Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 199

Thread: Inter-Roma

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Finita....
    Personalmente disgustato dal modo di fare di questa Inter. Si parlava tanto di Juve ecc... questa Inter é il sunto di cosa volesse dire rubare, l'inter lo fa in maniera spudorata ed evidente. Veramente, disgustato.
    dalla padella alla brace.
    Tanto valeva non lamentarsi..
    almeno un anno lo scudetto ve l'hanno lasciato vincere

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pensa te che culo, a torino succedeva solo quando giocava la juve almeno loro hanno un po di alternanza per variare
    beh, estre... verso il torino in B non esisteva sudditanza... noooo
    ti porto solo come esempio lo spareggio contro il Mantova nel 2005

Randolk's Avatar

Ma mica nego che ieri sia stata rapina a mano armata eh. Orsato è veramente inguardabile, ne ha fatte di ogni anche in campionato, ha negato un paio di rigori a Reggina e Cagliari contro non mi ricordo chi da mettersi le mani nei capelli.

Vabbè tanto del portaombrelli non fotte un cazzo a nessuno, anzi. Vi abbiamo tolto una noiosa incombenza di torno

Sottolineerei invece le due difese, nel senso di passarci sopra un evidenziatore nero
    Cambiasso ieri zero palloni recuperati. L'indice di forma dell'inter è lui, speravo che arrivassimo un po' più avanti di fiato e invece stiamo già con la lingua per terra
    Domenica giochiamo senza Ibra, che cmq è anche lui in palese riserva. La vedo buissima
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    beh, estre... verso il torino in B non esisteva sudditanza... noooo
    ti porto solo come esempio lo spareggio contro il Mantova nel 2005
    hai visto la doppia sfida?

mi pare che al mantova han dato 2 rigori no?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    hai visto la doppia sfida?
    mi pare che al mantova han dato 2 rigori no?
    ho visto quella di ritorno dove c'è stata PALESEMENTE una ladrata tra direzione di gara.
    http://it.youtube.com/watch?v=Oiy7oQJ378o
    (vatti a rivedere il rigore inventato, l'epulsione mancata per la gomitata/pugno a cioffi e una condotta di gara PESSIMA di Farina... che odia il torino secondo la tua visione )

chiedo scusa per l'OT, ma il bovino estrema sennò crede di avere sempre ragione sul calcio

Lieutenant Junior Grade

io ho visto una buona roma in fase di costruzione di gioco con una nota di merito per cicinho che è qualche partita che fornisce ottime prestazioni.

con il napoli sarà squalificato ma dovrebbe tornare totti.

il furto dell'inter in coppa italia? sticazzi, mi rode di più per i 2 assurdi furti in genoa-roma e udinese-roma.

ben piu gravi e determinanti, ma gli arbitri BRIGHI e SACCANI si sa che ci giocano sempre contro.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho visto quella di ritorno dove c'è stata PALESEMENTE una ladrata tra direzione di gara.
    http://it.youtube.com/watch?v=Oiy7oQJ378o
    (vatti a rivedere il rigore inventato, l'epulsione mancata per la gomitata/pugno a cioffi e una condotta di gara PESSIMA di Farina... che odia il torino secondo la tua visione )
    chiedo scusa per l'OT, ma il bovino estrema sennò crede di avere sempre ragione sul calcio
    non ho detto mai che farina odia il torino ho sempre detto che per non far vedere che è simpatizzante del torino alla fine fa degli degli sbagli colossali vedi torino-fiorentina dell'anno scorso( anche se una cosa son sicuro il milan gli sta sulle palle)

ps io un anno prima esatto( o quasi) da quello spareggio ero propio a torino al delle alpi ma nell'altra curva e non vi dico le bestemmie( inutili perchè tanto siam falliti)

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    io ho visto una buona roma in fase di costruzione di gioco con una nota di merito per cicinho che è qualche partita che fornisce ottime prestazioni.
    con il napoli sarà squalificato ma dovrebbe tornare totti.
    il furto dell'inter in coppa italia? sticazzi, mi rode di più per i 2 assurdi furti in genoa-roma e udinese-roma.
    ben piu gravi e determinanti, ma gli arbitri BRIGHI e SACCANI si sa che ci giocano sempre contro.
    hai visto l'udinese a inizio campionato quanto ha ladrato, con quasi tutti, almeno ora quel bandito di pozzo( perchè altro che moggiopoli) se po vende indisturbato le partite, eh la splendida udinese che fa la politica degli scoop calcistici giocatori sconosciuti venduti a miliardi, un cazzo son 20 anni che si vendono le partite

Lieutenant Junior Grade

beh la roma giocava di merda quel periodo...
    certo che dargli rigore per un fallo fatto 3 metri fuori dall'area è stato un po troppo lol.

beh la roma giocava di merda quel periodo...
    certo che dargli rigore per un fallo fatto 3 metri fuori dall'area è stato un po troppo lol.
    e allora? troppe volte una squadra gioca di merda e fa risultato

Lieutenant Sante's Avatar

sticazzi, mi rode di più per i 2 assurdi furti in genoa-roma e udinese-roma.
    Beh a me pure Catania-Roma m'è rimasta un pò qua...
    <Rush>

Lieutenant Commander peluche's Avatar

io so solo che una serie di errori cosi numerosi non erano mai capitati durante la temibbbbile dittatura del fuhrer moggi. però oggi gli errori son dovuti a sudditanza, prima era un chiaro disegno della cupola

avesse rubato cosi una partita la juve oggi la gazzetta avrebbe titolato il classico "JUVE, NON COSI". invece ce ne appena un accenno

McWoT. McLove.'s Avatar

Per me siete pazzi ormai il calcioh e' pulitoh: i campioni sono campioni ed i perdenti sono perdenti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    io so solo che una serie di errori cosi numerosi non erano mai capitati durante la temibbbbile dittatura del fuhrer moggi. però oggi gli errori son dovuti a sudditanza, prima era un chiaro disegno della cupola
    avesse rubato cosi una partita la juve oggi la gazzetta avrebbe titolato il classico "JUVE, NON COSI". invece ce ne appena un accenno
    La famosa gazzetta pro-inter, certo!
    Errori numerosi
    Gol in fuorigioco col Siena. Gol in fuorigioco ieri.
    Va bene che sei lì a passare le partite dell'inter al setaccio meticoloso, cerca di non esagerare con le cazzate però.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La famosa gazzetta pro-inter, certo!
    Errori numerosi
    Gol in fuorigioco col Siena. Gol in fuorigioco ieri.
    Va bene che sei lì a passare le partite dell'inter al setaccio meticoloso, cerca di non esagerare con le cazzate però.

ma cerrrrto!!! giusto due episodietti e stop ne?

faccia = culo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Beh a me pure Catania-Roma m'è rimasta un pò qua...
    la partita col catania non si trattava di arbitro.....ma di giocatori quasi costretti a perdere minacciati di morte dalle Nmila persone a bordocampo.

un po come lo scorso anno che dopo il gol dell'inter a parma, nel campo di catania i giocatori della roma so stati costretti a far pareggiare il catania

genoa ed udinese è accaduto di peggio imho,
    cmq io confido nel terzo/quarto posto....lo dissi anche nel periodo di crisi più nera con la lazio tipo che era a +16 lol.

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast