io faccio 2060 dps cmq...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io faccio.. mmh te lo dico quando capisco come calcolarli..
:asd:
tu fai 1600dps radost
screenshot o non esiste
ciao eh
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
radost a 2000 dps nn ti ho mai visto.
il massimo che ti ho visto fare è 1700-1800
e avete un po' rotto il cazzo eh
posso capire quando si scherza che me ne sto zitto e vi lascio scherzare, però sta storia che ogni cosa che dico c'è qualcuno che salta su a dire il contrario tanto per rompere le palle mi da fastidio
la smettete?
-cit. Estrema, 2022
vabbe dai non prendertela
il 90% delle volte che ti si da contro, è perche hai torto, poi magari ci si piglia gusto perche insisti, ma lo si dice per il tuo bene (tipo il discorso Hit rating\Crit ratign)
e cmq il tuo dps medio è 1600-1700
Last edited by Syriel; 21st January 2009 at 20:16.
non è questione di prendermela è che se dico che faccio un certo dps è perchè è quello.
non è mai sceso sotto i 1800 negli ultimi due giorni, ieri dopo aver messo 2 viola era intorno ai 1900 oggi che è uscita la patch era over 2000.
-cit. Estrema, 2022
si, avrai fatto 2060dps, ma come picco, ovvero l'hai raggiunto in un certo momento con certi cooldown etc, il tuo dps medio è sui 1700, il "burst damage" in pve non conta na fava
E' un po come se io quando curo dico che curo 40k. Certo posso aver tirato una cura da 40k ma non è la mia cura media,se questo intendevi come dps. Poi oh se fai sto dps tanto meglio per te e per noi quando facciamo istance. Sai a me che mi frega se Shagaz/Vio tirano cure da 800k o Wayne fa il supermegaimbadps. Basta che non rimaniamo bloccati a wipare nelle istance. Il resto è fuffa.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
se wipiamo è colpa tua
Quello è ovvio e scontato,è sempre colpa mia. Poi il giorno che tirerò bestemmie come se piovesse e mia madre chiamerà l'esorcista potrei essermi leggermente innervosito![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
gia visto
sto seriamente pensando di respeccare healer