Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 103

Thread: Orgasmo femminile

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Più frequente se il partner è ricco
    Studio inglese: la soddisfazione sessuale delle donne più facile con un conto in banca solido
    http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
    Ciò accade perché l'orgasmo è deducibile fiscalmente...

Oppure no

PS secondo me dovrebbero fare una ricerca che metta in relazione il tempo necessario alla donna per raggiungere l'orgasmo (misurato scientificamente, non sulla base della dichairazione della donna, che so sulla ase delle contrazioni involontarie dei muscoli vaginali) e una serie di variabili, e il reddito calcolato sulla base del tenore di vita reale (che so oggetti posseduti, spese per viaggi et al..) ecco così si potrebbe avere un mminimo di obiettività.. il resto è puro fake...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ho io uno scoop pure.Più soldi hai e più donne scopi.Se poi fanno finta cazzi loro.

p.s.
    Le donne hanno più orgasmi in base a quanti cavalli ha la tua macchina?Oppure conta la marca?Cioè una nissan skyline eccita la partner più una Porsche GT2?Ma meno di un F430 scuderia?

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

secondo me non vi è alcuna relazione fra l'essere ricchi e godere di più.

Il concetto del benessere maggiore --> più relax --> vita agiata --> più divertimento più sesso più goduria lo trovo privo di fondamento.

Il piacere sessuale è dato dalla capacità del partner e dall'intesa che nasce fra i due.
    Quest'intesa dipende esclusivamente dai gusti e dal feeling che si instaura nel tempo.

Io posso essere povero in canna o stramiliardario ma se becco quella sbagliata pochi cazzi.. non ci si diverte non ci si incastra e tutta l'avventura sarà stato solo qualcosina di mediocre e di breve durata nei meandri della mia memoria
    Ma se al contrario incontro la persona giusta allora già si è ad un ottimo punto di partenza.
    A tutto questo si deve poi aggiungere la pratica: vale insomma la regola che più lo fai meglio è, proprio perchè ci si conosce sempre di più.
    Insomma nonno randolk c'ha azzeccato again
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

vabbè necker non c'è neanche da perdere tempo a parlarne nel senso, potevamo postarla direttamente in fun.
    E sta gente viene pure pagata...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    vale anche per lo spam
    Urca mirera, l'ho scritto mentre avvertivi, adesso non vedo perche' devi cartellinare me e nessuno degli altri.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    l'uomo che non aspetta altro di trovare la donna presa solo dai suoi soldi,perchè quell'uomo non ha nient'altro da offrire,è un inetto.

o forse ha solo voglia di una scopata?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sai mi e' arrivato ieri un pm di hador che diceva le stesse cose potreste essere un ottima coppia

certo che poi scrivere che io non capisco in cui almeno 4 utenti dicono che quello che ho scritto e' giusto e' furbizzimo che puo far ridere giusto sanvegeta
    4 persone-->Hudlok
    infatti 4 menti eccelse....

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

siete troppo chiusi di mentalità con sto "donne & soldi"
    Tu sei un ridere.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Urca mirera, l'ho scritto mentre avvertivi, adesso non vedo perche' devi cartellinare me e nessuno degli altri.
    punto primo tu non sai (o non dovresti sapere chi cartellino o meno)
    punto secondo non è che devo avvisare perchè evitiate di spammare http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79602
    punto terzo: dopo il mio avviso il resto degli interventi (a parte uno) anche se stupidate sono in tema col il topic, che è già una stupidata di per sè

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende di solito ti fai i discorsi da solo ti capisci da solo poi quando qualcuno ti dice che hai rotto il cazzo allora ti relazioni con le persone offendendole....
    lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    punto primo tu non sai (o non dovresti sapere chi cartellino o meno)
    punto secondo non è che devo avvisare perchè evitiate di spammare http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79602
    punto terzo: dopo il mio avviso il resto degli interventi (a parte uno) anche se stupidate sono in tema col il topic, che è già una stupidata di per sè
    in pm.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

le correlazioni statistiche vanno prese per quello che sono, non dovete per foza vederci duemila risposte.

così come c'è diretto rapporto tra diminuzione di omicidi e legge sull'aborto, questa ci sta tutta. freakonomics di lewitt è una buona lettura su fenomeni statistici interessanti.

una persona di successo o comunque benestante, che sa gestire i suoi affari, è o non è piu probabilmente in grado di farlo meglio?
    ovviamente poi c'è chi è ricco di riflesso (figli, eredi, raccomandati, etc) ma è molto piu probabile che chi è almeno benestante riceva una migliore istruzione, abbia una vita sociale piu attiva, etc (l'esperienza nel sesso conta molto, è molto facile che una persona facoltosa riesca ad avere più partner)

io proprio non capisco cosa c'è da stupirsi.... tra l'altro lo ritengo valido anche per quanto riguarda le donne (le donne benestanti -> e quindi piu probabilmente, attive, curate, intelligenti, sono probabimente piu brave a letto, a prescindere dalla bellezza)

poi che ci siano tante eccezzioni è SCONTATO

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    le correlazioni statistiche vanno prese per quello che sono, non dovete per foza vederci duemila risposte.

così come c'è diretto rapporto tra diminuzione di omicidi e legge sull'aborto, questa ci sta tutta. freakonomics di lewitt è una buona lettura su fenomeni statistici interessanti.

una persona di successo o comunque benestante, che sa gestire i suoi affari, è o non è piu probabilmente in grado di farlo meglio?
    ovviamente poi c'è chi è ricco di riflesso (figli, eredi, raccomandati, etc) ma è molto piu probabile che chi è almeno benestante riceva una migliore istruzione, abbia una vita sociale piu attiva, etc (l'esperienza nel sesso conta molto, è molto facile che una persona facoltosa riesca ad avere più partner)

io proprio non capisco cosa c'è da stupirsi.... tra l'altro lo ritengo valido anche per quanto riguarda le donne (le donne benestanti -> e quindi piu probabilmente, attive, curate, intelligenti, sono probabimente piu brave a letto, a prescindere dalla bellezza)

poi che ci siano tante eccezzioni è SCONTATO

La bravura a letto centra abbastanza poco con la capacità di avere un orgasmo.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    è questo che secondo me non è implicito, e cioè che una persona ricca lo sappia fare meglio.
    per farlo meglio non serve solo sapere dove e come metterlo (), ma anche avere sensibilitò, fantasia ecc, cose che secondo me non dipendono dall'estrazione sociale

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    La bravura a letto centra abbastanza poco con la capacità di avere un orgasmo.

guarda che stiamo parlando della capacità di PROVOCARE un orgasmo nel partner, e ricordo che parliamo di un campione sufficentemente vasto e non di singoli casi

bravo a letto, si presume che faccia stare bene il partner, come fai a dire che non è piu facile rispetto ad uno che non sa come fare (perche è poco informato, o perche non ci tiene)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast