http://it.youtube.com/watch?v=K53C48TqlG4
Ho l'hobby di non avere hobby!
Oddiomioooooooooooohhhhh![]()
http://it.youtube.com/watch?v=K53C48TqlG4
Ho l'hobby di non avere hobby!
Oddiomioooooooooooohhhhh![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vomito.
e quella tettona li sarà anche da chiavare di furia.. ma c'ha 21 anni e di viso pare n abbia 35 mentre di cervello boh.. quanto, 2 secondi di vita? C'ha na staminale ancora nel cranio
DaocSpoiler
Bhe si quando mi hanno detto che si è rifatta partendo da una QUARTA quando le donne normali si bacerebbero i gomiti ad averla... si è capito subito che doveva compensare la mancanza di cervello. Cmq il lato positivo è sempre la gialappa.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mi so visto tutte e m6 le parti sul tubo.
Il pezzo dei nani mi ha ucciso e sepolto, da vedere.
anche io reduce dalla visione sul tubo, ai provini stavo schiattando dal ridere
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
meno male che c'è la gialappa's![]()
...
Now Working..
Il tallone da killer bwhahauhauhauhauha
"Avvinto come l'edera al forum di Nocturno
Il disturbatore mentale Garristo somaro di Tuscia,
Capì che di fare il collione non era ancora finito il suo turno
Così bevve un intero pitale di mulesca piscia."
questo mai dire grande fratello ricorda i bei tempi di ottusangolo...sicuramente imo uno dei migliori degli ultimi anni..
il tuo tallone di achille??
<Tutto apposto..>
imbarazzanti per la razza umana -________________-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
cazzo,il livello quest'anno è veramente da ritardo mentale.