Page 80 of 105 FirstFirst ... 307076777879808182838490 ... LastLast
Results 1.186 to 1.200 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non ho capito ...il problema prima era perchè forse andava via
    cioè mi dovrei fare un problema sul fatto che è restato per salcazzosa che motivo?

va via a giugno?al real? al buruzzo catalogna? e sticazzi mi ero già messo il cuore in pace a sto giro ogni partita in + che fa rispetto a quella che non avrebbe fatto a partire da domenica prossima è guadagnata ciaokktnkGGQQmetalsneer
    Infatti se fossi tifoso del Milan sarei estremamente soddisfatto per come si è conclusa la vicenda.

Magari senza illudermi di aver avuto un ruolo attivo nella decisione presa dal giocatore, e magari anche un po' infastidito dalla presa per il culo della pomposità delle dichiarazioni "scelta fatta col cuore e non col portafoglio, i soldi nonsonotutto ecc ecc.".

Ma come si sa ai propri idoli si perdona quasi tutto quando si è insoddisfatti, figuriamoci quando si è felici e contenti per il lieto fine della vicenda.

Edit: l'unica cosa che mi fa "lollare" come dici tu, è veder gente che a trent'anni crede ancora a babbo natale, per il resto sono felice anch'io che kakà continui a giocare in italia visto che quando è in forma è veramente uno spettacolo vederlo giocare, a prescindere dalla squadra per la quale tifi.
    Last edited by Incoma; 21st January 2009 at 14:48.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ma la pantomima della decisione presa col cuore e contro i propri interessi economici per favore ce la risparmi.
    io sono dell avviso che tutta la situazione sia stata gonfiata per ottenere anche altro e da parte di altre persone non solo la famiglia di kaka' e kaka', ma entrremmo in sviluppi differenti della sezione e dell oggetto del topic e della discussione.

Pero' io non negherei a priori nemmeno questo, insomma ci puo stare anche, e non sarebbe il primo giocatore di calcio che antepone un suo affetto (che poi potrebbe non essere la maglia del milan ma la shampista del centro estetica dove va a farsi le lampade) ad un suo tornaconto economico

mi vengono in mente molti "capitani", non solo italiani, che in condizioni a loro sfavorevoli sono rimasti attaccati alla maglia, o che hanno rinunciato ad occasioni piu convenienti, anche perche non si parla di gente che lavora nel call center ma gente che vive già più che dignitosamente bene, all ingordigia non c'e' mai fine ma diciamo non erano ne sarebbero stati cambiamenti di vita cosi palesi.

Quindi perche' non nel calderone delle ipotesi anche questa?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Infatti se fossi tifoso del Milan sarei estremamente soddisfatto per come si è conclusa la vicenda.

Magari senza illudermi di aver avuto un ruolo attivo nella decisione presa dal giocatore, e magari anche un po' infastidito dalla presa per il culo della pomposità delle dichiarazioni "scelta fatta col cuore e non col portafoglio, i soldi nonsonotutto ecc ecc.".

Ma come si sa ai propri idoli si perdona quasi tutto quando si è insoddisfatti, figuriamoci quando si è felici e contenti per il lieto fine della vicenda.
    infatti io sono felicissimo di come è finita e di certo non mi illudo di essere stato cusa della scelta di kaka non mi illudo manco che a questo punto sa tornato tra gli incedibili
    ma sono contento del fatto anche solo perchè so fosse andato via determinati soggetti l'avrebbero tirata fino allo sfinimento gongolando sulla cessione del bambino d'oro il solo fatto di poter rispondere al NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE di kali mi rende + che soddisfatto

poi in tutta sincerità non so cosa mangio stasera figurati se posso dare per scontato cosa accadrà su una questione di cui non ho potere di controllo a giugno

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cioè per te è sensato mandare tutto a puttane in due secondi dopo che, stando all'articolo, c'era già l'accordo tra le società e mancava solo da definire con precisione quel che riguarda il giocatore? Il tutto ovviamente oscillante da una cifra astronomica a una ancor più esagerata?
    Ovvio! Del resto il calciomercato chiudeva lunedì sera, non avrebbe avuto tempo di andare a manchester a parlare il giorno successivo, figurarsi!
    Sensato!= credibile.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io sono dell avviso che tutta la situazione sia stata gonfiata per ottenere anche altro e da parte di altre persone non solo la famiglia di kaka' e kaka', ma entrremmo in sviluppi differenti della sezione e dell oggetto del topic e della discussione.
    E' anche la mia impressione. Alla fine ci hanno guadagnato un po' tutti...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Quindi perche' non nel calderone delle ipotesi anche questa?
    Per la carità, ha pieno diritto a stare nel campo delle ipotesi. Vista la cronistoria degli eventi, a differenza di altre volte in cui effettivamente giocatori (pochissimi oramai) hanno fatto scelte più di cuore che di portafoglio (che intanto sempre bello gonfio rimane), sono disposto a riconoscerle un bassissimo grado di probabilità;

ovviamente è la mia personalissima visione della faccenda.
    Last edited by Incoma; 21st January 2009 at 14:58.

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

Enlisted Pistolino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    "Avvinto come l'edera al forum di Nocturno
    Il disturbatore mentale Garristo somaro di Tuscia,
    Capì che di fare il collione non era ancora finito il suo turno
    Così bevve un intero pitale di mulesca piscia.
    "

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nooooo materazzi e burdisso forse al Tottenham
    mancheranno questi 2 grandi campioni alla serie A

ma anche no
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mancheranno questi 2 grandi campioni alla serie A
    ma anche no

Alla Juve burdisso mancherà sicuramente nella volata scudetto!
    spamm is life.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Siamo campioni d'europa. Si dia inizio ai caroselli.

EEEEHHHHH OOOOOOHHHH
    MEU AMIGO CHARLIE BROWN
    EEEEHHHHHHHHHH
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    EEEEHHHHH OOOOOOHHHH
    MEU AMIGO CHARLIE BROWN
    EEEEHHHHHHHHHH
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    EEEEHHHHH OOOOOOHHHH
    MEU AMIGO CHARLIE BROWN
    EEEEHHHHHHHHHH
    Occhio che il detto dice: "non c'è limite al peggio" anche se devo riconoscere che trattandosi del dinamico duo pare difficile.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq il mou si è inculato a sangue cordoba dopo domenica... il povero burdisso è stato salvato

A stasera dovrebbero giocare i bid ops i campioni storpio/nigger/quiquoquar
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

approposito, sapete se danno in diretta e a che ora udinese-samp?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

alle 18 sulla rai
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 80 of 105 FirstFirst ... 307076777879808182838490 ... LastLast