Page 67 of 105 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

boh sti discorsi che se uno a soldi è ovvio che non ne voglia tanti di piu fan un po' ridere.

Master Chief Petty Officer

Boh, io alla fine penso che Kaka abbia fatto la scelta più logica anche per se stesso.

Ok che avrebbe preso parecchi soldi in più ma non penso che questo gli avrebbe potuto cambiare la vita più di tanto visto che sono anni che già prende milioni di euro l'anno fra stipendio, pubblicità, ecc...e che come già ha detto qualcuno pura la moglie mi pare sia messa bene da quel punto di vista.

Per contro andare al city avrebbe voluto dire sparire dal calcio che conta per parecchio tempo e fare la figura di quello che pensa solo ai soldi (dato che professionalmente fra Milan e City non esiste paragone) rinunciando in pratica a parte della propria carriera per portare a casa altri milioni oltre a quelli che già ha...

Il City può parlare di obiettivo Champions finchè vuole ma imho una squadra vincente che passi da zona retrocessione ai primi posti non la tiri su dal nulla in due minuti nemmeno se hai svalangate di soldi.

Discorso diverso secondo me sarebbe stato se ad offrire sul serio una cifra del genere fosse stato uno dei grandi club tipo Real, Barca o Manchester...li penso che sarebbe stato più difficile rifiutare.
    Il Milan con una cifra del genere a disposizione avrebbe potuto prendere almeno 3 giocatori di livello mondiale e cmq in quella posizione ha anche dinho, non proprio l'ultimo arrivato...e Kaka avrebbe avuto comunque una grande squadra.
    Se Perez torna al real sta estate per me potrebbe pure riprovarci....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Boh, io alla fine penso che Kaka abbia fatto la scelta più logica anche per se stesso.
    Ok che avrebbe preso parecchi soldi in più ma non penso che questo gli avrebbe potuto cambiare la vita più di tanto visto che sono anni che già prende milioni di euro l'anno fra stipendio, pubblicità, ecc...e che come già ha detto qualcuno pura la moglie mi pare sia messa bene da quel punto di vista.
    Per contro andare al city avrebbe voluto dire sparire dal calcio che conta per parecchio tempo e fare la figura di quello che pensa solo ai soldi (dato che professionalmente fra Milan e City non esiste paragone) rinunciando in pratica a parte della propria carriera per portare a casa altri milioni oltre a quelli che già ha...
    Il City può parlare di obiettivo Champions finchè vuole ma imho una squadra vincente che passi da zona retrocessione ai primi posti non la tiri su dal nulla in due minuti nemmeno se hai svalangate di soldi.
    Discorso diverso secondo me sarebbe stato se ad offrire sul serio una cifra del genere fosse stato uno dei grandi club tipo Real, Barca o Manchester...li penso che sarebbe stato più difficile rifiutare.
    Il Milan con una cifra del genere a disposizione avrebbe potuto prendere almeno 3 giocatori di livello mondiale e cmq in quella posizione ha anche dinho, non proprio l'ultimo arrivato...e Kaka avrebbe avuto comunque una grande squadra.
    Se Perez torna al real sta estate per me potrebbe pure riprovarci....
    La penso esattamente come te ben detto!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

A vedere quanto rosica Triagon certe volte mi viene voglia di diventare milanista per apprezzarne ancor di + le prestazioni roditorie...
    Alla fine è rimasto, meglio cosi, il Milan non ha 120 milioni da investire sul mercato ( e venire a scassare la minchia per DDR e Mexes aggiungerei )e poi Kakà lo preferisco nel campionato italiano dove è possibile vederlo giocare che è sempre un piacere per gli occhi ( tranne quando gioca contro di noi ).
    Il problema è che il Real ha visto e sentito, e se c'è stata anche una sola possibilità per il City di prenderselo, Perez questa estate si getterà di testa contro il portone di Milanello finchè non lo abbatte.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

La fortuna del Milan è che i citizens non sono il Real, la sfortuna dei milanisti è che ora il Real risolve le problematiche societarie (altrimenti imho già ora caricava a testa bassa) e tira fuori la stessa cifra questa estate.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    A vedere quanto rosica Triagon certe volte mi viene voglia di diventare milanista per apprezzarne ancor di + le prestazioni roditorie...
    Alla fine è rimasto, meglio cosi, il Milan non ha 120 milioni da investire sul mercato ( e venire a scassare la minchia per DDR e Mexes aggiungerei )e poi Kakà lo preferisco nel campionato italiano dove è possibile vederlo giocare che è sempre un piacere per gli occhi ( tranne quando gioca contro di noi ).
    Il problema è che il Real ha visto e sentito, e se c'è stata anche una sola possibilità per il City di prenderselo, Perez questa estate si getterà di testa contro il portone di Milanello finchè non lo abbatte.

