Sono iscritto al forum da molto tempo e ho sempre rispettato tutte le regole di esso e sempre comportato correttamente, come dimstrano i miei numerosi scambi di personaggio, ma queasto post devo assolutamente metterlo perchè si è superato il limite metterlo. Il tizio chiamato:
Onyxia_theDrake@hotmail.it
ChuchnorrisWow
SpeedyRoguePollon
Scamma; ed è sempre lui. Mi ha scammato usando l'ultimo user. Ho prove e tutto ciò che serve, conversazioni registrate e salvate. Si tratta di truffa vera e propria, e chiunque sia disposto a darmi collaborazione per trovare chi si nasconde dietro questo user è gradito e ben accetto. Io credo che questa persona, al di là del giudizio morale di ciò che fa, debba restituire i soldi e smettere di scammare. Ho intenzione di avviare un'azione legale in ogni sede opportuna e querelando per truffa. Ricordo che scambiare e vendere account è un illecito civile ma raggirare le persone traendone profitto mediante danno altrui costituisce illecito penale, cioè truffa. Esorto anche i gestori del forum a considerare il fatto che qui si sta commettendo un reato, quindi di riconsiderare la politica del forum dinanzi a tali atti.
Chiedo collaborazione a chiunque abbia avuto contatti con quella persona. Grazie
trotassassina (mandatemi pm e il mio contatto skype è surelythelock)