Più frequente se il partner è ricco
Studio inglese: la soddisfazione sessuale delle donne più facile con un conto in banca solido
http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
![]()
Più frequente se il partner è ricco
Studio inglese: la soddisfazione sessuale delle donne più facile con un conto in banca solido
http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
![]()
Vabbe cazzatona, il campione della ricerca si basa di indagini fatte anche per altro, e' chiaro, poi, che una persona piu serena all around (poi figuriamoci in cina da dove e' stato preso il campione) non solo scopa di più ma lo fa in maniera più rilassata, e questo vale anche per gli uomini eh.
Se sei stressato fino alla morte il sesso e' l'ultimo dei tuoi pensieri, non c'era bisogno di un scienziato ne di una ricerca, solo di un po' di vita.
Last edited by McLove.; 19th January 2009 at 14:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
commento di una mia amica:
mi sembra una cagata fotonica
diciamo che con uno ricco magari fingono di più in modo da tenerselo stretto
all'uomo piace che la donna si diverta
molto
si sente un supereroe
....
il mio commento è: quale che sia il fatto, ricorre sempre il luogo comune di "donna & soldi"
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ce l'ho io uno scoop: l'orgasmo femminile è più frequente scopando più frequentemente.
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Questi studi li fanno solo per parlare sempre dei soliti luoghi comuni
e voi vedete sempre a senso unico,ovviamente da questo studio appare che la donna prova più orgasmi con l'uomo ricco perchè? perchè è ricco....
bella cazzata!
perchè se davvero una donna sta con un uomo solo perchè è ricco è molto probabile che stia fingendo di provare l'orgasmo perchè all'uomo fa piacere sapere questo ed è meno spinto a cercarsene un'altra di conseguenza.
ma ovviamente la donna che cerca un uomo in base alla sua ricchezza trova l'uomo che non aspetta altro di trovare la donna presa solo dai suoi soldi,perchè quell'uomo non ha nient'altro da offrire,è un inetto.
le donne che cercano l'uomo con cui confrontarsi mentalmente non hanno un orgasmo perchè quell'uomo è ricco....
tipo: "ah si così, GRRRR..."
tipa: "sisisisi ohhh ohhh godoo sii 3milionidieuroinbanca siii oh vai... vengoh!"
che cazzata, cmq un fondo di verità può esserci.
Ha ragione mclove.
Dai è biologia spiccia che la donna cerca chi può garantire benessere alla progenie.
E ovviamente l'uomo cerca con i suoi sforzi di poterlo fare.
Il riuscire o no in questo sforzo porta a quello che dice McLove.
Non ho capito che cosa cazzo hai scritto gilda, ma sulla fiducia ti dò ragione.
Spoiler