cioe estrè ma sei proprio fissato con la juve... la devi mettere in mezzo sempre![]()
cioe estrè ma sei proprio fissato con la juve... la devi mettere in mezzo sempre![]()
Spoiler
ma non solo a S. Siro veramente, succede anche da altre parti e troppo spesso, ed è uno schifo.
è uno schifo che una partita venga decisa da un errore umano che potrebbe tranquillamnte essere evitato, ma qui torniamo sempre al vecchio discorso che tanto non porta a nulla.
fosse uno solo l'errore di ieri.........
ordinaria amministrazione.
oh oh oh oh l'onestà![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Mi riferisco al fuorigioco nettissimo di Samuel (con il guardalinee a pochi metri in linea!!!), non al primo gol dove, PREMESSO CHE HO VISTO POCHE MOVIOLE, secondo me Orsato ha visto giusto: no rigore e manata volontaria di Vucinic.
<Rush>
Io non capisco come possiate essere così ingenui...
L?inter non c'entra nulla, questo è l'ennesimo caolavoro di disonesta di Moggi e della cupola che governava il calcio sfavorendo l?inter.
RAgionate un'atttimo?
Qual'è la linea di difesa di Moggi dal giorno dopo le dimissioni?
Che gli arbitri favoriscono il potentente di turno, in sostanza che (cit.) "si corrompono da soli per lo loro ansia di compiacre i potenti".
Ora è evidente che questa è una scusa bella e buona, ma il perfido Moggi, per far si che la sua scusa sia credibile, grazie al potere che continua ad esercitare su tutto il mondo del calcio sono 3 anni che fa in modo che gli arbitri sbaglino palesemente a favore dell'inter, in modo tale che in sede di processo penale possa sostenere con prove provate che oggi come ieri la colpa è degli arbitri...
Elementare, L'Inter è vittima di un complotto come sempre..
Il gobbame vario è pregato di tornare nell'apposito recinto dedicato, qui si accettano solo caragnate giallorosse DOC.
Che bello, mi mancavano i tempi "non succede ma se succede"![]()
Spoiler
Dalle mie parti hanno almeno la decenza di indossare il passamontagna.
Orsato palesemente in malafede, Mexes andava buttato fuori per l'entrata su Ibra e invece niente, forse forse la coscienza pulita proprio non l'aveva, solo che un espulsione mancata all'88esimo non serve a un cazzo, mentre un rigore sullo 0 a 0 o magari un fuorigioco in partenza su PALLA INATTIVA si.
Rigore su Vucinic, niente ribaltamento di fronte e niente 1 a 0, magari vai sullo 0 a 1 e giochi un altra partita.
Ammonizione a Vucinic perchè cadendo tocca la palla con la mano
Sarebbe stata una bella partita anche senza l'aiuto di questo giovane arbitro leso, magari si usciva uguale ma cazzo fatecela giocare almeno.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern