Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 281

Thread: Processo GEA

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    State sereni, il processo è stato rinviato al 24 marzo per difetto di notifica
    dicono che abbiano trovato l'ufficiale giudiziario chiuso in un spogliatoio

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Zancoone disse una cosa diversa:
    Zancone in sede di processo disse, e la cosa fu mandata in TV quindi esiste una registrazione dell'originale che (cit):
    "Qualora fosse stato dimostrato l'illecito la Juve avrebbe accettato una pena congrua"
    A Questo punto il giudice gli chiese quale fosse a suo parere una pena congrua e lui rspose "B con penalizzaione".
    Ora qui di ammissione non c'è nulla, qui si dcie una cosa diversa, "SE DAL PROCESSO EMERGE UNA COLPEVOELZZA ALLOA:::"
    Cosa ben diversa no?
    Fino a un certo punto, ma è giuridichese, non è esattamente il mio campo quindi corro il rischio di dire delle inesattezze.
    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Detto questo io sostengo la stessa posizione dal maggio 2006 quindi posso essere probabilemtne messo tra gli irriducibili:
    BIosgna aspettare il rpocesso di napoli, se anche li cade il discorso dell'associazione e considerato che l'illecito della juve è un illecito (strutturale" e quindi associativo, è evidente che la sentenza ribalterebbe completamente le conclusioni della giustizia sportiva, e in quel caso una revisione sarebbe doverosa.
    Detto questo come detto più volte ribadisco che come tifoso della JUve io mi aspetto che Moggi tiri fuori per tutte le schede il nome delle persone a cui le ha date. Se così non fosse, se non riuscisse a rispondere su questo tema tarnne situazioni calorose che non riesco a immaginare a mio parere non si dovrebbe parlare di revisione.

Jami io sono stanco, te hai ragione in una cosa: bisogna aspettare il processo di Napoli.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente come si potrebbe dire per passaporti orologi e fideiussioni vero Baka?
    ah per inciso il fatto che abbia chiesto una pena non eviterebbe un giudizio di revisione qualora venisse ritrovato in un processo penale che il giudicato dell arbitrato sportivo era contradditorio a quanto emerso giudicato e sanzionato nel processo penale.
    Nuovamente non giocate ad i perry mason.

il tuo campo e' quello del cazzaro e se non ti voglio rispondere e perche ho altro da fare piu importante che parlare con il mio uccello, o devo andare a pranzare

ti ha risposto jami epr alcuni spunti ma sopratutto
    e potrei aggiungere anche molto altro ma ti consiglio di rileggere quanto ho scritto sopra e contestarlo se na hai gli strumenti.

poi ti consiglio di capire cosa vuol dire pregiudiziale se vuoi te la spiego in due parole

mi processano e sono imputato perche ti ho dato del coglione e mi condannano.

poi in un altro processo in cui jamino (mi perdonerai jami, no?) e' imputato in cui da del coglione ad holy (perdona holy e' un esempio) si scopre che jamino era stato realmente a dare del coglione ad estrema.
    o ancora si scopre che io non potevo averti dato del coglione, subentra la revisione
    Il processo di revisione che e' previsto anche nel processo sportivo (linkavo appunto una sentenza che dichiarava la revisione di un procedimento sportivo disciplinare su un atleata dopato poiche dal processo penale era risultato diversamente.) rimette in discussione tutto.

Ti consiglio inoltre valutare i rapporti tra processo ordinario e sportivo e ti aiuto con i link forniti precedentemente.
    ah già che ci sei informati anche della responsabilità oggettiva e dei suoi limiti poi ripassa a fare il tuttologo, come fai sempre ed hai sempre fatto, con il tuo tono aggressivo e poco consapevole.

io non faccio il simpatico ma non sono pagato per istruire le pecore, se ho itneresse rispondo, il tuo blablericcio mi interessa quasi mai
    e continui a giraeci intorno, ao l'articolo 1 e l'articolo 6 son chiari eh non è un invenzione, moggi sapeva prima le griglie arbitrali? si è un illecito per questa è stata riscontrata anche la responsabilità diretta della juve ed è stata punita, questo è il procso sportivo punto c'hai poco da girarci intorno.

ora passiamo all'ordinario, moggi usava le informazioni per pilotare il campionato, per tornaconto personale( gea) non si sa pare di no, e questo è da stabilire, ma la violazione del art 1 e l'art 6 ce sta comunque, perciò poche ciance, l'unica cosa te lo ripeto è che l'han fatto altri ma non li hanno retrocessi, ma questo non significa che non ci sia una violazone di un codice.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e continui a giraeci intorno, ao l'articolo 1 e l'articolo 6 son chiari eh non è un invenzione, moggi sapeva prima le griglie arbitrali? si è un illecito per questa è stata riscontrata anche la responsabilità diretta della juve ed è stata punita, questo è il procso sportivo punto c'hai poco da girarci intorno.

ora passiamo all'ordinario, moggi usava le informazioni per pilotare il campionato, per tornaconto personale( gea) non si sa pare di no, e questo è da stabilire, ma la violazione del art 1 e l'art 6 ce sta comunque, perciò poche ciance, l'unica cosa te lo ripeto è che l'han fatto altri ma non li hanno retrocessi, ma questo non significa che non ci sia una violazone di un codice.
    estrema mi hai rotto il cazzo leggiti i post precedenti dove si dice che il processo sportivo non vale un cazzo. e inutile che continui a dire cose che soo gia state discusse prenditi la briga di leggere quantos crittos e ne sei i cosi al corrente.
    ci sono pure dubbi sulla sua costituzionalità e sulla clausola compromissoria della figc che non prevede altri giudicati
    ma se al posto di dare fiato a quella bocca che hai avessi letto quelche link che ho postato al posto di tumefarmi lo scroto e giocare a chi lì'ha piu lunga (io in questo campo ho un cazzone che non riesci a tenerlo nemmeno con due mani ti avverto.)
    NON era un processo pronto ad avere contraddizioni con uno penale.
    l'art 1 e 6 del codice sportivo dinnanzi ad un processo penale valogno nulla.
    Last edited by McLove.; 20th January 2009 at 15:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

estrama mi hai rotto il cazzo leggiti i post precedenti dove si dice che il processo sportivo non vale un cazzo.
    ma non vale un cazzo allora fammi capire se non valgono nulla le violazioni del codice sportivo perchè nessuno chiede il risarcimento danni? non è la prima voolta che la giustizia ordinaria dice cose diverse da quella sportiva, eh faccio un esempo sempre gaucci, è stato appurato che la vendita del famoso cavallo era regolare fatta addirittura prima che si venisse a sapere chi era l'arbitro di perugia acireale, perchè non ci han ridato la promozione, secondo il tuo ragionamento la giustiiza sportiva ha sbagliato eppure gli articoli sono chiari, sbagliati fatti a cazzo ma chiari.

di esempi ce ne so diversi eh tipo il genoa e la valigia fantasma, tanto per fare altri ribaltamenti.

io penso ch solo uno juventino disonesto può continuare a far finta che non sia sucesso niente, dispiace e vi capisco perchè vi hanno usato ma pz le violazioni ci sono.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma ancora a parlare del processo "farsa" sportivo?

ridicoli

le partite falsate?
    gli arbitri condannati?
    mi pare pure che un arbitro di quelli nominati stia arbitrando tutt'ora in serie A

I mondiali erano troppo vicini ed hanno deciso in 20 giorni chi erano i colpevoli di cosa?
    Moggi è una merda ma doveva essere fatto meglio e nn punire cosi a muzzo sull'onda del plebiscito popolare
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

cut
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=81806&page=9

fatti una cultura anche sulle competenze del tribunale sportivo che ha indirettamente deciso su associazione e frode sportiva che non rientrano nelle sue competenze come indicato dalla legge
    E qua di disonesto, non ti permettere mai più a dirlo, ci stai solo tu.
    Last edited by McLove.; 20th January 2009 at 15:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

io penso ch solo uno juventino disonesto può continuare a far finta che non sia sucesso niente, dispiace e vi capisco perchè vi hanno usato ma pz le violazioni ci sono.
    io penso che dovresti smetterla di dar aria alla bocca perchè stai diventando ridicolo. non si puo essere cosi ottusi.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=81806&page=9

fatti una cultura anche sulle copetenze del tribunale sportivo che ha indirettamente deciso su associazine e frode sportiva che non rientrano nelle sue competenze come indicato dalla legge
    e qua di disonesto, non ti permettere mai piu a dirlo, ci stai solo tu.
    io penso che dovresti smetterla di dar aria alla bocca perchè stai diventando ridicolo. non si puo essere cosi ottusi.
    e infatti parlamo di altro e non della violazione dell'articolo 1 e dll'articolo 6.

ma insistete poi vedremo chi ha ragione.

la juve è stata punita per altro e 100 anche se moggi fosse assolto la violazione resta a meno che non c'inventiamo che la norma non conta nulla e allora addio codice di giustizia sportiva.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

esattamente come si potrebbe dire per passaporti orologi e fideiussioni vero Baka?
    ah per inciso il fatto che abbia chiesto una pena non eviterebbe un giudizio di revisione qualora venisse ritrovato in un processo penale che il giudicato dell arbitrato sportivo era contradditorio a quanto emerso giudicato e sanzionato nel processo penale.

