Io penso solo che Obama farà giustamente gli interessi dell'America che non sempre conicidono con quelli Europei anzi...
A questo punto che dire .. speriamo non sia "troppo" bravo![]()
bah...aspettative troppo alte.Imo non gli faranno fare un grandissimo cazzo..vedremo
IMHO è il Messia e chi ne parla male è un infedele.
Ai popoli dei Paesi poveri, diciamo di volerci impegnare insieme a voi per far rendere le vostre fattorie e far scorrere acque pulita; per nutrire i corpi e le menti affamate. E a quei Paesi che come noi hanno la fortuna di godere di una relativa abbondanza, diciamo che non possiamo più permetterci di essere indifferenti verso la sofferenza fuori dai nostri confini; né possiamo consumare le risorse del pianeta senza pensare alle conseguenze. Perché il mondo è cambiato, e noi dobbiamo cambiare insieme al mondo.
Quegli ideali illuminano ancora il mondoe non vi rinunceremo in nome del bisogno. E a tutte le persone e i governi che oggi ci guardano, dalle capitali più grandi al piccolo villaggio in cui nacque mio padre, dico: sappiate che l’America è amica di ogni nazione e di ogni uomo, donna e bambino che cerca un futuro di pace e dignità, e che siamo pronti di nuovo a fare da guida.
Lo vedete che parla come gesù?
Spoiler
Secondo me molti rimarranno delusi...purtroppo![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Bah, dipende dalle aspettative... mi aspetto che faccia meglio di Bush anche se ci vuole poco, ma e' gia' qualcosa.
Ho parlato con gente che mi ha detto "Per colpa di Bush mi vergogno di essere americano" oppure "Se vince McCain emigro in Canada".
Si sono chiaramente rotti il cazzo della vecchia amministrazione e la vittoria schiacciante ne e' la prova, adesso vedremo se veramente gli USA riusciranno a prendere una direzione diversa rispetto a prima.
Intanto il dollaro e' sceso di nuovo sotto 1,3![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Speriamo bene.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Lo fanno fuori entro 2 anni...ammesso che riesce a fare quel che dice...
Prima tra tutti la sanità pubblica...immaginatevi le lobby farmaceutiche e sanitarie..come sono allegre...
Naaa
il discorso era bello, pure troppo.
Ha detto esattamente quello che ci si voleva sentir dire.
Spero per lui che riesca a fare qualcosa, ma:
a) troppe aspettative su di lui
b) può far lo gnorri ma alla fine pure lui deve aver dietro delle lobby che tireranno i fili
però:
c) ha il vantaggio di essere dopo bush, quindi anche se del 100 promesso riuscirà a fare soltanto 1 sarà cmq qualcosa in più di quello che hanno avuto gli USA negli ultimi anni
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Francamente m'importasega, speriamo solo che esporti meno "democrazia" per il resto sono problemi degli ammerigani e io in Italia ne ho altri...
Tanto a far meglio di Bush basta anche un minorato mentale qualsiasi (con tutto il rispetto per i minorati mentali).
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
We are a nation of christians and muslims, jews and hindus... and non-believers.
![]()
nonno sei old con quell'immagine...![]()
DaocSpoiler