dalla padella alla brace.
Tanto valeva non lamentarsi..
almeno un anno lo scudetto ve l'hanno lasciato vincere
beh, estre... verso il torino in B non esisteva sudditanza... noooo
ti porto solo come esempio lo spareggio contro il Mantova nel 2005
dalla padella alla brace.
Tanto valeva non lamentarsi..
almeno un anno lo scudetto ve l'hanno lasciato vincere
beh, estre... verso il torino in B non esisteva sudditanza... noooo
ti porto solo come esempio lo spareggio contro il Mantova nel 2005
Ma mica nego che ieri sia stata rapina a mano armata eh. Orsato è veramente inguardabile, ne ha fatte di ogni anche in campionato, ha negato un paio di rigori a Reggina e Cagliari contro non mi ricordo chi da mettersi le mani nei capelli.
Vabbè tanto del portaombrelli non fotte un cazzo a nessuno, anzi. Vi abbiamo tolto una noiosa incombenza di torno
Sottolineerei invece le due difese, nel senso di passarci sopra un evidenziatore nero
Cambiasso ieri zero palloni recuperati. L'indice di forma dell'inter è lui, speravo che arrivassimo un po' più avanti di fiato e invece stiamo già con la lingua per terra
Domenica giochiamo senza Ibra, che cmq è anche lui in palese riserva. La vedo buissima![]()
Spoiler
ho visto quella di ritorno dove c'è stata PALESEMENTE una ladrata tra direzione di gara.
http://it.youtube.com/watch?v=Oiy7oQJ378o
(vatti a rivedere il rigore inventato, l'epulsione mancata per la gomitata/pugno a cioffi e una condotta di gara PESSIMA di Farina... che odia il torino secondo la tua visione)
chiedo scusa per l'OT, ma il bovino estrema sennò crede di avere sempre ragione sul calcio![]()
io ho visto una buona roma in fase di costruzione di gioco con una nota di merito per cicinho che è qualche partita che fornisce ottime prestazioni.
con il napoli sarà squalificato ma dovrebbe tornare totti.
il furto dell'inter in coppa italia? sticazzi, mi rode di più per i 2 assurdi furti in genoa-roma e udinese-roma.
ben piu gravi e determinanti, ma gli arbitri BRIGHI e SACCANI si sa che ci giocano sempre contro.
non ho detto mai che farina odia il torino ho sempre detto che per non far vedere che è simpatizzante del torino alla fine fa degli degli sbagli colossali vedi torino-fiorentina dell'anno scorso( anche se una cosa son sicuro il milan gli sta sulle palle)
ps io un anno prima esatto( o quasi) da quello spareggio ero propio a torino al delle alpi ma nell'altra curva e non vi dico le bestemmie( inutili perchè tanto siam falliti)![]()
hai visto l'udinese a inizio campionato quanto ha ladrato, con quasi tutti, almeno ora quel bandito di pozzo( perchè altro che moggiopoli) se po vende indisturbato le partite, eh la splendida udinese che fa la politica degli scoop calcistici giocatori sconosciuti venduti a miliardi, un cazzo son 20 anni che si vendono le partite![]()
beh la roma giocava di merda quel periodo...
certo che dargli rigore per un fallo fatto 3 metri fuori dall'area è stato un po troppo lol.
io so solo che una serie di errori cosi numerosi non erano mai capitati durante la temibbbbile dittatura del fuhrer moggi. però oggi gli errori son dovuti a sudditanza, prima era un chiaro disegno della cupola
avesse rubato cosi una partita la juve oggi la gazzetta avrebbe titolato il classico "JUVE, NON COSI". invece ce ne appena un accenno![]()
Per me siete pazzi ormai il calcioh e' pulitoh: i campioni sono campioni ed i perdenti sono perdenti
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la partita col catania non si trattava di arbitro.....ma di giocatori quasi costretti a perdere minacciati di morte dalle Nmila persone a bordocampo.
un po come lo scorso anno che dopo il gol dell'inter a parma, nel campo di catania i giocatori della roma so stati costretti a far pareggiare il catania
genoa ed udinese è accaduto di peggio imho,
cmq io confido nel terzo/quarto posto....lo dissi anche nel periodo di crisi più nera con la lazio tipo che era a +16 lol.