Page 77 of 105 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    dai te prego >,<
    paragonare marchisio ad aquilani è come cercare di accomunare simone inzaghi e maradona
    addirittura

facciamo cosi io mi tengo claudio marchisio, giocatore completo, in prospettiva fortissimo, che a 22 anni regge il centrocampo della juve contro il real madrid in champions league, tu tieniti alberto aquilani, giocatore di classe superiore forse, che alterna prestazioni assolutamente anonime a giocate da grande giocatore, ma con il piccolo difetto di avere i muscoli di carta velina e che a quasi 25 anni ha ancora dimostrato poco o nulla.

ok?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by peluche View Post
    addirittura
    facciamo cosi io mi tengo claudio marchisio, giocatore completo, in prospettiva fortissimo, che a 22 anni regge il centrocampo della juve contro il real madrid in champions league, tu tieniti alberto aquilani, giocatore di classe superiore forse, che alterna prestazioni assolutamente anonime a giocate da grande giocatore, ma con il piccolo difetto di avere i muscoli di carta velina e che a quasi 25 anni ha ancora dimostrato poco o nulla.
    ok?
    giuro, mi sono fermato a leggerti a"facciamo così"
    ormai c'ho rinunciato..mi dispiace, ogni tanto ci provo a leggere qualche commento tuo e di altri.

sicuramente io non risulto meno sgradevole di voi quando commento la roma...certo che è una bella lotta...

giuro, mi sono fermato a leggerti a"facciamo così"
    ormai c'ho rinunciato..mi dispiace, ogni tanto ci provo a leggere qualche commento tuo e di altri.
    sicuramente io non risulto meno sgradevole di voi quando commento la roma...certo che è una bella lotta...
    ritieni abbia detto fregnacce? mi sembra di esser stato abbastanza obiettivo. poi oh, è normale che io juventino preferisca un giocatore gobbo dentro che si è fatto tutta la trafila delle giovanili fino ad arrivare a giocare titolare in champions e tu preferisca un giovane romanista.

non vedo dove sia il problema sinceramente.

Tuttologo Estrema's Avatar

ritieni abbia detto fregnacce? mi sembra di esser stato abbastanza obiettivo. poi oh, è normale che io juventino preferisca un giocatore gobbo dentro che si è fatto tutta la trafila delle giovanili fino ad arrivare a giocare titolare in champions e tu preferisca un giovane romanista.
    ti voglio fa na domanda perchè me incuriosisce ma sti govani "talenti" juventini secondo t senza calciopoli e le consguenze della retrocessione avrebbero mai giocato in prima squadra?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ti voglio fa na domanda perchè me incuriosisce ma sti govani "talenti" juventini secondo t senza calciopoli e le consguenze della retrocessione avrebbero mai giocato in prima squadra?
    molto probabilmente sarebbero stati usati come merce di scambio. Se c'è una cosa che bisogna dare atto alla nuova dirigenza è la politica giovanile.

ma non vedo cosa centri sinceramente.

Tuttologo Estrema's Avatar

molto probabilmente sarebbero stati usati come merce di scambio. Se c'è una cosa che bisogna dare atto alla nuova dirigenza è la politica giovanile.
    ma non vedo cosa centri sinceramente.
    perchè ne parli spesso di marchsio, a me non sembra tutto sto fenomeno per il momento, cosi come gioperdo sbaglio o erano a empoli tutti e 2 l'anno passato?

Lieutenant Junior Grade

beh se pure lippi preferisce aquilani a marchisio forse un motivo c'e,
    cmq apprezzo la tua risposta.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè ne parli spesso di marchsio, a me non sembra tutto sto fenomeno per il momento, cosi come gioperdo sbaglio o erano a empoli tutti e 2 l'anno passato?
    mai detto che sia un fenomeno, ma ritengo che abbia le possibilità per diventare un giocatore molto forte. L'anno scorso era ad empoli con giovinco, dove ha giocato poco per via di un infortunio che si è trascinato tutta la stagione.
    ripeto, non capisco dove vuoi arrivare.

beh se pure lippi preferisce aquilani a marchisio forse un motivo c'e,
    cmq apprezzo la tua risposta.
    la spiegazione è semplice: marchisio si è affacciato al calcio che conta praticamente quest'anno, visto che l'anno scorso ad empoli ha giocato poco per via di un fastidioso infortunio, anche se quando ha giocato lo ha sempre fatto bene.

lippi ha espressamente detto che per adesso marchisio non lo convoca perchè vuole lasciarlo a casiraghi per l'europeo under 21 che si disputerà quest'estate.

detto questo, aquilani quando è in forma è comunque molto molto forte, ed essendo nel calcio dei grandi da molto piu tempo è normale che sia piu preso in considerazione dal ct.

io comunque credo che claudietto sara fra i 22 in sudafrica.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Fonte:ansa.

"MILANO - Kakà spiega di aver scelto "la strada indicata da Dio", i tifosi sono convinti di esser stati decisivi, Berlusconi parla di riconoscenza al club e al presidente."

ma in realtà molto meno poeticamente...

"La trattativa sembrava praticamente conclusa, con i contratti preparati tra le società già pronti per essere firmati dopo che il City si era accollato anche la percentuale del 5% da girare al San Paolo, club di provenienza del brasiliano.
    Poi, si è improvvisamente bloccata quando Garry Cook, presidente esecutivo del City, ha rimandato a successivi incontri a Manchester il discorso sui dettagli contrattuali di Kakà, compresa la cifra di ingaggio oscillante tra i 15 e i 18 milioni all'anno. Ma Bosco Leite è personaggio tosto - come ben sanno i dirigenti rossoneri, da cui ha ottenuto quattro ritocchi contrattuali in cinque anni - e, senza le dovute garanzie, al figlio non fa muovere un dito, figuriamoci lasciare il Milan. Quindi ha preso e se n'é rapidamente andato, mentre Kakà comunicava a Berlusconi la sua intenzione di rimanere, per la gioia dei tifosi rossoneri."

La strada indicata dal Dio... denaro!
    Last edited by Incoma; 20th January 2009 at 23:08.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ahhah
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Fonte:ansa.

"MILANO - Kakà spiega di aver scelto "la strada indicata da Dio", i tifosi sono convinti di esser stati decisivi, Berlusconi parla di riconoscenza al club e al presidente."

ma in realtà molto meno poeticamente...

"La trattativa sembrava praticamente conclusa, con i contratti preparati tra le società già pronti per essere firmati dopo che il City si era accollato anche la percentuale del 5% da girare al San Paolo, club di provenienza del brasiliano.
    Poi, si è improvvisamente bloccata quando Garry Cook, presidente esecutivo del City, ha rimandato a successivi incontri a Manchester il discorso sui dettagli contrattuali di Kakà, compresa la cifra di ingaggio oscillante tra i 15 e i 18 milioni all'anno. Ma Bosco Leite è personaggio tosto - come ben sanno i dirigenti rossoneri, da cui ha ottenuto quattro ritocchi contrattuali in cinque anni - e, senza le dovute garanzie, al figlio non fa muovere un dito, figuriamoci lasciare il Milan. Quindi ha preso e se n'é rapidamente andato, mentre Kakà comunicava a Berlusconi la sua intenzione di rimanere, per la gioia dei tifosi rossoneri."

La strada indicata dal Dio... denaro!
    Fonte? ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Robinho fugge dal ritiro del City, centra Kakà?

TENERIFE (Spagna) > Non tira un'aria distesa al City. Il club inglese ha confermato che Robinho non sta più nel ritiro di Tenerife insieme ai suoi compagni. La vicenda è ancora poco chiara ma sembra che il brasiliano sia andato via senza il permesso del club. C'è chi ipotizza che sia semplicemente tornato in Brasile per festeggiare il suo compleanno, il prossimo 25 gennaio, secondo Sky Sport Robinho avrebbe invece avuto una discussione col tecnico Mark Hughes mentre per il Daily Mail l'ex Real, da un po' di tempo a questa parte, sarebbe divenuto “inquieto al City”. Sicuramente il mancato arrivo di Kakà non ha rasserenato gli animi, con gli inglesi ben lontani da un posto Champions e a soli 4 punti dalla zona retrocessione.
    Viene al Milan hahahahhaahahaha Sceicco demmerda

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sei un emigrante perche non sei riuscito nel tuo paese, non e' che sei andato via perché qua fa merda
    Certo certo, sono un morto di fame.
    Beh almeno non verro' a farmi derubare sotto casa tua, non avendoli.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Junior Grade

in effetti che uscita infelice Mclove

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

in effetti che uscita infelice Mclove
    non è infelice se magari conoscono cose che noi non sappiamo.

Certo che però vista così è un po infelice ed è per questo motivo che chiedevo ma non mi ha risposto nessuno,nemmeno chi ha quotato e lollato
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 77 of 105 FirstFirst ... 276773747576777879808187 ... LastLast