cmq per mexes vi scassamo la minchia ancora

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ah guarda io mastico benissimo, visto che ho i denti per farlo e non vivo piu nel paese di merda dove stai tu e gli altri lesi cooptati dal nano alla festa del nulla.
    Brindero' a te stasera alla festa dove vado.
    L'italiano ormai e' una barzelletta per chiunque incontri, mi tocc anascondere la carta d'identita' e venire a leggere sto forum aiuta a ricordare dove stavo e ad apprezzare ancor apiu' dove sto.

Il bello e' che la gente crede davvero che fossero stati offerti 120 milioni lol, solo perche lo dicono a reti unificate (potrebbe essere altrimenti?) le tv di Arcore.
    Che beoti.
    Sei un emigrante perche non sei riuscito nel tuo paese, non e' che sei andato via perché qua fa merda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sei un emigrante perche non sei riuscito nel tuo paese, non e' che sei andato via perché qua fa merda
    quasi quasi ti metto in firma pd

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

dai che era il cityyyyyyyyyyyy finiamola di dire stronzate, volevo vedere se fosse stata na squadra seria a fare una offerta se kaka batteva la mano sul petto
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dai che era il cityyyyyyyyyyyy finiamola di dire stronzate, volevo vedere se fosse stata na squadra seria a fare una offerta se kaka batteva la mano sul petto
    SE era il real è presto detto si vedrà cosa accade a giugno ed è probabilissimo che ci sa un ulteriore attacco da madrid per il momento mi godo il traferimento saltato e il rosikume vario di CERTI soggetti
    PORTSMOUTH: POULSEN
    Il centrocampista della Juventus, Christian Poulsen, potrebbe trasferirsi al Portsmouth. Secondo quanto scrive "The Sun", il giocatore danese si sarebbe incontrato lunedì a Torino con alcuni rappresentanti del club inglese che pensa a lui per rimpiazzare la partenza di Liassana Diarra, trasferitosi al Real Madrid. La Juve avrebbe dato il suo assenso per un trasferimento in prestito fino al termine della stagione, con possibilità di riscatto fissata intorno ai 5 milioni di sterline se l'atleta danese dovesse fare bene nei "Pompey".
    noooo quando uno di questi campioni potrebbe lasciare il nostro campionato dpo solo 6 mesi mi risale la tristengiiii

Last edited by saltaproc; 20th January 2009 at 11:20.

Randolk's Avatar

Vedere Triagon rimbalzare come una biglia da flipper è sempre un bello spettacolo. Però il circo è stato veramente indegno eh. Manca solo in home page di acmilan.com la scritta gigante dorata, dai
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    SE era il real è presto detto si vedrà cosa accade a giugno ed è probabilissimo che ci sa un ulteriore attacco da madrid per il momento mi godo il traferimento saltato e il rosikume vario di CERTI soggetti
    noooo quando uno di questi campioni potrebbe lasciare il nostro campionato dpo solo 6 mesi mi risale la tristengiiii
    Beh mi sembra che il suo contributo finche non si è infortunato l'abbia dato senza sfigurare e puo essere tranquillamente paragonato a Flamini come prestazioni finora.
    La differenza è che la juve fa giocare i giovani talenti italiani e puo' permettersi di vendere i "vecchi" mentre voi il mercato lo fate al geriatrico internazionale

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Beh mi sembra che il suo contributo finche non si è infortunato l'abbia dato senza sfigurare e puo essere tranquillamente paragonato a Flamini come prestazioni finora.
    La differenza è che la juve fa giocare i giovani talenti italiani e puo' permettersi di vendere i "vecchi" mentre voi il mercato lo fate al geriatrico internazionale
    ma che soffre di una rara patologia?? è stato comprato giovane a luglio e venduto vecchio a gennaio? QQIZZO UN BOTTO PIDDI

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Nel senso che entrambi hanno fatto cagare matasse di anellidi.
    Spoiler

Page 67 of 105 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast