Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Rutelli le cazzate le tira fuori a grappoli

  1. #31
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.223

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Io continuo a chiedermi perchè quel cogkione di Rutelli si preoccupa degli "una tantum" da pagare per connazionali rapiti mentre insistiamo a tenere gli occhi chiusi, il naso tappato e le orecchie con la musica a tutto volume pur di non affrontare il discorso dell'assistenza che gratuitamente forniamo tutti i maledetti giorni alle decine di migliaia di immigrati clandestini, gli elicotteri ed aerei in volo, le motovedette, le navi militari, i voli di rimpartrio, la sanità ed i centri di prima accoglienza.... tutto pagato con i nostri soldi.. quando poi della gran massa in arrivo, quelli davvero con un progetto di vita se ne vanno a contribuire all'industria di stati come la Germania, la Francia..

    Facciamo a gara a cosa costa di più? .. e io pago..

    esatto, uppo Rob !ci sono spese ben piu' incisive sulle "vostre" tasche
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    si, tanto quanto puo' essere il mezzo milione di auto blu o il barbiere/portaborse del parlamento.
    il problema e' che questo nessuno l'aveva ancora proposto

  3. #33
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.132

    Default

    Entrambi gli scheiramenti nel loro programma parlavano dell'abolizione del bicameralismo...passato quasi 1 anno ancora di questo non si parla.

    Passare da 600 parlamentari a 300...utopia in Italia.

  4. #34
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Impuntarsi con il resto d'Europa ed ottenere il totale risarcimento (o buona parte di esso) per le spese sostenute: vogliono farci fare di mestiere i crocerossini bene, che partecipino alle spese senza lasciare a noi l'onere, a loro gli onori.
    Non accade? Allora applichiamo le regole che ogni giorno distorciamo, minacciamo la non assistenza e, se proprio dobbiamo perchè costretti, arriviamo ai barconi con una motovedetta e diamo 100€ ad immigrante, carburante e viveri sufficienti per andare ad approdare in SPAGNA, visto che l'operazione ci costerebbe infinitamente meno che accogliere tutti da noi a ns spese.. vuoi vedere che "qualcuno" avrebbe da ridire o sparerebbe loro, dopo averci tacciati come razzisti/fascisti?
    totalmente d'accordo, ma come tu ben sai siamo un paese molle, senza coglioni e leadership, giriamo a seconda di come va il vento e l'unico pensiero che abbiamo per il lunedi mattina è immaginarsi con che formazione andrà in campo la squadra del cuore dopo l'ultima partita.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sinceramente non so cosa pensare
    per le 2 simone non avrei dato una lira potevano benissimo restare dove le avevano messe resta il fatto che da cittadino italiano mi tirerebbe il culo se mi lasciassero sgozzare in diretta televisa senza muovere un dito
    cmq per cicul un deca lo pagherei anche se fosse rapito per altri pagherei molto di + perchè se li tengano
    ecco brava salta non pensare, almeno limiti i danni
    Le due cazzo di simone ch'io sappia erano in missione umanitaria per conto di una delle tante agenzie no profit che si occupano di quelle aree disastrate.
    Io a chi ha i coglioni di andare a rischiare il culo per degli sconosciuti in un postaccio dove ogni secondo hai il 50% di probabilità di morire, non mi permetterei MAI di andare a recriminare qualcosa.

    Quanto al discorso originale, che dire, escludendo chi va a fare del bene, son d'accordissimo col far pagare eventuali oneri in caso di sequestri o casini vari.
    Insomma, se sei un turista è un tuo fottuto rischio e devi assumertene le responsabilità.

    MA se vai per lavoro o per questioni umanitarie, non ci sono storie, non voglio sentire discussioni, quella è gente con due palle quadrate, addossargli pure le colpe e le spese per un eventuale imprevisto, lo trovo di un triste e merdoso che non vi dico. LAsciamo stare va...
    Last edited by Necker; 21st January 2009 at 11:04.
    Daoc
    Spoiler

  5. #35
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    sia ben chiaro, sono d'accordo anche io sulle missioni umanitarie
    pero' permetti che dopo che lo stato tira fuori milioni di euro per farti tornare indietro sano e salvo, te non puoi venire a dire "eh ma torneremo quanto prima", perche' mi prendi per il culo allora

  6. #36
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    sia ben chiaro, sono d'accordo anche io sulle missioni umanitarie
    pero' permetti che dopo che lo stato tira fuori milioni di euro per farti tornare indietro sano e salvo, te non puoi venire a dire "eh ma torneremo quanto prima", perche' mi prendi per il culo allora
    questione indubbiamente difficile da trattare, ma secondo me un ideale se è sano dev'essere superiore a qualunque questione spicciola di soldi e interessi.

    Ok, se ti è andata di merda andare a riprovarci non è una mossa sensata agl'occhi del popolino, ma in tutta onestà, sai che quelle persone stanno andando la per puro spirito di beneficienza, per altruismo, non gliene viene in tasca nulla a livello materiale, solo una grandissima esperienza di vita.

    Come cazzo fai a dirgli ora tu la non ci vai e se ci vai e succede qualcosa ci marcisci?
    Io sarò un bonaccione di sani principi ma non riuscirei a guardare negl'occhi uno di Emergency e cercare di fargli bere una simile pisciata di cazzate. Non ci riuscirei proprio...
    Immaginati di avere di fronte un medico, (visto che telereporters stanno sul culo a tutti perchè ovviamente di sinistra, sovversivi comunisti e tutte le solite cazzate dette da quello là di bassa statura ), ti voglio vedere a dirgli che se gli succede qualcosa son cazzi suoi. (come se non lo fossero già, metti che viene centrato da una mina o una granata os i becca qualche malattia del cazzo tipo hiv, cancri o malaria...


    No dai veramente... capisco il concetto di non sperperare soldi ma cristo, siamo obiettivi, ne spendiamo un infinità in troiate, andare a fare i conti in tasca per una di quelle pochissime cose che ci può veramente rendere fieri nel mondo, la trovo di un'ignoranza e di un'idiozia uniche. (non sto dicendo che tu lo sia eh..)
    Daoc
    Spoiler

  7. #37
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    questione di opinioni necker

  8. #38
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Sono d'accordo a fare pagare le spese a chi si avventura in posti segnalati come pericolosi. Sono cazzi tuoi.

    Stessa cosa per gli N-Mila salvataggi del soccorso alpino di spericolati che vanno in condizioni inadeguate.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #39
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    Napoli e' inclusa?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Allora applichiamo le regole che ogni giorno distorciamo, minacciamo la non assistenza e, se proprio dobbiamo perchè costretti, arriviamo ai barconi con una motovedetta e diamo 100€ ad immigrante, carburante e viveri sufficienti per andare ad approdare in SPAGNA, visto che l'operazione ci costerebbe infinitamente meno che accogliere tutti da noi a ns spese.. vuoi vedere che "qualcuno" avrebbe da ridire o sparerebbe loro, dopo averci tacciati come razzisti/fascisti?
    Almeno lì l'immigrazione, la residenza e la cittadinanza sono reputate cose serie e gestite con la cura relativa, non come da noi, banda di peracottari
    che poi e' quello che e' successo alla fine, se ben ricordi la polemica con la Spagna per il reato di immigrazione clandestina (non lo sto connaturando positivamente o negativamente e' solo un fatto) ci davano dei razzisti inizialmente per poi affermare anche candidamente che con norme cosi rigide i flussi migratori sarebbero andati in spagna piu che in italia ed a loro sta cosa chiaramente non conveniva.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che poi e' quello che e' successo alla fine, se ben ricordi la polemica con la Spagna per il reato di immigrazione clandestina (non lo sto connaturando positivamente o negativamente e' solo un fatto) ci davano dei razzisti inizialmente per poi affermare anche candidamente che con norme cosi rigide i flussi migratori sarebbero andati in spagna piu che in italia ed a loro sta cosa chiaramente non conveniva.
    Proprio a quello mi riferivo, ma invece di affondare i barconi io li raggiungerei, gli darei soldi, viveri e carburante per andare in spagna.. non ci potrebbero tacciare di affondare nessuno, ma vorrei vedere proprio gli spagnoli
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  12. #42
    Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Florence
    Posts
    580

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    sia ben chiaro, sono d'accordo anche io sulle missioni umanitarie
    pero' permetti che dopo che lo stato tira fuori milioni di euro per farti tornare indietro sano e salvo, te non puoi venire a dire "eh ma torneremo quanto prima", perche' mi prendi per il culo allora

    su questo chai ragione di brutto
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.16 Kb. compressed to 82.71 Kb. by saving 13.45 Kb. (13.98%)]