Mi ero perso la tua risposta MC, rispondo ora.
    Ti rivolgi a me quindi presumo tu stia parlando dei casi della Roma.
    Nel dettaglio:
    Passaporti : Il caso Cafù , è stata tentata una italianizzazione del giocatore per sopperire a una norma che limitava lo schieramento degli extracomunitari, abrogata poi da quale organismo non ricordo.
    Quell'anno a godere della modifica alla norma non fummo solo noi, tengo a ricordarti che anche voi eravate infarciti di extracomunitari cosi come altre squadre, se poi O'neal fosse una pippa cosmica e Nakata un fenomeno la colpa non era certo nostra o del passaporto ( mai rilasciato , ma non ne sono sicuro ) di Cafu.

Orologi: il regalo di natale della Roma a tutta la classe arbitrale, messo a bilancio, e per nulla nascosto, gli elettromassaggiatori regalati da altre squadre non fecero cosi scalpore come i Rolex in acciaio( oro solo ai designatori ) della Roma. Di cosa ci vuoi accusare, di ingenuità?

Fidejussioni :
    C'è stata una indagine, c'è stato un verdetto, sò che a molti non piace; non posso biasimarli, neanche a me piace il verdetto del processo doping.

Io parlo fino a dove arrivano le mie (scarse) conoscenze, oltre non mi spingo.
    la SENSAZIONE è che la Juventus abbia sempre goduto di un trattamento particolare, e non è una sensazione personale, ma piuttosto diffusa.
    Le norme che regolano la girisprudenza sono molte e molto articolate, prendo quindi per buono quello che tu mi dici.
    fatto sta che neanche una assoluzione e una revisione del processo sportivo riuscirà a portarmi via questa sensazione che ,da sportivo , condivido con molte altre tifoserie.

perdona la risposta tardiva, mi era sfuggito il tuo reply.
    Last edited by Bakaras; 20th January 2009 at 16:01.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

la juve è stata punita per altro e 100 anche se moggi fosse assolto la violazione resta a meno che non c'inventiamo che la norma non conta nulla e allora addio codice di giustizia sportiva.
    e' inutile che continui a trollare i link te li ho indicati leggili
    visto che Io sono il saccente, e non capisco come ti permetti qua chi sta parlando senza congizione di causa non sono io, contraddici questi post con tanto di link a leggi e sentenze quindi non scritti da me

http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=126

http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=129

http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=132

ed infine questo estratto da una rivista giuridica diritto ed economia dello sport dove si parla del giudizio sportivo.

http://www.rdes.it/RDES_3_06_amato.pdf

quando avrai finto posta nuovamente su chi e' che non capisce o chi e' il disonesto
    Last edited by McLove.; 20th January 2009 at 16:22.

e' inutile che continui a trollare i link te li ho indicati leggili
    vistoc he Io sono il saccente, e non capisco come ti permetti qua chi sta parlandos enza congizione di causa non sono io, contraddici questi post con tanto di link a leggi e sentenze quindi non scritti da me
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=126
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=129
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=132
    ed infine questo estratto da una rivista giuridica diritto ed economia dello sport dove si parla del giudizio sportivo.
    http://www.rdes.it/RDES_3_06_amato.pdf
    quando avrai finto posta nuovamente su chi e' che non capisce o chi e' il disonesto
    no i tuoi link non è che li ignoro li ho letti solo che voi non avete bene presente che la juve è stata condannata per altro la cupola di moggi è stata considerata un aggravante per la pena ma le violazioni c'rano questo non puoi non dirlo, ora tu dici che in caso di assoluzione di moggi il processo sportivo non ha valore, perchè cadrebbero le accuse ma questo non è esatto perchè al limite potresti dire che le pene sono state date su un accusa inesatta ma non che non ci sia stata violazione.

