Entrambi gli scheiramenti nel loro programma parlavano dell'abolizione del bicameralismo...passato quasi 1 anno ancora di questo non si parla.
Passare da 600 parlamentari a 300...utopia in Italia.
totalmente d'accordo, ma come tu ben sai siamo un paese molle, senza coglioni e leadership, giriamo a seconda di come va il vento e l'unico pensiero che abbiamo per il lunedi mattina è immaginarsi con che formazione andrà in campo la squadra del cuore dopo l'ultima partita.
ecco brava salta non pensare, almeno limiti i danni
Le due cazzo di simone ch'io sappia erano in missione umanitaria per conto di una delle tante agenzie no profit che si occupano di quelle aree disastrate.
Io a chi ha i coglioni di andare a rischiare il culo per degli sconosciuti in un postaccio dove ogni secondo hai il 50% di probabilità di morire, non mi permetterei MAI di andare a recriminare qualcosa.
Quanto al discorso originale, che dire, escludendo chi va a fare del bene, son d'accordissimo col far pagare eventuali oneri in caso di sequestri o casini vari.
Insomma, se sei un turista è un tuo fottuto rischio e devi assumertene le responsabilità.
MA se vai per lavoro o per questioni umanitarie, non ci sono storie, non voglio sentire discussioni, quella è gente con due palle quadrate, addossargli pure le colpe e le spese per un eventuale imprevisto, lo trovo di un triste e merdoso che non vi dico. LAsciamo stare va...
Last edited by Necker; 21st January 2009 at 11:04.
DaocSpoiler
questione indubbiamente difficile da trattare, ma secondo me un ideale se è sano dev'essere superiore a qualunque questione spicciola di soldi e interessi.
Ok, se ti è andata di merda andare a riprovarci non è una mossa sensata agl'occhi del popolino, ma in tutta onestà, sai che quelle persone stanno andando la per puro spirito di beneficienza, per altruismo, non gliene viene in tasca nulla a livello materiale, solo una grandissima esperienza di vita.
Come cazzo fai a dirgli ora tu la non ci vai e se ci vai e succede qualcosa ci marcisci?
Io sarò un bonaccione di sani principi ma non riuscirei a guardare negl'occhi uno di Emergency e cercare di fargli bere una simile pisciata di cazzate. Non ci riuscirei proprio...
Immaginati di avere di fronte un medico, (visto che telereporters stanno sul culo a tutti perchè ovviamente di sinistra, sovversivi comunisti e tutte le solite cazzate dette da quello là di bassa statura), ti voglio vedere a dirgli che se gli succede qualcosa son cazzi suoi. (come se non lo fossero già, metti che viene centrato da una mina o una granata os i becca qualche malattia del cazzo tipo hiv, cancri o malaria...
No dai veramente... capisco il concetto di non sperperare soldi ma cristo, siamo obiettivi, ne spendiamo un infinità in troiate, andare a fare i conti in tasca per una di quelle pochissime cose che ci può veramente rendere fieri nel mondo, la trovo di un'ignoranza e di un'idiozia uniche. (non sto dicendo che tu lo sia eh..)
DaocSpoiler
Sono d'accordo a fare pagare le spese a chi si avventura in posti segnalati come pericolosi. Sono cazzi tuoi.
Stessa cosa per gli N-Mila salvataggi del soccorso alpino di spericolati che vanno in condizioni inadeguate.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Napoli e' inclusa?
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
che poi e' quello che e' successo alla fine, se ben ricordi la polemica con la Spagna per il reato di immigrazione clandestina (non lo sto connaturando positivamente o negativamente e' solo un fatto) ci davano dei razzisti inizialmente per poi affermare anche candidamente che con norme cosi rigide i flussi migratori sarebbero andati in spagna piu che in italia ed a loro sta cosa chiaramente non conveniva.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)