alla fine è indifferente
credo che come utilita un healer sarebbe l'unica cosa che potrebbe mancare (anche se con 2 imo riusciamo a cavarcela cmq)
a te la scelta quindi![]()
alla fine è indifferente
credo che come utilita un healer sarebbe l'unica cosa che potrebbe mancare (anche se con 2 imo riusciamo a cavarcela cmq)
a te la scelta quindi![]()
Uh potrei respeccare il pala Holy per curare (al momento è retri) ... solo che da un lato la voglia di curare non è granchè e dall'altro il pala retri mi divertiva abbastanza. Boh al solito non so decidere. QQ
Buono a sapersi, in ogni caso un occhiata glie la darò.![]()
Idea mia (sapendo - e bene - che hai tutte le classi)
Se tiri su il mage o il lock, considerando che sia io che Saltafroc siamo "abbastanza" presenti, si rischia di fare delle sovrapposizioni in termini di classe/presenza/loot.
Al momento, di attivi & giocanti, non abbiamo: rogue, hunter e DK.
Messo che gli hunter avevano un senso pre-3.0.8 quando erano sgravaterrimi come DPS, ma che ora sono stati ridimensionati nell'ordine del 10-15% (), e che se e quando a Jarsil si riaccende la fiammellina della voglia di finire quel rogue e' gia' tipo al 79 (
)...
...se a te andasse di giocare un DK, e di giocarlo davvero, IMHO potrebbe essere una buona aggiunta, sia in termini di DPS puro, sia eventualmente per avere un OT all'occorrenza.
(ho visto dei DK speccati tank semplicemente switchare gear e tirar fuori un dps decente comunque... si parla di heroic, ma non e' che da un giorno all'altro siamo tutti proplayer e si puo' pensare solo ai raid da 25).
Ma, come sempre, e questo non e' cambiato: vedi te... l'importante e' che uno ci si diverta+
Bentornato![]()
Prima o poi tirero' fuori il mio Kribbio dalla naftalina..![]()
Mi sopravvaluti
Beh visto che non ce ne sono di attivi (di DK intendo) faccio che provarne uno appena rinnovo e vedere se mi piace/son capace/mi ci trovo/ho cazzi di farmi 25 livelli.
Altrimenti penserò ad un alternativa.
Ma la exp l'han sgravata un pelo (almeno fino al 70) o è sempre na palla interminabile?La preoccupazione è + che altro fare dal 55 al 70. Anche se le quest bene o male le ricordo e so dove andare a questare mi auguro di riuscire a fare il 70 nel minor tempo possibile. Che poi dal 70 all'80 ho intenzione di girarmi bene le zone nuove di "Wrath of the bondage" fare le quest, leggermi le storie ecc.
Il DK "esce" dalla sua zona che e' gia' 59... e l'exp dal 60 al 70 l'hanno segata come quella dal 20 al 60: 30% di XP in meno per ogni livello
Fai conto, ho provato a fare un paio di livelli con un pally 60 che avevo, non ho ancora visto Falcon Watch di Hellfire, e son gia' 62
![]()
Grindando solo mob a Hellfire con il mio dk blood (ovvero il signor "non trovo proprio un motivo valido per smettere di menare") ho fatto 1 lv/h dal 58 al 62.
Poi ho smesso perchè pensavo fosse un bug e temevo il ban.![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
la zona iniziale la termini che sei gia quasi lvl 59
io sonoandato subito nelle outland, e sono passato a northrend che ero appena 69
58-69 in max 10-12 ore di play
ehm per curiosità accettate anche perfetti sconosciuti, senza pg?
il "senza pg" deve esser momentaneo, come ti si gilda senno?
ah pensavo prima bisognava fare un patto spirituale e forse addirittura carnale !_!