perciò la quetione è semplice la juve in b con penalizzazione per accuse poi rivelatesi inesatte, ok troppo la juve solo penalizzata magari senza revoca degl scudetti ok ci può stare, sennò come le mettiamo le posizini di milan fiorentina e reggina?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Io parlo fino a dove arrivano le mie (scarse) conoscenze, oltre non mi spingo.
    la SENSAZIONE è che la Juventus abbia sempre goduto di un trattamento particolare, e non è una sensazione personale, ma piuttosto diffusa.
    Le norme che regolano la girisprudenza sono molte e molto articolate, prendo quindi per buono quello che tu mi dici.
    fatto sta che neanche una assoluzione e una revisione del processo sportivo riuscirà a portarmi via questa sensazione che ,da sportivo , condivido con molte altre tifoserie.

perdona la risposta tardiva, mi era sfuggito il tuo reply.
    Il problema e' che delle sensazioni non ce ne facciamo niente: anche io ne ho tante nella vita e come me molti hanno le medesime (per provocarti e' anni che la A.s. Roma piange di non avere lo stesso "potere" di altre squadre eppure dopo calciopoli non e' che sia cambiato molto eh).
    volendo anche di un processo non ce ne faremmo niente anzi e' cosi anche gente che e' state definita estranea ad i fatti nella mente del cittadino resta cmq colpevole, infatti non e' mia intenzione convincere te di questo o quell altro.
    ma se mi si dice che io faccio il saccente, ed il riferimento non e' a te, dopo che si e' discusso per giorni e c'e' chi, il sottoscritto, ha portato link di sentenze e collegamenti a leggi e riviste giuridiche a corroborare quello che afferma, dopo che lo stesso che affermavo giorni dopo viene detto anche in altre sedi (in tv) perche l'articolo di un processo che nulla ha di giuridico ed e' un arbitrato in base ad una clausola compromissoria dubbia(leggi link rivista diritto ed economia nello sport) e delle competenze limitate dalla legge (vedi legge che autorizza il "processo sportivo"), che ha sforato i suoi limiti perche impreparato ad una calciopoli, vera o finta che sia non sono io a dirlo, ma sicuramente emotivamente pesante ( non per nulla si parla di assenza del diritto alla difesa di impossibilta di portare testimoni e questo non lo scrivo io ma una rivista GIURIDICA che linko che ha un autore che sottoscrive quello che dice ed una autorita sicuramente piu amplia dello scrivente) perdona baka ma i coglioni girano sopratutto se dinnanzi all onesta di indicare e portare elementi fattuali incolore si rompono i coglioni semplicemente per tifo... anche io sono in grado di scrivere Vi brucia il culo che vi abbiamo sempre trombato (qualuque squadra tifiate) e se non avete vinto un cazzo spesso e' stato grazie a noi
    Last edited by McLove.; 20th January 2009 at 16:20.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

no i tuoi link non è che li ignoro li ho letti solo che voi non avete bene presente che la juve è stata condannata per altro la cupola di moggi è stata considerata un aggravante per la pena ma le violazioni c'rano questo non puoi non dirlo, ora tu dici che in caso di assoluzione di moggi il processo sportivo non ha valore, perchè cadrebbero le accuse ma questo non è esatto perchè al limite potresti dire che le pene sono state date su un accusa inesatta ma non che non ci sia stata violazione.
    perciò la quetione è semplice la juve in b con penalizzazione per accuse poi rivelatesi inesatte, ok troppo la juve solo penalizzata magari senza revoca degl scudetti ok ci può stare, sennò come le mettiamo le posizini di milan fiorentina e reggina?
    mi spieghi per che cosa è stata condannata la juve allora per favore, visto che moggi e la cupola non centrano nulla?

mi spieghi per che cosa è stata condannata la juve allora per favore, visto che moggi e la cupola non centrano nulla?
    per la violazione dell'articolo 1 e dell'art 6 che ci sta tutta eh, in realtà la violano tutte le squadre ma vabbè qusto è un altro discorso, il fatto di aver tolto 2 scudetti la b i punti è stato fatto secondo un ragionamento( chiamiamolo cosi visto che la giustizia sportva non vale na cippa) di un illecito struttrale di una presunta cupola che pare non ci sia, perciò o continuo a scriverlo all'infinito la juve ha commesso una violazione ed è stata punita( non so cme si fa a dire che non abbia fatto nulla) troppo pare di si( aspettiamo il processo) ma da qui a dire che era innocente ce ne passa eh, sennò ripeto ditemi le posizioni d milan forentina e reggina.

in fin dei conti se non vale per la juve non vale neanche per loro o sbaglio?

Page 14 of 19 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast