be tutti pensano ai soldi... club, procuratore, mediatori e giocatore![]()
be tutti pensano ai soldi... club, procuratore, mediatori e giocatore![]()
Spoiler
mah, nn so cosa pensare sinceramente, certo è che se viene venduto sicuramente la cifra da spendere per il mercato sarà molto inferiore a quella della cessione visti i debiti da ripianare che ha il milan.
petroldollari del cazzo![]()
cmq sto tipo è un pivello... ce chi ha speso piu di 1000 miliardi in 10 anni e nn ha vinto nulla![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la storia si divide in 2 tempi
primo tempo vendita di kaka ( colpe della società pressochè nule)
secondo tempo il milan non compra nessuno ( colpe della società qualcuna se la piglia)
è pur semre pelusss..quello che davanti ai dati pubblicati del monte stipendi juBentino praticamente uguale al nostro continua ad affermare che sono Bufale di regime![]()
Last edited by saltaproc; 19th January 2009 at 14:33.
kaka: vediamo l'offerta del milan e poi valuteremo
allora è vero che pensa solo ai soldi...
Spoiler
Mmmmm Ribery...basta non fargli guidare il pullman sennò rimaniamo senza squadra![]()
AHAHAH......dio lamapadato...sarebbero dei geni se prendessero ribery adesso pagandolo il doppio quando 2 anni fa era gia del milan x 4 spicci e il berlusca ha detto no...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E se berlusconi, fa l'atto d'amore (finto)per i tifosi dando a kaka 12ML di euro (uguale a Ibra) in questo modo farebbe il colpo di scena e si assicurerebbe voti e consensi......mi aspetterei anche sta mossa da Berlusconi
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Karidi 5 adeguamenti contrattuali in 6 anni significa rivoluzione nello spogliatoio,probabilmente Maldini in 20 anni ha preso meno che kaka in 5 e direi che potrebbero girargli i coglioni giustamente.(a lui come a N altri giocatori...il milan i trofei li ha vinti non solo grazie a kaka)