View Poll Results: Li volete?

Voters
26. You may not vote on this poll
  • Si

2 7,69%
  • No

1 3,85%
  • Spiegaty meglioh

6 23,08%
  • Lock+Ban

17 65,38%
Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 111

Thread: I classici giochetti per spammare

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    vedo che oltre ad essere un burino da competizione non sai nemmeno leggere, dato che non ho mai asserito di aver avuto zilioni di uomini diversi.
    poi guarda dal modo in cui scrivi presumo che potrei quasi essere tua madre, quindi, per piacere, lascia perdere
    naaaa, non scrivo pieno di K ed abbreviazioni a caso come i giovani moderni, non credo di poter essere tuo figlio...

A meno che tu non sia ormai in menopausa...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Avete vinto il premio idiota dell'anno.
    In particolare Verci, credo che la cosa migliore sia porgere delle scuse, perché penso che tu sia andato decisamente fuori dal seminato.
    Scuse per cosa? per aver chiesto se Mirera è esteticamente apprezzabile?

Per inciso gli insulti vedi di tenerteli per te, dato che al momento non ho insultato nessuno ma solo espresso una mia deduzione sul perchè Mirera ha cartellinato un utente e poi ho chiesto solo informazioni su com'è esteriormente...

Quote Originally Posted by gilda View Post
    oddio questa frase ha dato fastidio pure a me....
    tu riusciresti a darti fastidio da sola...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    come uomo
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E poi chiariamo una cosa, questa moda del protestare in maniera tristissima, provocando e facendo battutine assolutamente idiote sulla moderazione e' da bambini di 5 anni.
    Se volete protestare in maniera civile, fatelo in maniera civile, se dovete farlo da idioti, poi se vi lamentate, verrete solo sanzionati ancora di piu.
    Ma protestare in maniera costruttiva cosa che da quando esiste questo forum gli admin hanno sempre fatto come cazzo gli pare (nel bene e nel male chiaramente), e anche quando sbagliavano non chiedevano di certo scusa a nessuno, ti pare che si mettono ad ascoltare le critiche di qualche utente.

Poi nemmeno ho protestato, ho solo descritto i fatti, Mirera, amica degli admin, se fa una richiesta di ban viene presa in considerazione, quando invece moderava qualcuno che non stava simpaticissimo ad uno dei tre non veniva cagato, e per questa affermazione mi sono preso un'idiota gratuito, ora a Jarsil chi glie lo va a dare il cartellino per offese leggere? Io l'ho preso per molto meno.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma protestare in maniera costruttiva cosa che da quando esiste questo forum gli admin hanno sempre fatto come cazzo gli pare (nel bene e nel male chiaramente), e anche quando sbagliavano non chiedevano di certo scusa a nessuno, ti pare che si mettono ad ascoltare le critiche di qualche utente.
    Poi nemmeno ho protestato, ho solo descritto i fatti, Mirera, amica degli admin, se fa una richiesta di ban viene presa in considerazione, quando invece moderava qualcuno che non stava simpaticissimo ad uno dei tre non veniva cagato, e per questa affermazione mi sono preso un'idiota gratuito, ora a Jarsil chi glie lo va a dare il cartellino per offese leggere? Io l'ho preso per molto meno.
    intanto .. che intendi con amica degli admin?? io ho un rapporto con gli admin identico a quello degli altri mod.. anzi di alcuni decisamente meno stretto.
    secondo: io non chiedo ban a nessuno, chi secondo me meritava un ban nella mia sezione se lo è preso da me. Anzi bugia, di ban permanente ne ho chiesto uno, ma è evidente che non sia stata ascoltata.. quindi la tua teoria fa acqua
    terzo: tu hai descritto i fatti.. e cioè quali? che io modero male? può darsi, ma questi sono i fatti dal tuo punto di vista, non condiviso da altri.. quindi la definirei al massimo un'opinione.

Nazgul Tirith's Avatar

Fanno quel cazzo che vogliono, perche fondamentalmente da quando ha aperto questo forum e' stato detto piu e piu volte che e' un forum privato e in quanto gli admin, fanno si quel cazzo che vogliono.
    Nessuno obbliga nessuno a registrarsi ne tantomeno a postare.
    Come nessuno alla fine legge il regolamento.

Regola numero 7:

7) NON rompere i coglioni

C'e una lieve differenza fra il protestare civilmente e il protestare da coglioni.
    Prendere un cartellino e subito dopo passare 1 settimana a lanciare frecciate alla moderazione e' da rincoglioniti salvo poi fare QQ per mesi in pm con i suddetti mod e admin.
    Poi c'e chi e sono piu di quelli che potete pensare che chiedono spiegazioni in maniera civile, gli vengono date, e spesso gli viene anche rimosso il cartellino in quanto capisce l'errore commesso.

Detto cio, nessuno stava dicendo che te ti lamenti, e' rivolto a tutto il forum dove gran parte dell'utenza postante, oltre a infrangere N volte, la famosa regola numero 7, si permette pure poi di fare QQ e a volte insultare in pm i mod/admin.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

naz puzza

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Secondo me l'automoderazione è la via perfetta.
    Gli admin, ed i moderatori, dovrebbero intervenire solo ed esclusivamente quando si arriva ad un livello esagerato, molto esagerato.
    Trovarsi segnalazioni perchè "quello m'ha detto idiota", "tu m'hai detto scemo" credo sia sminuente per chi li fà, e per chi deve agire ricevendoli.
    Se ti mandano a fanculo, rimandaceli.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Secondo me l'automoderazione è la via perfetta.
    Gli admin, ed i moderatori, dovrebbero intervenire solo ed esclusivamente quando si arriva ad un livello esagerato, molto esagerato.
    Trovarsi segnalazioni perchè "quello m'ha detto idiota", "tu m'hai detto scemo" credo sia sminuente per chi li fà, e per chi deve agire ricevendoli.
    Se ti mandano a fanculo, rimandaceli.
    Se mi dessero sto ragazzo per lavorare, passeremo 50% del tempo a litigare come matti e 50% del tempo a costruire GRANDI cose .

Razj's Avatar

Cmq ragazzi vi dico una cosa con tutto il cuore. Wayne per conto mio è una impresa a gestione familiare, da quando i mod hanno preso il "sopravvento" con la storia dei cartellini la situazione è scaduta abbastanza.

Siamo tutti adulti con piene capacità mentali, le moderazioni estreme e sti cazzo di cartellini sono solo un'insulto all'intelligenza degli utenti.

Inoltre, è un forum nato principalmente da giocatori, e sinceramente trovo ridicolo cartellinare per spam se si va OT su un thread che parla dell'orgasmo femminile su un forum frequentato da maschi, e pure nerd. Trovo ridicolo prendermi un cartellino per spam solo per una pic postata per prendere per culo hudlok su un thread essenzialmente del cazzo. Trovo ridicolo trovare dei topic chiusi, dove tutti magari si stavano divertendo a sparar cazzate, perché c'era troppo spam.

Spiegatemi il bisogno di tutta questa serietà nella moderazione degli ultimi tempi.
    I mod devono intervenire nel caso in cui uno o più utenti rendano difficoltosa la lettura di un thread da parte del resto della community interessata. Il tasto report serve per quello. Purtroppo spesso e volentieri ho l'impressione che i mod non siano soggetti agli utenti come dovrebbe essere, ma godano di una certa "autonomia discrezionale" che invece di favorire l'utenza la reprime cartellinando per spam o addirittura deletando reply o chiudendo threads perché considerati (dal mod) spammosi.

Per concludere, secondo me il mod non deve essere un arbitro pronto a punire eventuali scorrettezze (neanche sempre oggettive) ma un giudice pronto ad assecondare le eventuali richieste da parte degli utenti che ne hanno bisogno.

my 2 cents

Ensign Guaire's Avatar

intanto .. che intendi con amica degli admin?? io ho un rapporto con gli admin identico a quello degli altri mod.. anzi di alcuni decisamente meno stretto.
    Mi vorresti dire che ti hanno fatto mod senza conoscerti ne personalmente ne virtualmente (magari in qualche mmo), ma per "meriti"?

secondo: io non chiedo ban a nessuno, chi secondo me meritava un ban nella mia sezione se lo è preso da me.
    Kuroko si è preso il ban per spam a causa del reply di critiche che t'ha fatto, e tu le conseguenze le sapevi benissimo, ma glie l'hai dato ugualmente, se queste sono per te le persone che si meritano il ban faccio bene a non frequentare la sezione life.

terzo: tu hai descritto i fatti.. e cioè quali? che io modero male? può darsi, ma questi sono i fatti dal tuo punto di vista, non condiviso da altri.. quindi la definirei al massimo un'opinione.
    Il riferimento mio era al periodo pre-cartellini, dove per bannare una persona serviva l'ok degli admin, ed era riferito a jarsil non a te, il fatto che tu moderi male una sezione che di per se è già difficile da moderare, è per definizione, un fatto.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Cmq ragazzi vi dico una cosa con tutto il cuore. Wayne per conto mio è una impresa a gestione familiare, da quando i mod hanno preso il "sopravvento" con la storia dei cartellini la situazione è scaduta abbastanza.

Siamo tutti adulti con piene capacità mentali, le moderazioni estreme e sti cazzo di cartellini sono solo un'insulto all'intelligenza degli utenti.

Inoltre, è un forum nato principalmente da giocatori, e sinceramente trovo ridicolo cartellinare per spam se si va OT su un thread che parla dell'orgasmo femminile su un forum frequentato da maschi, e pure nerd. Trovo ridicolo prendermi un cartellino per spam solo per una pic postata per prendere per culo hudlok su un thread essenzialmente del cazzo. Trovo ridicolo trovare dei topic chiusi, dove tutti magari si stavano divertendo a sparar cazzate, perché c'era troppo spam.

Spiegatemi il bisogno di tutta questa serietà nella moderazione degli ultimi tempi.
    I mod devono intervenire nel caso in cui uno o più utenti rendano difficoltosa la lettura di un thread da parte del resto della community interessata. Il tasto report serve per quello. Purtroppo spesso e volentieri ho l'impressione che i mod non siano soggetti agli utenti come dovrebbe essere, ma godano di una certa "autonomia discrezionale" che invece di favorire l'utenza la reprime cartellinando per spam o addirittura deletando reply o chiudendo threads perché considerati (dal mod) spammosi.

Per concludere, secondo me il mod non deve essere un arbitro pronto a punire eventuali scorrettezze (neanche sempre oggettive) ma un giudice pronto ad assecondare le eventuali richieste da parte degli utenti che ne hanno bisogno.

my 2 cents
    bhe Razj probabilmente i cartellini sono stati messi perchè ce ne era motivo (almeno credo, onestamente era un periodo che postavo pochissimo e non mi ricordo la discussione).
    la cosa che mi fa incazzare è il completo menefreghismo che molti di voi hanno per i mod; intendiamoci, fare il mod non è che sia una pacchia eh.. ci sono magari giorni che uno non ha manco voglia di accendere il pc ma per scrupolo ci dà un occhio e si "deve" leggere tutti i thread. Mi sa che molti di voi hanno in mente i mod come personcine ghignanti che si divertono a bannare questo o quello.
    non pensi che sarebbe più divertente per tutti, mod compresi, se non ci fosse bisogno di intevenire di qua e di là?
    in questo forum ci sono delle regole, e in quanto tali vanno seguite.
    se non vengono seguite si viene sanzionati. il discorso non fa una piega.
    se tu guardi bene la sezione life (dato che è soprattutto di questa che stiamo parlando) vedrai che nella maggior parte dei thread io non intervengo per nulla. A volte se lo spam o la polemica sono eccessivi chiedo di smetterla, e quando questa mia richiesta viene ignorata mi girano le palle.
    Perchè ora io vorrei capire cosa diavolo vi costa evitare di spammare se vi viene chiesto di non farlo... cioè non potete resistere a non postare una stronzata?? oppure chiedo di smettere di fare polemica e dovete per forza scrivere ancora una cosa.. avere l'ultima parola?? ma perchè? cosa volete dimostrare?
    poi tu mi dici che i mod dovrebbero intervenire solo se un thread diventa illeggibile: ok facciamo un esempio: a me interessa un parere sulla lievitazione del pane e mi trovo il thread pieno di battute, spam, polemiche ecc.. bhe, per me quel post è illeggible.
    questo è il pensiero che ho sempre portato avanti da quando modero life, certo posso sbagliare come tutti, ma ho sempre cercato di fare del mio meglio.
    Se le cose non vi vanno bene avete uno strumento per lamentarvi, parlarne con gli admin. Se loro riterranno che voi siate nel giusto prenderanno i loro provvedimenti.
    da parte mia, scusatemi, ma non ho più intenzione di rispiegare tutto questo un'altra volta.

