Kith non ho capito come fai con 40k a prenderti una serie 3 coupè quando di base sta a 38? -.-
Si ok che a te non te ne frega, quel che diceva xad è che cmq la laguna HA degli optional in più. Marginali magari, però li ha.
Il nome alfa? I motori sono gli stessi, la meccanica pure. Idem per il telaio, seppur modificato.io prenderei comunque la mito, vedi per la sportività, vedi per il dna e per il fatto che il nome alfa è una garanzia in più, ciò non toglie che la gp mi piace comunque come auto.
Certo la qualità poi degli interni è su due scale differenti più chicche varie come Q2 o DNA, ma è come dire "nono prendo la A3 e non la golf perchè audi è una garanzia in più!!".
Quando in realtà A3 e golf sono sostanzialmente la stessa macchina ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh scusa dì poco Q2, DNA, poi anche il piacere di guida interni etc.
mosa www.quattroruote.it
http://www.quattroruote.it/listino/s...07&mm=3&ccar=T
cmq è sicuro che appeal brand bmw>> renault o come si scrive.
Il brand è una cosa simpatica che aggiunge valore senza costare un cazzo.
ne consegue che se di listino il prezzo è simile ed il prezzo è composto da costi +profitto + appeal del brand .. allora se l'appeal della bmw è piu grandei di quello della renault vuol dire che la renault offre di piu in quelle parti che non centrano col brand
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io prendo una maglietta bianca che mi costa 1 dollaro a produrla
e prendo una maglietta precisa e ci metto su questo logoe la maglietta mi viene a costare 1,001 dollari
Quel simboletto, il brand, è un valore aggiunto che fa in modo che la prima maglietta finisca alla cop per 4,99 euro mentre l'altra finisca in negozi in centro a 40 euro.
Stesso preciso ragionamento si può fare per le automobili.
se il prezzo finale è 40.000 euro per entrambe ed il brand bmw>>>renoult allora è chiaro che la componente "brand" di quei 40.000 euro è maggiore nella bmw che non nella renoult![]()
mica detto che è da prodetto che ha fatto una pubblicità nella quale esplicita l'intenzione aziendale di provare a inserirsi nel segmento "pro"
si vabbè dai lasciastare che il tuo discorso non è applicabile a questo tipo di prodotto.
potresti forse e dico forse farlo tra una ferrari e una possibile automobile da 200k di euro ma non su una fascia di 40k entrano in gioco fttori diversi, sennò tanto per citare la rrenault non sarebbe il 4/5 produttore del mondo e la bmw una goccia nell'oceano.
[OT]beh oddio la Mito ha dimostrato di nn essere cosi' sportiva come sembra.....
certo, il Q2 (elettronico pero' eh, non e' sta cosa dell'altro mondo.....c'e' un abisso col Q2 meccanico della 147) e il DNA sono belle chicche e funzionano anche discretamente bene pero' nel dato pratico la GP pare un pelo superiore in dinamica e prestazioni.....ecco perche' del brand nn bisogna fidarsi a prescindere
in tutta onesta' tra la Abarth e la Mito prenderei la Abarth(anche perche' quel muso della Mito non riesco proprio a digerirlo)[/OT]
Last edited by x4d00m; 20th January 2009 at 01:59.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.