E' un mio amico, magari mettetegli qualche stellina! Se lo merita!![]()
E' un mio amico, magari mettetegli qualche stellina! Se lo merita!![]()
When you believe in things that you don't understand, superstition ain't the way!
ho chiuso la finestra da 0.18
poi ho riaperto per scriverti che se ci fossero stelline sotto 0, le avrei messe
un attimo no fun.
nel senso che se il 10 è fun e lo 0 è no fun questo è 0.
azz se siete difficili, si è sbattuto, è fatto bene, è simpatico... che volete di più?
When you believe in things that you don't understand, superstition ain't the way!
concordo sul "è fatto bene", pero' bho gli manca qualcosa e strappa un sorrisetto, nulla di piu' :/
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
di 3 post inutili e no fun hai fatto 3 fail
ti dice qualcosa?
Vabbè, un sorriso lo strappa dai! XD
è fatto bene, premiamo l'impegno e il coraggio, 3 stelle!!!
però non è abbastanza esilarante.
se ci metteva 2 bestemmie random gli davo 943085930850 stelle
Dai, da 0 a 10 direi un 6 e mezzo per incoraggiamento, ma digli di migliorare l'audio che fa schifo e magari di allungare un po le battute che così sembra solo un riepilogo delle notizie del giorno... se ci gioca un po di più nelle singole gang sarebbe più divertente.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo