http://swg.warcry.com/scripts/news/v...te=13&id=23399
Date un'occhiata a sti filmatini dove viene presentata la prossima espansione di Swg... nn so perchè ma mi sta tornando voglia di rifarci un giretto, magari col pc nuovo e la grafica a palla...![]()
http://swg.warcry.com/scripts/news/v...te=13&id=23399
Date un'occhiata a sti filmatini dove viene presentata la prossima espansione di Swg... nn so perchè ma mi sta tornando voglia di rifarci un giretto, magari col pc nuovo e la grafica a palla...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Glorifindel
hai nomitato un altro MMPORG sul forum di daoc, mi spiace ma dovrai essere eliminato![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Comunico che da ora in poi...tutto coloro che parlano di un gioco che non sia DAOC verranno evirati col metodo del mattone.
Saluti.
Se vuoi giocare a Star Wars meglio i giochi in singolo che swg. Riciclano tutto vedrai che uscirà un bel giochino con la stessa grafica dell'espansione di swg, ma senza tutti quei bugCi ho dato un'occhiata la settimana scorsa a swg, è senza speranze
E invece di bilanciare rifanno le cose da zero, non usciranno mai dalla fase di beta...
Glasny sta parlando di un'altro gioco....apponi i tuoi "gioielli" sul tavolo che io prendo il mattone!
P.s. scherzi a parte, mi piace il background di star wars ma il gioco mi fa onco
Sisi guarda, pure io ci ho giocato a Swg e a suo tempo mi ha lasciato così così proprio per i numerosi bug e la "noia" del play in se... ma i filmatini guardateli, ne vale la pena...
Per quanto riguarda il fatto di aver parlato di un altro mmorpg ho messo OT apposta
Se c'era un'altra sezione dove postarlo chiedo venia sin da ora, anche se cmq io nn leggo tutto il forum di Wayne ma solo la sezione dedicata a daoc Usa per lo +, come credo anche altri utenti della community italiana di daoc america. Per questo motivo l'ho postato qui...
cmq la vedo un po impossibile vedere quei filmati...... sono 80 mb l uno mi sembra e scarica a 1.0 k al sec...
wow
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Se usi programmini come Get right usi la funzione di download diviso in segmenti... in pratica è come avere 4 mirror aperti invece di 1 solo... quando ho scaricato New Frontier funzionava alla grande mi ha quadruiplicato come minimo la velocità di download![]()