoiler nel link di wikipedia!!!
Spoiler
Last edited by Mellen; 20th January 2009 at 19:34.
si,sono 12,avevo letto che dato l'ottimo risultato ottenuto voglion fare 2 serie e forse qualcosa su vallanzasca
L'evento con cui si chiude la prima serie, per inciso, è a circa metà del libro di De Cataldo e nelal realtà è appena all'inizo della storia della Bnada della MAgliana che poi è proseguita per circa altri 10 anni (diciamo che la serie rispetto alla storia reale ha coperto i primi 4-5 anni di vita della banda, la storia della magliana si chiude col pentimento di Abatino che s enone rro è stato caturato a Caracas nel '92.
Quindi una seconda serie mi pare una certezza..