CDT
Mi serve una memoria per salvare dati da un Mac. Va bene qualunque tipo di hard disk esterno e o ce ne sono di specifici per Mac?
![]()
CDT
Mi serve una memoria per salvare dati da un Mac. Va bene qualunque tipo di hard disk esterno e o ce ne sono di specifici per Mac?
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
NTFS non va bene?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Vabbe a parte il fatto che non ho capito quasi più nulla di quello che avete scritto -___-, mi chiedo:
1) Uno stupido hd esterno va formattato prima di metterci su foto musica ecc?
2) Perchè uno dovrebbe comprare uno degli hd che consiglia apple tipo questi?
http://store.apple.com/it/browse/hom...U&s=topSellers
Per questioni di compatibilità?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
1) Tutti gli HDD vanno formattati con il FS desiderato, alcuni sono pre-formattati in un file system ma sta a te la scelta
2) Non c'entra nulla la compatibilità, è uno Shop come un altro non fosse per il diritto di recesso incondizionato grazie al quale puoi rimandare indietro qualsiasi cosa compri, con corriere a spese Apple e restituzione immediata della cifra. Ricorda che spesso su Mac è a disposizione slot Firewire 800, motivo per cui in alcuni dischi dello shop vedi rimarcato questo particolare (il doppio più veloce della USB 2.0 e non impegna il processore di sistema, a differenza di quest'ultima).
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
il diritto di recesso lo hai in tutti i negozi online entro mi pare 7 giorni dall'acquisto.
l'interfaccia di collegamento più veloce è l'esata, non ho idea se ci sia sui mac e se si su quali modelli
hdr.
bnet profile
Riesumo sto post per chiedere una cosa. Dovrei comprare un hd per un vecchio mac con porta firewire 400 e mi chiedevo se fosse più veloce un hard disk conneso con usb o con la fw?
Spoiler
Dipende...
una 400 è sempre piu' veloce di una USB 2.0.
tuttavia se ha SOLO porta FW rischi di non poterlo inserire altrove facilmente.
Se ci devi lavorare per flussi video/audio FW tutta la vita.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ok mi interessava sapere se fw400>>usb. A sto punto spero di trovarne uno con entrambi gli ingressi.
Spoiler