wolfo ordina questo imo, il dominator joystick
wolfo ordina questo imo, il dominator joystick
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Intro
Presentazione Roster Completo
l'intro ho dovuto interromperla per quanto faceva cagare la canzone...no comment -.-
Concordo, dovevano farla tutta come la seconda parte, solo strumentale.
E poi anche il video non mi dice molto.
aspetto sto gioco con troppa ansia, mi farò una console giusto per street fighter
forse PS3 dovuta al fatto che combo streetfighter+gran turismo = all.
beh in effetti nn costa poco rispetto alla xbox,
però ognuno si basa sulle proprie esigenze...per me ipoteticamente 3 giochi come streetfighter-gran turismo e....si ci metto pure PES , mi danno da fare per mesi e mesi senza stancarmi.
io ho la 360 e il pc, probabilmente opterò per la prima...solo che son tipo 120€ tra gioco e stick e ne ho appena spesi 250 sul pc. Intanto ieri ho fatto 63 match con un amico a SF2 Turbo HD Remix hahaha, non ci fermavamo più.
cool
Last edited by Syriel; 22nd January 2009 at 12:20.
ecco il video di presentazione con doppiaggio inglese e in alta definizione ^^; spacca di brutto lo stile utilizzato!
STREET FIGHTER IV
Last edited by dangaio; 22nd January 2009 at 12:19.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
oshiori ono parla di un possibile coss net play fra pc e x360,se hanno tempo e se blabla.Questo è gia stato fatto su giochi come shadowrun,lost planet,universe at war.
http://xbox360.ign.com/dor/objects/1...ew_060508.html a 3.07
non ci credo manco se lo vedo
Blah, sono indeciso se prendere il pad normale o quello tournament (versione x360 da usare sul pc, a quanto pare dovrebbe funzionare) :\
Riporto ultima news da un altro forum:
"Il download dei costumi alternativi è a pagamento e saranno solo quelli della versione Arcade.
Nella versione limited ci saranno da scaricare gratis 5 costumi a scelta."