un'ultima cosa per Alkabar: non ho capito una cosa? sei daccordo con quello che ha detto Warbarbie? e cioè che reportare è infantile ecc?
    spero di aver capito male, perchè altrimenti non mi spiego il grande numero di report che tu fai sempre

buonanotte a tutti

Mi vorresti dire che ti hanno fatto mod senza conoscerti ne personalmente ne virtualmente (magari in qualche mmo), ma per "meriti"?
    Kuroko si è preso il ban per spam a causa del reply di critiche che t'ha fatto, e tu le conseguenze le sapevi benissimo, ma glie l'hai dato ugualmente, se queste sono per te le persone che si meritano il ban faccio bene a non frequentare la sezione life.
    Il riferimento mio era al periodo pre-cartellini, dove per bannare una persona serviva l'ok degli admin, ed era riferito a jarsil non a te, il fatto che tu moderi male una sezione che di per se è già difficile da moderare, è per definizione, un fatto.
    prima risposta: esattamente, io non conosco personalmente nessuno di loro e non ho mai giocato a un mmo con nessuno di loro 3. La mia candidatura a mod la ha proposta Fashion, altra persona che non conosco
    secondo: Kuroko si è preso il ban non perchè ha fatto una critica a me, come vedi sono qui a rispondere senza alcun problema; si è preso il ban perchè ha continuato a fare polemica quando io avevo appena chiesto di smetterla per la, credo, quarta volta. Le conseguenze le sapevo ma questo non cambia il problema. Lui sapendo che sarebbe stato bannato avrebbe potuto evitare di continuare la polemica.
    terzo: il terzo assunto logico non lo capisco onestamente: non capisco in base a cosa tu definisca un fatto una tua opinione, ma penso che dormirò lo stesso

ora veramente buonanotte

Acheron's Avatar

io non commento, perchè principalmente scrivere 700 righe e ora non mi va.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La mia stima va tutta a chi ogni giorno fa 5000 post e riesce a insultarsi della stessa cosa dall'anno in cui wayne ha aperto.
    Per il resto se uno non vuole i cartellini non li prende , io mi sono fatto bannare perchè l'ho chiesto espressamente
    Life lo modera Mirera , si sa cosa le dà fastidio e cosa no.Poi che io ritenga quella sezione assolutamente inutile e ci posti solo qualche cazzata ogni tanto non fa si che ci si possa dire tutto quello che viene in mente.Se a qualcuno interessa parlare del sesso anale con le capre , della borsa di prada , di quanto siano cattivi gli uomini con le donne , e di altre amene cose di cui me ne sbatto certamente non verro' li dentro ogni giorno a mettere zizzania e a mettere in difficoltà un mod , almeno non gratuitamente.
    Basterebbe tutti al mondo fossero fuoriclasse come me e non succederebbe mai niente.Ma evidentemente non sarei più un guru se la gente fosse al mio livello uber pro

And many more lol

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ma è qui che si parla di tutto e di niente?!?!
    Ewwiwa Gilda!!!!!!!!!!!!

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast